Siamo all'ospedale. leri sera ci hanno dato medicazioni immediate. Adesso siamo in quattro nella stessa stanza per 'riposare' ma questi stanno parlando dalle otto del mattino interrottamente.
Sono più o meno le nove e trenta quando entrando due pro hero. lo sono ancora sotto le lenzuola, fingevo di dormire per non entrare nel discorso dei ragazzi.
X: "'Siete tutti svegli? C'è una visita per voi. Il commissario di polizia di Hosu, il signore
Tsuragamae Kenji'.Lida: "Credo che T/c stia ancora riposan-" Mi alzai dal lettino in segno di rispetto.
Commissario: "Voi siete gli studenti della Yuuei che hanno fermato lo stermina eroi, vero?"
"Lo stermina eroi che avete catturato ha riportato ferite molto gravi, ustione e fratture. Al momento si trova in terapia intensiva sotto stretta sorveglianza. da quali studenti della Yuu che siete immagino sappiate che con la comparsa dei super poteri, la polizia enfatizzò l'importanza delle regole e del comando e non permise che le unicità venissero usate come armi. La professione hero è nata per colmare questo. Per questo voi quattro, gli hero mand da Edevour, Gran torino e Manual dovreste essere sottoposti a una ferrea e imparziale punizione". Todoroki si inizò a lamentare. ma venne subito zittito. Subito dopo il commissi spiegò che insabbierà la faccenda visti i non testimoni.Lida: "Chiedo umilmente scusa".
Midoriya: "C-chiedo scusa anche io".
Todoroki: "Grazie infinite".
Dopo questa comunicazione se ne andarono.Lida: "T/c allora eri sveglia".
T/n: "Già era un po' impossibile non esserlo visto che continuavate a parlare".
Midoriya: "Ti abbiamo disturbato, mi dispiace moltissimo".
T/n: "Fa nulla".
Infermiera: "T/c T/n?"
T/n: "'Si?"
Infermiera: "Visita di controllo, faremo te per prima poi gli altri. Forza vieni'.T/n: "'Si mi dia un attimo" Con fatica mi alzo ed esco dalla stanza. Dopo circa 30 minuti torno e va Midoriya, a seguire Lida e Todoroki.
La sera stessa Lida ha lasciato l'ospedale accompagnato da sua madre mentre io e Todoroki torniamo al nostro apprendistato.
La settimana di apprendistato è finita, siamo tornati a scuola.Ci hanno riempito di domande sull'accaduto appena entrati.
"Cosa avete fatto voi? Cosa pensavate? Come era il villain? Avevate paura? Abbiamo visto i filmati siete stati coraggiosi? Avete visto il video che gira su internet su Stain, vero?" ...Fortunatamente la comunicazione dell'assenza del professore della prima ore riempi di gioia tutti dimenticandosi dell'accaduto.
Come sostituto c'era All Might. Ciò impiegava ore di eroismo al mattino e pomeriggio.All Might: "Farete una esercitazione di prova di salvataggio a squadre tutti contro tutti. lo interpreterò chi dovrete salvare le squadre sono le seguenti. ... secondo gruppo con Kaminari, Kirishima, Mineta e T/c".
Mineta: "Saremo contro T/n! Mi sa che siamo spacciati cotro di noi vince a tavolino".
Kaminari: "Hai ragione".
Kirishima: "Coraggio ragazzi, non so voi ma durante questa settimana mi sento migliorato tantissimo, mi sento di farcela".
T/n: "Il primo gruppo ho finito credo tocchi a noi". Una cosa semplice e veloce raggiunsi il professore per prima, gli altri erano ancora lenti e inesperti nel sapersi spostare tra palazzi alti e tubature sporgenti. Credo siano più abituati in percorsi lineari e meno faticosi.
Toccò poi al terzo e ultimo gruppo poi andammo negli spogliatoi e in classe.
Le voci dei ragazzi trapassavano il muro facendoci sentire tutto. Mineta aveva trovato un piccolo foto per spiare. La ragazza con gli auricolari aveva infilzato l'occhio del guardone con la punta facendolo gridare come un matto.Tornati in classe fecimo pausa pranzo lezione e finì la giornata.
All Might, dovevo parlare con lui. Se ne era andato dalla classe e tornava in sala insegnanti ma non era solo. Parlava con ... Midoriya.
Si erano chiusi la posta alle spalle non curanti se qualcuno li stesse seguendo. Qualcuno tipo io.Origliare non è la migliore delle cosa da fare soprattutto se si parla di un professore ma che fare sennò.
Ciò che senti era incredibile. Non credevo alle mie orecchie. Un quirk trasmissibile e tutta la storia. Non avrei dimenticato niente.
Non parlavano più. Avevano finito. Se mi avessero trovato li avrebbero intuisti stessi ascoltando, parlerò al professore in seguito.
Per adesso meglio andare a casa.Il giorno successivo a scuola ci ricordarono ancora degli esami imminenti.
Prova scritta e pratica.
Non capisco i miei compagni. Erano terrorizzati soprattutto quelli con la graduatoria parziale più bassa.Attualmente con la graduatoria più alta ero io seguita da Yaoyorozu, Lida, Bakugou, Midoriya.
Yaoyorozu: "Ragazzi per chi avesse bisogno, nei test scritto posso darvi una mano!".
Sero: "Mi servirebbe tantissimo una mano con letteratura classica!".
Jirou: "Non sono messa benissimo però ti chiederei comunque se aiuteresti anche me".
Yaoyorozu: "Ragazzi se siete uni così tanti organizzerò una sessione di studio a casa. Dovrò chiedere a mia madre di aprirmi l'auditorium ma non credo ci saranno problemi. ...poi il te solitamente noi beviamo il , ... Ahh si ragazzi sarà bellissimo farò del mio meglio per spiegarvi tutto".
T/n: "Io vado a pranzare".
Uraraka: "T/n aspetta. Sei la prima della classe tu non aiuterai nessuno?"
T/n: "No perché?".
Uraraka: "Ti prego mi spiegheresti delle cosine!"
T/n: "Io preferirei-"
Midoriya: "T/n se aiuterai Uraraka potrei unirmi anche io. Ci terrei tantissimo a vedere il tuo metodo di studio, potrebbe essermi molto utile e poi-"
T/n: "Si, si d'accordo nessun problema, datemi voi un giorno. Ne parliamo dopo pranzo d'accordo?"
Avrei voluto dire di no.Sono al tavolo con troppe persone. Una volta che dimentico il pranzo e una volta mi trovo tutti attorno.
Midoriya, Lida, Hagakure, Todoroki, Asui e Uraraka.Io volevo solo mangiare il mio riso tranquilla.
A sommare a tutto un ragazzino fastidioso della 1^B mi ha 'accidentalmente' urtato mentre mangiavo. Se non fosse stato per la sua compagna che lo ha steso lo avrei fatto io.X: "Parlavate degli esami pratici giusti? Ho chiesto a dei senpai che conoscono e mi hanno detto che dovremo combattere contro dei robot come nel esami di ammissione".
Midoriya: "Effettivamente avrei dovuto pensare anche io a raccogliere informazioni da altre voci però forse chiedere direttamente a-".
T/n: "Ragazzi io comincio ad avviarmi verso la classe".
Todoroki: "T/n tutto ok? Non hai nemmeno finito il piatto".
Urarak: "È vero! Per giunta è semplice riso bianco forse dovresti-"
T/n: "Ci vediamo in classe. A dopo".
STAI LEGGENDO
the dance between the devils
Fiksi PenggemarT/n T/c, una classica ragazza che vuole entrare al famigerato Yuei. A casa vive una situazione tranquilla con i suoi genitori ogni giorno si impegna al massimo per diventare un nuovo hero ma . . . La storia così non sarebbe un po' troppo noiosa...