Non mi sono solo fatto la doccia dopo 'l'incidente' del thè, mi sono anche tagliato. Non sapevo cosa fare ed ora il maledetto fischio è così fottutamente forte!
Mi sento come un bambino quando piango, non lo faccio spesso è solo che adesso non riesco ad essere forte e quindi mi sto lasciando andare. Ho sospirato e mi sono asciugato le mie guance rosse, gli occhi mi prudono e le lacrime continuano ad uscire.
Comunque perché continuo ad andare avanti? Non ne vale la pena. Questa vita non vale la pena di essere vissuta. Io non ne valgo la pena. Dovrei solo uccidermi, così tutti gli altri potranno essere felici.
Ora il fischio è diventato più forte e acuto, tanto che vorrei urlare. Mi chiedo se sia pericoloso avere l'acufene e non fare nulla al riguardo. Probabilmente lo è.. Dovrei chiedere aiuto, ma non so come..non funziona adesso e questo è un grande problema. Non riesco più a vedere le cose felici nella vita e non so se vale la pena vivere.
Ma io dico, non può piovere per sempre.
Giusto? Un giorno sarò felice di nuovo e avrò il mio perfetto, lieto fine.
Perché cosa ho fatto di così sbagliato per meritarmi questo?
Credo nel karma, tutto quello che hai fatto ritornerà. Ma quand'è che ho fatto qualcosa di così orribile perché tutto questo mi si scagli contro?
Non ci avevo fatto caso, ma le lacrime hanno smesso di uscire ed ora ho freddo. Non un freddo da -ho bisogno di una coperta-, ma una sensazione di freddo che si può avere nel corpo e che ti fa sentire come se il tuo sangue si stia gelando. Sento freddo nel midollo osseo. Il mio cuore ha freddo e sento che potrei collassare a breve.
E' un bene che sono già nel mio letto, perché altrimenti sarei caduto a terra. Questo è stato l'ultimo pensiero prima che svenissi.
---------
Ho aperto gli occhi e subito ho sentito un forte mal di testa e male allo stomaco. Sono corso in bagno, cercando di raggiungere il gabinetto prima di vomitare. Sento come se il mio intero stomaco sia uscito dalla mia bocca e dopo aver guardato nel wc ho capito il motivo. Insieme al cibo che avevo mangiato c'era del liquido rosso e non ho dovuto pensarci due volte prima di capire cosa fosse.
E' il mio sangue. Ho rimesso sangue. Mi sono seduto sul letto con la testa tra le mani e i gomiti sulle ginocchia. Mi fa male la testa e il fischio è fottutamente forte.
Ho chiuso gli occhi cercando di ignorarlo e immaginandomi felice con i ragazzi, come nella registrazione di 'What Makes You Beautiful', ognuno di noi era così felice ed eccitato. M mancano quei tempi in cui tutto ciò che importava era divertirsi ed essere se stessi.
Tutto è cambiato in un attimo, non me ne ero davvero accorto. Io ed Harry siamo sempre stati molto vicini e felici, non avrei mai pensato che sarebbe finito tutto. Pensavo saremmo stati sempre lui ed io. Noi contro il mondo. Ero così ingenuo a pensare una cosa del genere.
Ho sentito il petto stringersi e il respiro mi si è bloccato; ho ansimato cercando di respirare e i miei polmoni bruciarono quando sono finalmente riuscito a riprendere il respiro. Mi sono morso il labbro provando a scacciare tutti quei sentimenti dal cuore. Mi sentivo in trappola.
Nessun posto in cui andare e nessun posto in cui restare.
La musica, quello era uno dei modi per sbarazzarmi di quei sentimenti; così ho preso l'Ipod e ho fatto partire la prima canzone della mia playlist. Ho canticchiato la melodia e mi sono sdraiato sul letto chiudendo gli occhi.
'Fix a heart' di Demi Lovato è partita, facendomi sospirare. E' una canzone talmente grandiosa.
Ho silenziosamente cominciato a cantare, più dentro di me che fuori."It's like you're pouring salt in my cuts. Baby I just ran out of band aids, I don't even know where to start. 'Cause you can't bandage the damage, you never really can fix a heart."
Ho chiuso gli occhi, e per la prima volta dopo tanto tempo mi sono addormentato senza problemi.
La musica è sempre il miglior modo per scappare.
STAI LEGGENDO
Worthless||Larry Stylinson[Italian]
FanfictionWorthless Italian Traslation. Genere: dark, drammatico. Avvenimenti: contenuti forti, tematiche delicate. "Perché non fai un favore a tutti noi e muori" "Perché sei qui? Non sai cantare" "Sei così dannatamente immaturo". [...] Essere...