Il mio scontro seguente fu noioso diciamo. Era la ragazza rampicante. Sono semplicemente andata più veloce rispetto al suo utilizzo del quirk e per metterla K.O ho usato un pugno. Credo di vederle rotto il naso.Poi Bakugo contro Kirishima e a seguito Todoroki contro Lida
Midoriya: "T/n sei qui! Volevo vedere il tuo scontro ma purtroppo era ancora in infermeria però ho visto che hai vinto! Sei stata bravissima. Però continuando così anche Kacchan e Todoroki vinceranno di sicuro il loro scontro quindi se anche tu continuerai così finirai di sicuro contro un dei due è nella possibilità della tua vittoria dovresti sfidarti anche contro l'altro.
Non conosco bene il tuo quirk ma Todoroki è Kacchan non si stancano facilmente quindi-"T/n: "Lo so anche io, basta guardare il tabellone e prevedere gli scontri".
Midoriya: "Scusa! Ma quello che intendevo era che sono un po' preoccupato, si parla comunque di quei due".
T/n: "Beh, allora farò in modo che si parli solo di quella".
Lida: "Come sei coraggiosa T/n! Li affronti a testa alta senza mostrare nemmeno un minimo di paura".
Uraraka: "T/N! TODOROKI HA VINTO".
T/n: "Ciò vuol dire che tra poco tocca a me, anche Bakugo si è già classificato per la semi finale?"
Midoriya: "Si adesso si scontrerà contro Tokoyami e chi ne uscirà vincitore accederà alla finale".
T/n: "Quindi siamo rimasti in quattro. Finalmente non c'è la faccio più".
Tsuyu: "Chi vincerà tra Tokoyami e Bakugo andrà in finale con chi vincerà con te e Todoroki".
Lida: "Esattamente"
Present Mic: "INCREDIBILE! BAKUGO KATSUKI SEZIONE 1A SEZIONE HERO VINCE E SI CLASSIFICA PER LA FINALE!
UN MINUTO DI ATTESA PER IL PROSSIMO SCONTRO E TORNEREMO DA VOI!".T/n: "Vado".
Midoriya: "T/N!"
T/n: "Si?"
Midoriya: "Fa, fai attenzione. Todoroki nonostante non lo abbia mai usato anche il suo lato sinistro è altrettanto forte come il destro".
T/n: "Si"
Scesi di sotto e mi preparai per entrare.
Present Mic: "ECCOLA CHE ENTRA T/N T/C SEZIONE HERO CONTRO SHOTO TODOROKI DELLA STESSA SEZIONE.
Hey Shouta ma sono entrambi due tuoi studenti. Cosa gli insegni per essere così!"Aizawa: "Ma niente di che".
Present Mic: "È INIZIATO LO SCONTRO E IL GIOVANE TODOROKI CERCA SUBITO DI FINIRE LO SCONTRO CON UN ATTACCO DIRETTO BLOCCANDO T/N".
Todoroki mi sottovaluta. La sua velocità d'attacco è notevole e la mia di movimento non è nemmeno paragonabile a quella di Lida. Ma ho dei riflessi pronti e so che i suoi sono soltanto in linea retta non riesce ancora a fare cambiare direzione a piacere.
Scatto velocemente a sinistra del suo attacco e vado in cerca di un incontro ravvicinato.
Il suo secondo attacco si ripete come il primo soltanto che al posto di schivarlo lo scavalco con una salto continuando ad avvicinarmi il più possibile.Con il terzo attacco fa un passo falso, crea il solito muro di prima ma con una elevazione che mi è impossibile superare. Con esso però si toglie da solo la vista su di me. Corro opposta a prima più veloce trovandomi dietro di lui. Prima un calcio sul muscolo dietro al ginocchio per fargli perdere l'equilibrio e poi un colpo netto al collo sbilanciandolo ancora di più.
Todoroki cade di faccia. Non sembra dare segni di rialzarsi così la professoressa che serviva da giudice ferma il roud dichiarandomi vincitrice.
Present Mic: ''INCREDIBILE!! HEY SHOUTA MA QUESTA SEI SICURO SIA UNA TUA STUDENTESSA. HA BATTUTO IL GIOVANE TODOROKI COSI' FACILMENTE! HERO QUI PRESENTI TENETELA D'OCCIO QUESTA RAGAZZINA, POTREBBE SUPERARVI ALLA PRIMA DISTRAZIONE!''
Aizawa: ''Ma ti sembrano le cose da dire? Fai il tuo lavoro da telecronista a basta non aggiungere i tuoi inutili commenti''.
Present Mic: ''ALL RIGHT, SIGNORI E SIGNORI QUALCHE MINUTO D'ATTESA PER RIPULIRE IL RING E POTRETE VEDERE LA FINALE TANTO ATTESA TRA LA GIOVANE T/C E IL GIOVANE BAKUGOU''.
Dal ring tornai dentro gli spogliati, sperando di non incontrare ancora nessuno ma non era destrino.
Endevour: ''Ragazzina ti avevo chiesto un favore non ricordi''.
T/n: ''Infatti, manca ancora la finale''.
Endevour: ''Non parlo di questo, mio figlio''.
T/n: ''Io pensavo che suo figlio lo voleva ancora vivo a casa, se avessi usato contro di lui il mio quirk credo che non sarebbe tornato totalmente integro''.
Endevour: ''Mi stai dicendo questo eh. E' FORSE UNA PRESA IN GIRO DI MIO FIGLIO? LUI DIVENTARA' IL N.1 HERO SAPPILO''. Sussurrai un 'certo' prima di superarlo ed entrare nello spogliatoio. Dovevo fare una chiamata urgente.
T/n: ''Era ora che rispondessi, . . . Si va bene, . . . Come non è ancora pronto, come hai fatto a farla cedere, . . ., Si non credo di avere scuola qual giorno, . . ., Si mi organizzerò in qualche modo, . . ., come aumentare!? Sei sicuro sia necessario? . . . Si, si che lo so, Ok allora -''
X: ''Hey T/n sto guardano il festival, non farti male miraccomando''
T/n: ''Ci sei anche tu allora, ma da dove state chiamando se siete assieme, . . . d'accordo. Ci sentiamo''. Chiudo la chiamata, spengo il telefono e torno di sopra pronta nel tunnel prima di entrare in campo aspettando di essere chiamata.
Per favore leggere il seguente testo
Salve a tutti lettori,
questa è la prima volta dopo tanto tempo che pubblico assieme a una storia il commento d'autore sotto. Pigrizia e ragioni varie, anche io quando leggo odio quando lo trovo.Tagliando corto vi chiedo, cosa ne pensate, perchè la storia mi sembra stia ricevendo poche letture o cose varie. Ho in mente una certa trama che sto cercando di portare avanti. Ma mi servono dei feedback sulla storia. Ciò non vuol dire che smetterò di scriverla. La storia continuerà anche con un solo lettore attivo,
Chiedo scusa, ho etto che tagliavo corto e invece, ahah beh
buona serata a tutti <3
STAI LEGGENDO
the dance between the devils
Fiksi PenggemarT/n T/c, una classica ragazza che vuole entrare al famigerato Yuei. A casa vive una situazione tranquilla con i suoi genitori ogni giorno si impegna al massimo per diventare un nuovo hero ma . . . La storia così non sarebbe un po' troppo noiosa...