Capitolo 2

10.9K 595 611
                                    




"I wanna live we're young,we wanna live we're young" ho cantato, cercando di non far tremare la mia voce, ma ovviamente l'ho fatto. Così la musica si è fermata e il nostro vocal coach é entrato nella sala registrazioni,mentre Harry seduto in un angolo sorrideva come per dire"te l'avevo detto".
Sapevo di non essere in grado di cantare.
"Louis, che ti succede oggi? L'hai cantata un milione di volte, perché sei così..." Ha detto Michael
"Scadente" ho continuato io per lui, sembrava sorpreso.
"No,non è scadente, é..."ha detto mentre pensava alla parola adatta da usare.
"Terribile"
"No Louis! Non é nè scadente, nè terribile. É solo un po' traballante, hai bisogno di rilassarti e concentrati" ha detto Michael e io ho annuito. Sapevo che era terribile e che lui non voleva dirmelo per non farmi perdere la fiducia in me stesso. É un po' tardi adesso per questo.
"Okay, ricominciamo dall'inizio di nuovo"
***
Ho sospirato appena io e Harry siamo entrati nell'appartamento che condividiamo.
La giornata di oggi è stata una merda, abbiamo provato per ore a causa della mia pessima voce. Se avessi saputo cantare saremmo andati via molto prima. Fra due giorni abbiamo un concerto e non credo che riuscirò a sistemare la cosa.
"Sei un terribile cantante sai, è oggi sei stato peggio del solito" ha detto Harry appena ha chiuso la porta.
"Per favore Harry, lo so" ho detto io senza pensarci più di tanto,
"Cosa?" Ha chiesto lui
"So di essere terribile e non divento migliore quando me lo rinfacci" perché glielo stavo dicendo? Harry ha sgranato gli occhi e mi ha guardato in uno stato di shock. Perché era scioccato?
"Bene, ma non smetterò perché nessun altro te lo dice" ha detto cercando di sembrare figo, ma c'era qualcos'altro nella sua voce. Non riesco a capire cosa fosse, ma c'era qualcosa.
"Okay" ho risposto sarcasticamente.
Harry mi ha guardato per un po' prima di andare nella sua stanza. Sembrava quasi che si fosse pentito di qualcosa, ma cosa poteva essere? Si era pentito di avermi detto quelle cose riguardo la mia voce?
Sono tornato nella mia camera e sono rimasto in piedi davanti allo specchio che rifletteva tutta la mia immagine.
Perché era così brutto? Perché non sapevo cantare? Perché non sapevo fare neanche del buon tè? Cosa avevo fatto per meritarmi di essere maltrattato da qualcuno che aveva ragione? Ho preso il mio portatile, dubitando un po', era una buona idea? Che diavolo!
Ho aperto il portatile e sono andato su google.
'Louis Tomlinson', i primi risultati erano 'É gay', 'É brutto', 'Non sa cantare' e poi c'erano quelle normali come 'Twitter','facts','wikipedia' e altri.
Ho sentito come una puntura al cuore quando li ho letti.
É gay: questo è piuttosto vero, ma comunque sapevo che la reputavano una brutta cosa.
É brutto: doloroso, ma vero. Sono il più brutto nella band.
Non sa cantare: è stato provato molte volte, semplicemente non sono bravo.
Ho cercato 'Louis Tomlinson odio' e milioni di risultati sono usciti fuori in un secondo, così ho cliccato sul primo.
Come può anche solo piacere a qualcuno? É così brutto e poi avete sentito la sua voce? É patetico. I One Direction sarebbero molto meglio senza quel coglione gay.
Ho chiuso e ho aperto un nuovo risultato.
Davvero, pensateci. La sua voce non si avvicina neanche ad essere tanto buona quanto quella degli altri; trema sempre e sembra che abbia sempre mal di gola. Avete notato che è quello con meno assoli, quindi deve essere inferiore agli altri. E il suo aspetto, ha vent'anni e chi ha venti anni indossa pantaloni rossi, righe e bretelle? Dai, le bretelle! É terribile!
E i suoi capelli, é come se non li sistema mai. So che devono apparire così, ma non lo rendono sexy. E il suo viso, avete visto i suoi denti? Sono così irregolari.
Non ha l'aspetto di una popstar, sembra un bambino di cinque anni che si veste da solo per la prima volta! Non è strano che ha pochi fans e molti haters.

Sono tornato indietro e ho iniziato a tremare ancor prima di rendermi conto delle lacrime. Ma non posso fermarmi adesso, quindi ho aperto una pagina Tumblr.

Louis Tomlinson, il nome che mi fa sentire male. É una sovraesposta, brutta, pessima, stupida popstar. Non merita di stare nei One Direction, dovrebbe stare in una casa di cura. Sono sicura abbia una malattia o qualcosa del genere. Primo: nessuno può essere così stupido. Nei video diari cerca di essere divertente, ma non ci riesce! Sono sicura che i ragazzi ridevano solo per farlo sentire meglio o perché era meglio se all'esterno sembrasse divertente.Secondo: NON è un bravo cantante. E' peggio di me quando canto e io sono stonata!La sua voce è così irritante, sia che canti, rida o semplicemente parli. E' terribile, dovrebbe solo stare zitto tutto il tempo.Terzo: E' brutto. Il suo abbigliamento è il peggiore che io abbia mai visto, so che è gay- chi non lo sa- ma non ha bisogno di vestirsi in quel modo! E' disgustoso! E per ultimo, ma non meno importante, sono sicura che almeno uno dei ragazzi lo maltratta per questo preoccupandosi che sappia che è inutile. Perché questo è quello che è. 

Louis Tomlinson è inutile.


Ho scosso forte la testa e singhiozzato mentre avevo lacrime ovunque.
Lei aveva ragione su tutto; okay, non ero pazzo ma mi comportavo come se lo fossi. Non sono divertente, sono stupido! La mia voce è irritante, sono gay. Sono vittima della prepotenza di Harry, il quale si assicura che io sappia chi sono e cosa sono.
Un coglione inutile.  

___________________________
Spazio Autrice*

Ehy bellissime.

Ricaricate il capitolo perchè ho aggiunto una parte.


Lasciate una stellina🌟 e un commento💬, alla prossima. Ciaoooo


Worthless||Larry Stylinson[Italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora