Capitolo 26

8.7K 466 218
                                    

HARRY'S POV

Sapevo che qualcosa non andava quando Louis è andato in bagno, riuscivo a vederlo nel suo viso e a sentirlo nel mio cuore. C'era qualcosa che proprio non andava. Quindi quando Louis era in bagno da circa un'ora, sono andato a controllare. La porta è chiusa a chiave, così ho bussato, ma dato che non ho ricevuto nessuna risposta e non riesco a sentire alcun rumore provenire dall'interno, il panico ha cominciato a crescere dentro di me. Gli ho urlato di aprire la porta, la voce piena delle emozioni che sto provando in questo momento. Ho paura.
Non sono mai stato così spaventato in tutta la mia vita. Sono terrorizzato e ho un brutto presentimento. Ho corso fino alla mia camera dell'hotel e ho preso un piccolo penny; ho cercato di sbloccare la porta, ma le mie mani continuano a tremare e le lacrime stanno scorrendo copiosamente sul mio volto. Sono così maledettamente spaventato.
La porta si è finalmente aperta e un urlo è sfuggito al mio controllo vedendolo.
E' seduto senza vita sul pavimento con una lama accanto a lui e il sangue che cola dai tagli sulle sue braccia. Occhi e bocca per metà aperti. E' pallido e sono corso verso di lui per controllargli il battito.
Con mani tremanti e con il corpo sconvolto dal panico ho cominciato a cercare il battito. Non lo sento. Ho rilasciato un singhiozzo strozzato prima di provarci ancora. E ancora.
"Ti amo Louis, ti prego torna indietro! Non lasciarmi! Torna da me! Louis!"
Non si muove ed io continuo a piangere, disperato. Ho guardato il suo volto bianco e i suoi occhi ora sono chiusi, un piccolo sorriso sulle labbra.
Non si muove. Non respira. Non vive.
Ho urlato e subito ho sentito passi affrettati avvicinarsi a noi. Sono seduto qui accanto al mio ormai morto migliore amico, l'amore della mia vita, a piangere e urlare.
Finalmente Liam, Niall, Zayn, Paul e un altro uomo di cui non ricordo il nome sono entrati nel bagno e ho sentito gli ansiti quando hanno visto me e Louis sul pavimento.
Qualcuno di loro grida, qualcuno piange e qualcun altro chiama l'ambulanza.
Ma ormai è troppo tardi.
Louis è morto e nessuno può fare niente per salvarlo. Non c'è più.
Il mio migliore amico è morto. Il mio migliore amico si è suicidato.
Sono innamorato del mio morto migliore amico.
Louis non c'è più e si è portato via una parte di me.
Qualche minuto dopo o forse qualche ora dopo, non saprei dirlo con certezza, uomini in uniforme sono accorsi nel bagno. Mi hanno separato da Louis contro la mia volontà.
Lo hanno preso. Lui mi ha lasciato. Cazzo, mi ha lasciato.
Se n'è andato. Louis è morto.
Non importa quante volte io ci abbia pensato, ancora non riesco a crederci. Louis non può essere morto. Non lo è, non può avermi lasciato. Non lo avrebbe mai fatto.
Lo ha fatto. Mi ha lasciato. E' morto. Se n'è andato.
Gli uomini ci hanno rivolto sguardi pieni di dispiacere prima di lasciare la stanza, con Louis in una sacca. Lo hanno messo in una sacca! Non c'è più.
Non mi ero accorto che qualcuno mi ha sorretto prima che le mie ginocchia cedessero, così da non ritrovarmi a terra.
Non sono consapevole di niente intorno a me mentre grido e piango. Ma niente che io possa fare riporterà Louis indietro. Se n'è già andato e non tornerà mai.
Dopo un po' ho visto Niall piangere sul pavimento con Liam che trema mentre lo stringe, segno che anche lui ha pianto; Zayn è in piedi con l'uomosenzanome a piangere fortemente.
Ho guardato il punto dove stava Louis, ma ora c'è solo il suo sangue, lo stesso sangue che è sulle mie mani per aver cercato il suo battito. Ho il sangue di Louis sulle mie mani.
Non so cosa fare. Non so cosa provare.
Le lacrime non si sono fermate, ma ora scorrono senza emettere alcun suono.
Non tremo, non singhiozzo e non urlo più. Sto solamente piangendo guardando il punto in cui il mio amore si è ucciso.
Il mio felice, spensierato Louis si è suicidato. Si è fatto del male. Si è tagliato. Voleva morire. E' morto. E' morto.

Louis William Tomlinson è morto.


---------------------------------------

 E' stata un'impresa, ho pianto di nuovo come la prima volta.
Mi dispiace per chiunque sperava in altro, per chi non se lo aspettava..
Spero si noti come Harry sia in una continua lotta con se stesso, incapace di credere alla morte di Lou, ma pronto ad ammetterlo poco dopo.
Manca solo l'epilogo e poi ci sarà un finale alternativo che l'autrice ha concesso (per la felicità di tutti) ai suoi lettori *.* (se volete che lo pubblichi arriviamo a 20 stelline e 20 commenti visto che sarà l'ultimo 'capitolo')
Al prossimo capitolo, bellezze.xx  


Worthless||Larry Stylinson[Italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora