Present Mic: "THANK YOU CEMENTOS PER IL NUOVISSIMO RING.
ED ORA PASSIAMO A PRESENTARVI I DUE FINALISTIII CHE PENSO GIÀ CONOSCIATE. QUESTI DUE GIOVANI PROMETTENTI VENGONO ENTRAMBI DALLA SEZIONE HERO. DURANTE QUESTO FESTIVAL SPORTIVO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE SUPERIORI A MOLTI DEI LORO COMPAGNI MA ADESSO, ALLA NOSTRA SINISTRA BAKUGO KATSUKI E ALLA NOSTRA DESTRA T/C T/N.
I'm very excited per questo scontro secondo voi chi vincerà?! Io punto tutto sulla giovane T/c anche se sono un po' scared per lei.
MOLTO BENE INIZIAMOO".Aspettai che fosse lui a fare la prima mossa, con quella avrei determinato, forse, il resto dello scontro.
Dai tre ai cinque secondi non ci fu contatto da lì Bakugo comincio ad avanzare.
Prima un passo, poi il secondo e al terzo si diede la spinta con le sue esplosioni per avvicinarsi in un minimo di secondo. La distanza che prima era netta si eliminò.
Con una nuova esplosione diretta verso il mio volto si diede la spinta per superarmi in altezza e andare dietro di me. Parte del fumo e dei componenti della esplosione mi finirono negli occhi offuscandomi la vista ma come mossa Bakugo la aveva già svelata.Nonostante non vedessi sapevo dove sarebbe andato. Dietro.
T/n: "Un hero non dovrebbe attaccare alle spalle, sopratutto una donna, non è molto virile da parte tua".
Bakugo: "Zitta comparsa".
Il suo prossimo colpo sarebbe stato un colpo diretto alla schiena. Non potevo abbassarmi, poteva prendermi la testa. Anche hai lati ero chiusa con le esplosioni.
Dovevo incassare il colpo senza cedere e approfittare di quell'attimo per agire.Il colpo fu più potente della mia aspettativa. Un ginocchio perse l'equilibrio. Portai la cosa a mio vantaggio.
Mentre lui scendeva da sopra lo aiutai tirandolo per la caviglia sbattendolo con la schiena a terra.
Con un pugno lo blocco togliendogli il respiro.Con uno come lui devo muovermi ad agire prima che riprenda la situazione è capisca. Altrimenti sprigionerebbe tutto quello che ha.
L'ho sottovalutato. Ha un tempo di reazione incredibile.
Ha approfittato della sua posizione sotto di me per per farmi una sorta di sgambetto con le gambe. Sedendosi sopra di me mi ha tolto la possibilità di movimento.Sento la sua prossima mossa. La sua mano è premuta contro la mia schiena. Vuole usare il quirk con una potenza estrema.
Come lo so? Il suo sudore riesco a sentirlo dai vestiti ciò significa esplosione solo più grande e potente.L'ho fatto incazzare.
T/n: "Ancora da dietro mi attacchi? Non te ne avevo già parlato di questo comportamen-". Incazzato di brutto aggiungerei.
Avrei preferito non ammetterlo ma il dolore era atroce. Anche dopo il contatto diretto continuava a bruciare. Ma non insopportabile.
L'esplosione alzo tutte le polveri circostanti creando una fitta nebbia, lui era sicuro che ero finita in K.O è si alzò con calma e tranquillità.Present Mic: "WASN'T THAT A BIT TOO MUCH?!".
'direi'.
Sfruttando la non visibilità andai all'attacco contro di lui ma era pronto anche a questo.
Quanto è passato, 10 minuti? di più? di meno? Fatto sta che il ragazzino è sfinito, si regge a malapena in piedi, ha anche perso potenza d'attacco e difesa.
Bakugo: "So cosa stai pensando! Adesso è stanco e tra poco molerà ma io fino alla fine non mi arrenderò mai. Perché io solo il solo e unico vincente". Disse per poi prepararsi per un'altro attacco a grande portata.
Nel momento del rilascio quando ormai si era espansa usai il mio quirk sprigionando la stessa energia in dietro.
Present Mic: "Incredible! INCREDIBLE! BAKUGO IS OUT.
Credevo sarebbe resistito di più.
Midnight controlla che vada tutto bene e mi da la vittoria.Present Mic: "A BREVE LE PREMIAZIONI!"
T/n: "Professoressa posso rientrare?"
Midnight: "Certo va pure! Hai subito abbastanza attacchi sulla schiena da fartela sanguinare è il minimo".
Da sotto andai subito in infermeria, dovevo comunque essere premiata per la vittoria.
T/n: "Recovery Girl è qua?"
Recovery Girl: "Eccomi! oooh ma sei tu mia cara! Forza togliti la maglia seduta e pronta per un bel bacio".
T/n: "Si". Feci come detto e tutte le ferite e dolori andarono via.
Dopo l'ok tornai di sotto in attesa delle premiazioni.Present Mic: ''THIRD PLACE, TODOROKI SHOTO, SECONDO PLACE, BAKUGO KATSUKI, FIRSTT PLAACEEE, T/C T/N!''
Adesso se non mi sbaglio dovrebbe arrivare All Might per le premiazioni ma, dove'è?! Dopo poco d'attesa finalmente arrivò.
All Might: ''Giovane Shoto, ottimo lavoro. Giovane Bakugo, non ti abbattere, la sconfitta è dura da accettare, ma un'animo come il tuo non verrà sconfitto così.
Giovane T/n, non ho molto da dirti se non ottimo lavoro. Hai agito a sangue freddo in ogni situazione, continua così.
E ADESSO TUTTI ASSIEME! PLUUSS ULTRAAA''. Discorso finito, palla finita. Andai negli spogliatoi per cambiarmi velocemente e prendere la mia roba. Pantaloni della tuta e felpa, molto più comodo.Uraraka: ''T/NN!!''
T/n: ''Io?''
Uraraka: ''SEI STATA FANTASTICA, SEI INCREDIBILE, COME HAI FATTO, DI SICURO UN SACCO DI AGENZIE TI FARANNO DOMANDA!! FORZA TI STANNO ASPETTANDO TUTTI DI SOPRA!''
T/N: ''Allora andiamo di sopra''
STAI LEGGENDO
the dance between the devils
FanficT/n T/c, una classica ragazza che vuole entrare al famigerato Yuei. A casa vive una situazione tranquilla con i suoi genitori ogni giorno si impegna al massimo per diventare un nuovo hero ma . . . La storia così non sarebbe un po' troppo noiosa...