T/n's Pov
Una volta rientrata a casa non sapevo che fare, questa volta però non decisi di mettermi sul divano a guardare Instagram, ricordandomi di ciò che avvenne qualche giorno prima. Decisi di cucinare un dolce almeno sarei stata concentrata su come aggiungere gli ingredienti e non su ciò di cui ero venuta a conoscenza. Mi diressi in cucina a prendere l'occorrente e a sperare di non mettere il sale a posto dello zucchero siccome la mia mente pensava a tutt'altro. Finii di unire gli ingredienti ottenendo un impasto omogeneo. Presi una teglia, vi misi la carta da forno e aggiunsi l'impasto per poi mettere in forno a 180° per 40 minuti, temperatura e tempo che si utilizza per la cottura della maggior parte dei dolci. Iniziai a lavare tutti ciò che avevo utilizzato fin'ora, appena iniziato fui interrotta dal campanello che suonava. Asciugai le mani con un asciugamano e mi diressi ad aprire la porta, questa volta non fu Satoru a portare Toji a casa mia, ma bensì Yaga.
Yaga: già sei al corrente di tutto, con lui ci ho fatto un bel discorsetto
Notai Toji e le condizioni in cui si trovava, non pensavo che lo avrei mai detto ma mi faceva schifo. L'ultima volta che lo avevo visto fu il giorno dopo che aveva iniziato a convivere con me, anche se posso dire di non averci mai convissuto siccome non era mai in casa. Lui era leggermente sporco, la cicatrice al margine della sua bocca aveva un colore più scuro rispetto all'ultima volta che lo avevo visto ed era sporca di qualcosa grigiastro a me ignoto. Aveva occhiaie sotto gli occhi,la ricrescita della barba, i capelli unti e un livido in volto, il mio primo pensiero fu che probabilmente aveva fatto a botte con qualcuno. Era anche sporco di rossetto ed aveva vari succhiotti e morsi a dipingergli il collo. Già questa scena non era delle migliori ma la parte che mi faceva ribrezzo era che odorava, anzi, puzzava, non solo di sudore ma anche di liquidi corporei. Suppongo che l'ultima volta che si sia lavati sia stata quella volta che l'ho incontrato in bagno.
T/n: vatti a lavare e cambiati i vestiti
Toji: non ho altri vestiti
Come se non lo avessi già visto mezzo nudo
T/n: vatti a lavare
Se ne andò in bagno senza proferire parola, quasi sicuramente era stanco ed assonnato a causa di ciò che fece i giorni precedenti. Non avrebbe dovuto, siccome non ero né la sua ragazza né avevo avuto molto a che fare con lui, ma il fatto di vederlo in queste condizioni e che aveva rapporti con altre donne mi dava fastidio, senza una valida ragione.
Decisi di messaggiare Satoru per dirgli di andare a comprare vestiti, un rasoio e schiuma da barba, gli avrei pagato il tutto appena me lo portava.
Dopo circa 40 minuti Toji uscì dal bagno con il suo tipico sorrisetto in faccia, indossando solo un asciugamano attorno alla vita, ormai non ero più sorpresa di vederlo così quindi non ebbi nessuna reazione, il sorrisetto di Toji svanì appena vide che non ebbi alcuna reazione, ed il suo volto si rabbuiò quando notò Satoru sul mio divano
Satoru: yo baby girl, come va?
Disse per lanciarli i un paio di pantaloni grigi, una felpa nera ed un paio di mutande, la faccia di Toji era un misto fra stupore e rabbia, il primo era causato dal fatto che Satoru aveva dato a Toji vestiti perfettamente della sua taglia, la seconda reazione era a causa del modo in cui lo aveva chiamato Satoru.
Non ero a conoscenza se durante il colloquio con Yaga fosse uscito che Satoru ed io sapevamo tutto di lui, o almeno, Satoru sapeva tutto di lui, addirittura la taglia dei suoi boxer.
Toji prese i vestiti, li guardò e notó le mutande rosa di Hello Kitty che Satoru gli aveva acquistato, diede un'occhiataccia a Satoru per poi dirigersi in bagno a vestirsi senza proferire parola nella speranza che io non mi accorga dell'intimo portatogli da Satoru. Feci finta di niente quando in realtà io e Satoru ci eravamo piegati in due dalle risate mentre lui era in bagno a causa di ciò. Satoru decise che fosse il caso di andarsene prima che Toji possa dire qualcosa a riguardo, perché affrontare i problemi quando puoi scappare da essi? Peccato che nel mio caso il problema viveva sotto il mio stesso tetto.
Quasi dimenticavo... il dolce in forno si era bruciato.
STAI LEGGENDO
𝑇𝑜𝑗𝑖 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 ❝𝕭𝖚̈𝖈𝖐𝖘𝖙𝖆𝖇𝖚̈❞
RomanceTW: rapporti sessuali tra un minorenne e maggiorenne, amputazioni di arti, linguaggio volgare, violenza, ludopatia, omicidio, abbandono di minori, dilf, age gap. T/n, compagna di classe di un certo albino conosciuto come lo stregone più forte del mo...