In classe fecimo le ultime ore e tornammo a casa.
Il giorno successivo era martedì, fecimo lezione e per toglierci l'ansia i professori ci annunciarono un ritiro nei boschi a cui andranno solo i coloro che passeranno entrambi gli esami, scritti e pratici.
Non avevo alcuna materia arretrata nello studio così passai una serata tranquilla.Ebbimo gli esami scritti per tre giorni consecutivi ed arrivò sabato con l'esame pratico.
Per svariate ragioni cambiarono il metodo d'esame. Non erano più combattimenti contro i robot ma combattimenti a coppie contro i professori.I professori erano gli eroi professionisti: Present Mic, Numero 13, Cementos, Snipe, Midnight, Ectoplasm, Power Loader, Earesedhead, All Might e il preside.
Ero finita in coppia con Mina Ashido, la ragazza rosa che usa l'acido, il nostro scontro era il sesto e sarebbe stato contro il preside ...
L'esame aveva un tempo limite di trenta minuti nei quali si doveva ammanettare l'avversario o fuggire dal campo di battaglia.I primi scontri furono divertenti da guardare dalla stanza dei monitor. Quando arrivò il turno del mio scontro confrontai il mio piano con quello di Ashido che era di scappare e basta.
Io avrei preferito prima vedere come avrebbe agito il preside.Passando per le vie sentivo un suono strano, come quello che fa un mezzo pesante quando passa. Era così.
Il preside era al di sopra di un mezzo che lentamente distruggeva tutti i palazzi e se non sbaglio male stava seguendo un piano. Erano le vie per l'uscita.T/n: ''Ashido per l'acido quanto è corrosivo?''
Mina: ''E' veloce, perché?''
T/n: ''Mettine il più possibile all'interno delle tue fiasche, poi dammele''.
Mina: ''Si!'' Dopo che me le porse le dissi di continuare a correre mentre io sarei entrata in un'edificio. Salì tutte le le scale fino all'ultimo piano che era alla stessa altezza del vetro dove si trovava il professore. Lanciai la boccietta sul vetro lasciando che si sciogliesse e il restante su i comandi. Scendendo mi accorsi che la ragazza era svenuta, probabilmente colpita da qualcosa mentre il professore faceva la sua mossa me la caricai sulle spalle e scappai.
Io ero passata, lei no, essendo svenuta.
Tornai nella sala monitor. lo scontro successivo era contro Present Mic.
Midoriya: ''T/n sei stata bravissima hai agito velocemente senza pensarci due volte''.
T/n: ''Ah si grazie''.
Stavano studiando un piano ma non si sentiva niente da dove erano, ero abbastanza curiosa di sapere come avrebbero agito finchè non lo capì.
Uraraka: ''Ma quelli sono insetti?''
T/n: ''Si''. Mi veniva il volta stomaco. Se non da vomitare. Se esisteva qualcosa che mi faceva schifo erano gli insetti.
Lida: ''T/n stai bene? Sei pallida!'' Non riuscivo a guardare lo schermo senza avvertire la sensazione di vomito, a peggiorare la cosa era che gli sentivo tutti su di me.
Tsuyu: ''T/n? Non saranno forse gli insetti vero?''
T/n: ''Mh si''
Momo: ''Credo sia una reazione leggermente esagerata, non sono neppure vicini''.
T/n: ''Vado al bagno''. Esco dalla stanza composta poi quando si chiudono le posto corro. Che schifo, reazione leggermente esagerata sarà lei.
Finito in bagno prendo il telefono e faccio una chiamata. Quando saranno finiti gli esami ci saranno due giorni ancora scolastici e a seguire le vacanze estive. Le quali preferirei passarle in tranquillità.
X: ''Cosa?''
T/n: ''Vengo per una settimane''
X: ''La scuola?''
T/n: ''Vacanze estive''.
X: ''D'accordo. Puoi parlare?''
T/n: ''Dimmi''.
X: ''Ci sono due ragazzi nuovi''.
T/n: ''Scusami?''
X: ''Hai capito''
T/n: ''Ricordavo di avere anche io diritto di decidere''.
X: ''Non c'era tempo''.
T/n: ''Fate quello che volete, hai ricevuto quello per il ritiro nei boschi?''
X: ''Si''.
T/n: ''E' tutto allora ci sentiamo''
X: ''Si''
In quella manciata di minuti si era arrivati al decimo ed ultimo esame.
Lo scontro contro All Might, durante l'anno non ho avuto molto tempo per veder l'hero number One all'azione. Questa era un'occasione.Midoriya e Bakugo si intralciavano da soli comunicando poco e usando strategie diverse.
E' durato fino a quasi lo scadere del tempo ma sono riusciti a fuggire.
Forse erano le manette che pesavano la metà del proprio pero ma sembrava stanco, o per meglio dire non come l'All Might che appariva in TV gli anni prima.
Gli esami sono stati due giorni fa, abbiamo avuto domenica per riprenderci e lunedì di nuovo qui.In classe molti si lamentavano dei loro risultati, non ancora annunciati, ma ovvi.
Aizawa: ''Buongiorno. Purtroppo alcuni di voi non hanno passato gli esami di fine trimestre. Per quel che riguarda il ritiro dei boschi ci andrete tutti comunque. Agli scritti siete passati tutti, nella prova pratica non sono passati Kirishima, Kaminari, Ashido, Satou e Sero''.
Mina: ''Ma come!?''
A fine lezioni ci diedero tutte le informazioni per il ritiro che comprendeva le date, cosa portare e come si sarebbe svolto.
Kaminari: ''ah diamine io non ho niente di quello che dobbiamo portare''.
Hagakure: ''Ah, giusto! Visto che domani non ci sono lezioni ne esami, perché non andiamo a fare compere tutti assieme?''
Kaminari: ''Hey si! Sarebbe la prima volta che lo facciamo no?''
Kirishima: ''Bakugo tu vieni?''
Bakugo: ''Direi che puoi scordartelo''.
Midoriya: ''Todoroki tu vieni?''
Todoroki: ''Solitamente nei giorni liberi vado a trovare mia madre''.
Mineta: ''Che noiosi che siete tutti!''
Kaminari: ''Tu T/n verrai?''
T/n: ''Si, no preferirei di no''.
Uraraka: ''Ma come eddai!''
T/n: ''Aspetta''. Mi era arrivato un messaggio da un numero sconosciuto che diceva ''Domani sono a centro per due passi, ci vediamo lì e poi andiamo a casa?''
T/n: ''D'accordo vengo''.
Mina: ''Chi è che ti ha fatto cambiare idea così facilmente? Ehh?''
T/n: ''Nessuno ho cambiato idea''.
''Seh''. Risposero tre in coro.
Centro commerciale del distretto di Kiyashi. Enorme, comprende un'infinità di negozi di ogni genere.
Kirishima: ''Dato che abbiamo tutti acquisti da fare, stabiliamo un orario di ritrovo prima di dividerci, ok?
Io proporrei per le tre d'accordo?''Mina: ''Perfetto!''
-CHAT-
T/n: ''Ci sono anche altri della classe''.
X: ''Passerò a fare un saluto''.
T/n: ''Trenta minuti ti bastano?''
X: ''Si''.
T/n: ''Dopo allora all'uscita est''.
STAI LEGGENDO
the dance between the devils
FanficT/n T/c, una classica ragazza che vuole entrare al famigerato Yuei. A casa vive una situazione tranquilla con i suoi genitori ogni giorno si impegna al massimo per diventare un nuovo hero ma . . . La storia così non sarebbe un po' troppo noiosa...