...12...

21 4 0
                                    



Subito all'agenzia ci cambiammo nei costumi da hero ed uscimmo con Endevour.
Dal volto più corrugato del solito si notava che la ronda non era una delle sua attività preferite, ma comunque indispensabile per fare sentire gli abitanti al sicuro.    Cosa fecimo? Camminate per le strade avanti e indietro per tutte le vie.  Non accadde nulla di che fortunatamente. Nessun criminale di alcun tipo in giro.
Il cielo è ormai buio quando a Todoroki arriva una notifica dal telefono e nello stesso momento anche ad Endevour viene comunicato un allarme.  
Zono Hosu, distretto della prefettura di Ishikawa, è a 40 minuti di camminata da qui.  Al ragazzo a metà arriva una posizione, senza scritte da parte di Midoriya anchesso locato ad Hosu.  Credo che andremo là. 
Endevour: ''Dobbiamo correre seguitemi''.
Todoroki: ''Si''.  
CI mettemmo a correre.  La prima domanda che vi potreste porgere è perché non usando i mezzi o in macchina, vista l'agenzia hero in cui eravamo i soldi non erano un problema.  Le strade. Sono completamente bloccate così come i mezzi publici.   Credo che dovrei arrivare in 17 minuti se corressi sola ma ho due dietro. 
Infatti 25 minuti ci abbiamo impiegato.
Todoroki: ''Endevour noi andiamo noi vicoli, un nostro compagno è qui è credo chieda aiuto''.
Endevour: ''D'accordo''.  
Todoroki: ''T/n, seguimi''  Controllammo un vicolo dopo l'altro fino a trovare Midoriya.
Era a terra e assieme a lui c'era anche Lida.  Sembravano stare combattendo contro un villain, Stain, lo stermina eroi. 
Todoroki non aspetto nemmeno un secondo, subito lo attaccò spingendolo via dal verdino.
T/n: ''Midoriya! Con i messaggi, si più preciso''.
Midoriya: ''T/n! Ci sei anche tu! Grazie''.
Stein: ''Perché continuate ad aumentare! E poi! No forse non dovrei dirlo...''  
Hero: ''Seite dei ragazzini! Andate che ci pensino i veri hero a lui!''
Stein: ''Ancora a parlare stai tu, credevo di averti ucciso''.
T/n: ''Ma stete entrambi zitti, renditi conto della situazione, tu un hero professionista sei ferito incapace di muoverti. Accetta che dei ragazzini che vanno ancora a scuola stiano cercando di salvati''.
Stein: ''Ancora a scuola eh''.
Todoroki creò un muro di ghiaccio per prendere tempo e ragionare sul da farsi. Me neanche dopo 3 secondi il villain comparve dall'alto pronto ad attaccare.  
Sorpreso Shoto usò il fuoco.
Lida Riuscì ad alzarsi prima di tutti e chiese un favore, congelargli la gamba escludendo i fori scappamento su i polpacci.  
Credo passarono 10 minuti prima che anche Todoroki venne immobilizzato assieme a Lida.
Rimanevo sola. 
Stein: ''T/n, giusto?  Ormai credo sia ora che-''
Midoriya: ''T/N! Il suo quirk! Hai capito come funziona vero?!''
T/n: ''Si si non vi preoccupate''. 
Stain: ''Dai ormai è giunta l'ora''.
T/n: ''Regge invece, spero ancora per un po', mi sto divertendo''.  Mi avvicinai di scatto a lui sferrrandogli un pugno in faccia non lasciandogli fuga. 

Dopo il primo tirai un secondo e un terzo.  Al quarto colpo usai un calcio ma purtroppo venne fermato.
Mi afferrò per la caviglia e mi tirò verso l'alto. 
La testa ha sbattuto sul suolo non facendomi poco male. Per un secondo ho sentito le forze abbandonarmi come se fossi sul punto di svenire.
Fortunatamente non accadde. 
Poi sentì delle parole da parte del villain.

Stain: "Se vuoi che regga allora lasciati colpire".  In quel momento alzò la sua lama, che usava per i crimini, e si preparò a tagliare. 

T/n: "NO NO NO NO!"  Non mi ascoltò.  In un millesimo di secondo aveva fatto un taglio non poco profondo sotto la sua mano. All'altezza del polpaccio. 

Poi lecco i sangue e mi lasciò cadere a terra. Faceva male. Bruciava. Non riuscivo a fare niente per fermare la fuori uscita del sangue. Leccando il sangue aveva bloccato ogni mio muscolo e movimento.  In aggiunta. Con un coltello differente lo spinse all'interno della carne della mia coscia.

Per fortuna della sorte l'effetto del suo quirk era terminato su i tre ragazzi che lo attaccarono tutti assieme.
Dopo una serie di pochi colpi Stein era svenuto.

Midoriya: "Ce, ce la abbiamo fatta?"

Todoroki: "Si credo di sì.  Voi state qua. Per sicurezza fato a cercare qualcosa con cui legarlo".

Midoriya: "T/N! DOVE SEI!?"

T/n: "Presente".

Midoriya: "Ma quello è sangue! È una pozza. Stai perdendo tantissimo sangue!"

T/n: "Sherlock fa anche male sai"

Todoroki: "Ho trovato una corda nella spazzatura, dovrebbe andare bene".

Dopo aver legato lo stermina eroi Todoroki mi caricò sulle spalle mentre Midoriya tirava il corpo.

Dopo neanche essere usciti dal vicolo incontrammo altri Hero. Dicevano di essere stati inviati da Endevour.

T/n: "Todoroki mettimi giù, tanto aspetteremo la polizia e l'ambulanza qui".

Todoroki: "Sicura? Non c'è alcun problema però, riesco a tenerti finché non arrivano i soccorsi".

T/n: "Tranquillo". Detto ciò mi lasciò giù e mi sedetti a terra. 
Mentre non mi guardavano presi dalla tasca una siringa e me la ingnettai. Poco dopo arrivarono i soccorsi.

the dance between the devilsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora