🂱I ringraziamenti sono la parte che in una storia appare per ultima, ma a mio parere è anche la parte che lo scrittore devo iniziare a immaginare ancora prima di scrivere la storia.
Perché? vi starete chiedendo.
Perché é la parte più difficile.Ringraziare alla fine di una storia é ammettere che ci sono state delle persone tanto importanti da influenzare la propria immaginazione, persone che con il loro fare hanno avuto modo di segnarmi in qualche modo.
Ringrazio quindi tutte quelle persone lì, tutti coloro che, anche se inconsapevolmente, hanno introdotto in me dei valori che tengo stretti.
Ringrazio la mia professoressa di italiano, dalla quale ho potuto apprendere un grande bagaglio di conoscenze e anche la professoressa di scienze umane, che ha creduto in me fino alla fine e ha pianto e mi ha abbracciata perché ha letto in me la forza di una piccola combattere.
Ringrazio i medici che mi hanno seguita, coloro che mi hanno aiutata ad uscire fuori da un disturbo alimentare.
Ringrazio mamma e papà, che supportano le mie passioni in un modo incommensurabile.
Ringrazio Claudia, la mia sorella maggiore, che é stata un grande esempio per me.
Ringrazio il mio malessere che, anche se in un modo pieno di sofferenza, mi ha permesso di crescere.Ringrazio Sara, Eya, Lelia e tutte quelle persone che hanno sempre creduto in me.
E, infine, ringrazio Travor per la sua fragilità, Jonathan per il suo amore incondizionato e Lavander per avermi insegnato la forza di continuare a credere nelle proprie passioni.
Questa storia è giunta al termine, ma dentro di me so che questo è solo l'inizio di un viaggio verso l'ignoto che spero di continuare a percorrere in vostra compagnia, miei cari lettori.
Non dimenticatevi di me,
dalla vostra cara Sophie.
STAI LEGGENDO
𝐊𝐞𝐲 𝐨𝐟 𝐃𝐚𝐫𝐤𝐧𝐞𝐬𝐬
Mystery / Thriller𝐇𝐚𝐯𝐞 𝐲𝐨𝐮 𝐬𝐞𝐞𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐤𝐞𝐲? Nascosta sul fondo di un armadio c'è una scatola, che contiene le lettere che hanno portato alla ricostruzione di questa storia. Non sono molte, ma la complessità delle parole riportate sulla carta, ha fatto p...