L'ho fatto. Di nuovo. Mi sono tagliato. Autolesionismo.
Ma il ronzio nelle mie orecchie non si è fermato, è solo diventato più forte e io non so cosa fare.
Tagliarmi ha sempre aiutato, anche solo per poco; almeno il mio mal di testa è svanito. Ma questo maledetto fastidioso ronzio!
Sono di nuovo sul mio letto a cercare di dormire, ma non ci riesco. Non importa quanto lo voglia o quanto ci stia provando, non riesco ad ignorare quel rumore, che adesso è ancora più forte. L'ansia arriva quando non riesco a dormire, il fischio è diventato ancora più forte e comincio ad essere agitato.
Mi sono seduto sul letto e ho aperto velocemente il computer.
Mi sono tagliato di nuovo, merda. Di solito non sono così tanto ansioso; devo fare qualcosa.
Quindi ho cliccato 'Autolesionismo' e ho scelto il primo risultato.
Ragioni per cui fai del male a te stesso:*Ti senti abbattuto e depresso e il dolore che ti provochi quando ti fai del male è più facile da sopportare del dolore e dell'ansia che hai nell'anima.
Vero.*Sei stato violato in modo rude, violentato o/e esposto ad abusi domestici.
Parte di questo è vera.*Tagliandoti 'risolvi' i tuoi problemi per un po' e anneghi i cattivi sentimenti e i pensieri.
Yep.*Ottieni una sensazione di controllo.
Vero.*Punisci te stesso o qualcun altro.
Beh non proprio.*Vuoi attenzione da chi ti sta intorno.
Diavolo no! Non voglio che nessuno lo sappia.*Pensi di essere pessimo e disgustoso.
Siiiiiiii.*Ti senti tradito e spaventato e quindi ti tagli per scappare da quelle sensazioni.
Si.Sei su otto mi rispecchiano. Non è una cosa buona, per niente.
E può qualcuno far smettere questo fischio?!
Quando ci si fa del male, è comune sentire sollievo. Ma dopo un po' aumentano i sentimenti di tristezza, disperazione, vergogna ed inutilità. Non si cresce come persone, ma si arriva ad un punto morto. Il comportamento che si ha a breve termine è comunque in grado di soddisfare tanti importanti bisogni e questo può rendere difficile smettere.Questo dimostra che sono depresso. Oh mio Dio!
Uno dei One Direction è depresso. Dovrei dirlo a qualcuno? O sono in grado di cavarmela da solo?
Ho velocemente aperto un'altra pagina e cercato 'Come aiutare te stesso quando sei depresso e sei autolesionista'. Ho poi aperto una delle tante opzioni.
Come aiutare te stesso quando sei autolesionista:*Pensa alle volte in cui volevi farti del male ma hai resistito.
Non penso che sia mai successo da quando ho iniziato.*Esci o fai qualcosa con un amico quando senti l'impulso di farti del male.
Ehm, no grazie.
*Prova a concentrarti su qualche altro sentimento o distraiti con la musica o o sport.
Potrei provarci.*Se sei particolarmente vulnerabile perché sei affamato o stanco, prova a prenderti cura di te stesso con del cibo o con del riposo ad esempio.
Forse.
*Prova a fare l'esatto opposto di quello che ti dicono l'odio per te stesso e la vergogna e prenditi cura di te in un modo amichevole e a lungo termine. Anche se questo può sembrare molto angosciante quando non stai bene, è uno dei modi migliori per ridurre l'odio nei tuoi confronti e gli impulsi di farti del male o di punire te stesso.
Più facile a dirsi che a farsi.*Non richiedere troppo a te stesso.
Difficile quando fai parte di una delle boy band più focose al mondo.*Convinci te stesso che va bene sentire quello che senti anche se è doloroso. Pensa che sopporterai quel sentimento finché non scompare e che non ti farai del male per mandarlo via.
Questo è maledettamente impossibile!
Ho chiuso il computer sospirando; tutto questo fa schifo e quel fottuto suono non è ancora sparito!Non posso semplicemente morire qui e adesso, per favore?
STAI LEGGENDO
Worthless||Larry Stylinson[Italian]
FanfictionWorthless Italian Traslation. Genere: dark, drammatico. Avvenimenti: contenuti forti, tematiche delicate. "Perché non fai un favore a tutti noi e muori" "Perché sei qui? Non sai cantare" "Sei così dannatamente immaturo". [...] Essere...