HARRY'S POV
Devo o non devo farlo?
I ragazzi mi hanno detto di farlo ma io non sono sicuro. Lui non vuole neanche vedermi. Dovrei deludere i ragazzi e lasciare Louis in pace? O.. dovrei fare come mi hanno detto i ragazzi e magari aiutare Louis? Probabilmente non avrei fatto alcuna differenza, ma valeva la pena di provare.
E' nel bagno da parecchio tempo e sono abbastanza preoccupato per lui.
Cosa sta facendo che impiega così tanto tempo? Sono abbastanza sicuro che non stia facendo qualcosa di...sporco.
Quindi, cosa può essere? Non ho neanche sentito il rumore della doccia, quindi..
Devo smetterla di essere una tale femminuccia e semplicemente bussare a questa maledetta porta.
E' il mio migliore amico. Di cosa ho paura?
Dio, è così ridicolo che io non riesca a bussare alla porta! Devo solo avvicinare la mia mano e bussare!
Quanto può essere difficile??
Proprio mentre stavo per bussare la porta si è aperta, rivelando un Louis molto pallido. E quando dico pallido, intendo pallido. Come un cadavere e se è possibile ha sbiancato ancora di più quando mi ha visto.
"Oh, uhm..da quanto tempo sei lì in piedi?" mi ha chiesto con un tono più silenzioso di un sussurro.
I suoi occhi erano azzurro ghiaccio e spenti. E' strano vedere Louis in queste condizioni; è sempre stato così felice. E' così da un po', da quando io...da quando io ho cominciato a comportarmi in maniera diversa nei suoi confronti. E' colpa mia se adesso è così.
Così piccolo, silenzioso e depresso.
L'ho distrutto. Ho distrutto una perfetta buona persona. Il mio migliore amico. Ho semplicemente pensato a me stesso invece di pensare al modo in cui Louis si sarebbe sentito.
"Da un po'...Io uhm..Io e i ragazzi abbiamo deciso che...uhm noi vogliamo..uhm...vogliamo aiutarti Lou." ho detto, graffiandomi il collo.
"Oh, uhm..aiutarmi?"
"Si, aiutarti. Sappiamo tutti che non stai molto bene e..uhm vogliamo che tu stia meglio." ho risposto e gli occhi di Louis sono subito diventati cupi.
Il suo volto è così pallido e i suoi occhi sono privi di vita, cupi e leggermente arrossati, probabilmente per la mancanza di riposo. Non riesco a capire come io non me ne sia accorto prima.
Di quanto è distrutto.
Di come i suoi occhi siano di un colore opaco invece del solito blu chiaro.
Di come è diventato così magro, come se non avesse mangiato per un'intera settimana.
Di come la sua pelle abbia perso il suo color oro, sostituito da un grigio pallido.
Di come i suoi sorrisi siano falsi e non felici e luminosi.
Come ho potuto essere tanto ignorante da non accorgermene?
"Sto bene e non ho bisogno dell'aiuto di nessuno di voi. Dovete capire che so prendermi cura di me stesso. Sono il più grande tra di noi e so cosa devo fare." ha sputato Louis mentre sentivo la rabbia bollirmi nelle vene.
"Ma porca puttana! Permettici di aiutarti, invece di comportarti come un bambino! Cresci e lascia che gli altri ti aiutino! Siamo tuoi amici, puoi fidarti di noi Louis!" gli ho quasi urlato contro, tanto che lui ha fatto un passo indietro.
"Ma non posso! Non mi fido di te Harry, non più." ha sussurrato l'ultima parte.
Non si fida di me. Louis non si fida di me. Il mio migliore amico non si fida di me.
"E perché no? Cosa è cambiato?" ho urlato, già conoscendo la risposta ma volendola sentire da lui .
'Tu sei cambiato Harry. Sei diventato un completo idiota ed è per questo che non mi fido di te.' avrebbe detto, ma Louis invece ha cominciato a guardarmi con i suoi occhi blu.
"Noi. Noi siamo cambiati. Non siamo più gli stessi Harry. Chiunque può dirlo; i ragazzi lo sanno, la mia famiglia, i fans e noi lo sappiamo. Lo so che tu lo sai, è solo che non vorresti. Ma io lo so, lo vedo, lo sento, lo vivo. Ci convivo ogni giorno Harry."
"Possiamo cambiare di nuovo! Possiamo tornare indietro e rendere tutto di nuovo perfetto! Possiamo essere noi Lou, fidati di me." gli ho detto mentre le lacrime si facevano strada nei suoi occhi.
"No." è stata l'unica cosa che ha detto prima di andare in camera sua e chiudere la porta.
Mi ha lasciato qui, portando via con sé sia la mia speranza che il mio cuore.
E' tutta colpa mia.
STAI LEGGENDO
Worthless||Larry Stylinson[Italian]
FanficWorthless Italian Traslation. Genere: dark, drammatico. Avvenimenti: contenuti forti, tematiche delicate. "Perché non fai un favore a tutti noi e muori" "Perché sei qui? Non sai cantare" "Sei così dannatamente immaturo". [...] Essere...