Josephine
C'era una volta...
No, così suona troppo classico, tradizionale.Ok, ripartiamo:
Questa storia inizia tanti anni fa.
Vabbè, non così tanti in fondo, diciamo cinque più o meno.
Ok, la smetto di far la puntigliosa.
Giuro.Insomma:
È una calda estate ad Atlanta.
Due ragazzi si incontrano su un set cinematografico e si innamorano follemente l'uno dell'altra.
Le sfide sono tante, le difficoltà che si affacciano sul loro cammino sono ancora di più, ma a loro non interessa niente perché hanno solo un obiettivo in mente: stare insieme.Nonostante i chilometri che li dividono, riescono a trovare un equilibrio e...
Si, però se vi racconto come va a finire, che cosa leggete a fare questa storia?
Quindi adesso, seriamente, ascoltate.
Mettetevi comodi perché questa è la nostra avventura.
Mia e di un ragazzo spettacolare che ho avuto la fortuna di incontrare nella mia vita.
L'anima gemella esiste e io ne ho le prove! Fidatevi!
E se non avete ancora conosciuto la vostra anima gemella, continuate a cercare perché ne vale decisamente la pena!Ci conoscete già, ci avete visti insieme varie volte ma mai abbiamo detto che cosa è successo veramente tra di noi.
Ancora credete alla storia del buon casting?
Se è così, siamo stati veramente dei bravi attori! Altrimenti siete troppo svegli per darci credito e fareste bene a non credere a tutte le stronzate che dobbiamo dire per tenere la nostra storia per noi. Solo nostra.Però è arrivato il momento di condividere con il mondo quello che siamo. Quello che siamo quando stiamo insieme.
Onestamente, non mi piace che le persone si facciano i fatti miei, in generale.
Però mi sento in dovere di condividere con voi questa magia e di portarvi con me, nei ricordi più dolci che conservo gelosamente.L'amore esiste.
Sul serio.Buona lettura, miei cari #herophine.
La vostra
Josephine----------
Note dell'autriceCiao a tutti/e!!!
Son tornata 😎Nuova storia #Herophine in arrivo.
Stavolta partiamo dall'inizio, che ne dite?Fatemi sapere cosa ne pensate, così pubblico il primo capitolo!😎
Vanessa
STAI LEGGENDO
🇮🇹 Once Upon A Time #Herophine 🇮🇹 (Versione Italiana)
RomanceHero e Jo, un provino, una scelta... l'inizio di una storia d'amore