HARRY'S POV
"Mi sei mancato." ho sussurrato prima di riuscire a fermarmi. Louis mi ha guardato con quei suoi grandi occhi blu, le emozioni che ci danzavano dentro. Perché l'ho detto? Sono così stupido!
Louis ha lentamente scosso la testa prima di correre, probabilmente nella sua stanza.
Merda! La sua stanza.
Sono stato lì dentro per tutto il tempo in cui lui è stato via e ho dormito nel suo letto, perché mi mancava.
E se dovesse accorgersene?
Probabilmente penserebbe che sono solo un pazzo che dorme nel suo letto. Dio, perché non riesco a fare niente di giusto? Non c'è da meravigliarsi se Louis mi odia.
La cosa stupida in tutto questo è che lui pensa che io lo odi, ma io non lo faccio minimamente.
Andiamo, così si può odiare un così bello, divertente, spensierato, meraviglioso e talentuoso ragazzo?
E' bravo praticamente in tutto ed è semplicemente così perfetto.
No, non questi pensieri di nuovo. E' da questo che sto cercando di scappare, da questi maledetti sentimenti.
Perché? Perché li abbiamo?
E, soprattutto, perché devo sentire il bisogno di provare questi sentimenti nei confronti del mio migliore amico che, tra l'altro, è completamente etero?
Questo è il motivo per cui devo mantenere la distanza e per cui devo farla mantenere anche a lui.
Non posso rischiare che scopra i miei sentimenti, mi odierebbe ancora di più di quanto non faccia già. Devo rimettere su la mia maschera, non l'ho 'indossata' per troppo tempo.
Gli ho detto già troppo, devo smettere di essere carino e gentile con lui.E' per il meglio.
LOUIS' POV
Ho sospirato e mi sono seduto sul etto, guardando fuori dalla finestra; il tempo è così bello e io sono qui, dentro cercando ti spacchettare le mie cose.
C'è un odore diverso nella mia stanza; è un profumo piacevole e lo riconosco ma non riesco proprio a collocarlo.
Profuma di casa. Strano. Non c'è stato nessuno qui dentro per quasi tre settimane, dovrebbe puzzare di chiuso e l'aria dovrebbe essere cattiva; l'unico ad essere in casa è Harry, ma cosa avrebbe dovuto fare nella mia camera?
No, non può essere stato lui. Probabilmente sto solo immaginando tutto.
Il fischio si è placato un po' e riesco ad ignorarlo, più o meno. Sospirai.
Gli sono mancato, o almeno questo è quello che mi ha detto; ma non credo che gli sia mancato io, penso gli sia mancato avere compagnia. Come a chiunque passi il Natale da solo manchi qualcuno ed io sono l'unico che vive qui oltre a lui, per questo ha detto che gli sono mancato io.
Perché andiamo, chi mai sentirebbe la mia mancanza? Non sono niente di speciale e posso essere facilmente rimpiazzato.
Sono appena tornato a casa e sto già pensando queste cose! E' questo che devo smettere di fare: devo farmi coraggio e tornare ad essere il vecchio felice Louis; non questo depresso e triste Louis. E devo cominciare subito, mangiando qualcosa, non mangio da pranzo ed ora è sera.
Sono sceso al piano di sotto e mi sono preso una tazza di thè e un sandwich e gli ho dato un morso dopo aver sospirato. E' così disgustoso mangiare, perché mi torturo così?
"Hey, fighetta! Che stai facendo?"
Fighetta? Di nuovo?! Quindi avevo ragione! Mi fa credere che va tutto bene e poi distrugge di nuovo tutto! E' così cattivo! Non può fare cose come questa, deve decidere da che parte stare.
"Sto mangiando e il mio nome è Louis, grazie." gli ho detto senza guardarlo.
"Posso chiamarti come mi pare e piace e guardami quando ti parlo." ha detto lui.
Chi si crede di essere?
"Posso guardare dove voglio." ho detto con la voce più impertinente che sono riuscito a fare.
"Non usare la stupida carta dell'insolenza con me." mi ha risposto Harry.
"Non è stupida, e posso fare quello che mi pare." gli ho detto, rivolgendogli un breve ma insolente sguardo.
Mi ha guardato accigliato ed io ho preso un sorso dal mio thè bollente. Merda, avrei dovuto aspettare di più prima di berlo, è così caldo. Prima ancora che potessi reagire, avevo tutto il thè bollente addosso.
Rimasi senza fiato e mi uscì un piccolo urlo appena il liquido mi bruciò la pelle, saltando velocemente in piedi. Harry stava lì in piedi con un sorriso giocoso sulle labbra.
"Oops, colpa mia." ha detto con una voce innocente mentre io sentivo le lacrime bruciarmi negli occhi per colpa del thè bollente, fa così male. Oh Dio, ce l'ho su tutto il busto! Merda, brucia!
Non ho guardato Harry prima di correre nella mia stanza con le lacrime che mi solcavano il viso, ma potevo immaginarmelo in piedi con un sorriso vittorioso.
Ho davvero bisogno di togliermi questi vestiti, adesso!
Mi sono spogliato e ho raggiunto la doccia, sussultando appena l'acqua fredda mi ha rinfrescato la pelle.
Sarebbe potuto andare peggio!
-------------------------------------
Salve people!
In questo capitolo un po' di scheletri sono usciti dall'armadio..specialmente da quello di Harry. Questo 'Harry's pov ci voleva eh?!
Louis, d'altra parte, è riuscito a confidarsi con qualcuno finalmente..
Vedremo come andrà a finire :'3
Alla prossima, bellissime.xx
STAI LEGGENDO
Worthless||Larry Stylinson[Italian]
FanficWorthless Italian Traslation. Genere: dark, drammatico. Avvenimenti: contenuti forti, tematiche delicate. "Perché non fai un favore a tutti noi e muori" "Perché sei qui? Non sai cantare" "Sei così dannatamente immaturo". [...] Essere...