Avevo superato la seconda fase della prima prova e più avanzavo verso la terza fase più pensavo all'obiettivo di questa corsa.
Serviva sicuramente per fare una selezione molto ristrettiva, quindi eliminare subito un numero elevatissimo di studenti, ma allo stesso tempo gli studenti che supereranno questa prova riceveranno qualcosa oltre che al ricordo di primo, secondo, terzo, ...Forse dei punti per la prova successiva o qualcosa di simile.
Pensando anche agli anni scorsi è quasi scontato.La fase che avevo ormai dinnanzi era annunciata da un cartello con la scritta 'Pericolo! Mine Vaganti'. Pensando veloce saranno state mine a poca forza esplosiva ma con grande potenza luminosa e sonora. Era facile individuarle ma fare passo per passo rimanendo con alta la guardia significava rallentare e con Todoroki alle spalle non era il caso. Ai lati del percorso c'era una serie di recinto in ferro più o meno dello spessore di 7 cm, corsi con uno scatto e iniziai a superare il campo minato stupendo molti spettatori e superando poi il tunnel che divideva il campo dal centro dello stadio.
Tutte quelle fasulle persone esaltate, gli applausi, le acclamazioni mi davano fastidio, mi infastidivano davvero.
Il tempo di tre secondi e un primo boato si risvegliò all'interno del percorso susseguito subito da un secondo e l'ingresso di Midoriya nella arena. Subito ad esso fecero il loro arrivo anche Katsuki Bakugou, Todoroki Shoto ed altri che non conosco.
Scelsero alla fine un totale di 42 studenti a cui affiliarono dei punti a partire dall'ultimo con 5 punti a salire. Credevo di andare bene nelle ore di algebra ma al primo diedero 10 milioni di punti ma al secondo 205.
La seconda prova era una gara di lotta sulle spalle. La quale comprendeva un minimo di una persona come cavallo fino a un massimale di cinque. L'obbiettivo della sfida era resistere fino allo scadere dei quindici minuti con un maggior numero di punti possibili. Ciò significava che bastava avere solo la mia fascia dei punti per vincere.
Penso veloce a una strategia, scarto subito i pezzi grossi della mia classe, oltre ad essere già tutti in squadre è molto più semplice rubare che difendere. Escludo anche le altre classi non conoscendo i loro quirk sarebbe solo svantaggioso per entrambi.
So chi mi serve.
T/n: "Shouji posso?"
Shouji: "Ah! T/n preferi-"
T/n: "Preferiresti evitarlo certo, prima però ascolta la mia strategia". Gli spiegai velocemente la mia idea uscita quasi dal nulla e formammo un duo. Per varie condizioni a noi si unì anche Minurou Mineta ed iniziammo la sfida.
Salto i dettagli di questa sfida poi che troppo imbarazzanti ma ciò che conta è che siamo rimasti primi.
Adesso che è finita la sfida abbiamo una ora di pausa pranzo e penso che andrò negli spogliatoi a riposare sperando di non incontrare nessuno. Passo la prima ora la dentro per poi uscire a vedere la sfida successiva ma non poteva non capitare che incontrassi qualcuno.
Tra tutti gli studenti, gli hero presenti ed altri proprio i due più seccanti e fastidiosi. Prima l'hero n.1 e poi il n.2.
All Might: "Giovane T/n, so che sei passata alla terza sfida e ti faccio i miei complimenti, però ti ricordo che serve per farvi notare delle grandi agenzie e se non utilizzi il quirk in molti perderanno interesse. Con questo parlo anche delle ore di lezione non lo utilizzi quasi mai".
T/n: "Professore ha mai sentito parlare di superiorità? Non sono presuntuosa come Katsuki Bakugo ovvero che è naturalmente nato più forte, la mia sicurezza è basata su fatti. Se questo le agenzie non lo vedono vorrà dire che mi creerò la mia . . . E poi, non vorrei rischiare di ferire i miei amati compagni di classe. Con permesso".
All Might: "AHAHAH giovane ragazza ho capito casa intendi, ti preoccupi cosi tanto per i tuoi compagni, che cuore premuroso". Sussurrai un lieve 'si' prima di allontanarmi e girare per incontrare un altro uomo alto due metri se non più.
Endeavor: "Ragazza, ho sentito che All Might ti ha chiamato T/n, è il tuo nome presuppongo. Non ti conosco, e non ho mai visto il tuo volto prima ma sappi che se tutta questa tua forza è fondata e mostrerai il tuo quirk almeno una volta ti vorrò con me per il tirocinio".
T/n: "Endeavor presuppongo dagli occhi freddi. Sa io sono al primo anno però origliare alle conversazioni di altri non è proprio un comportamento da hero ma, se è usare il mio quirk mi garantisce un posto con lei allora accetto".
Endevour: ''E cerca di tirare fuori il potenziale sinistro di mio figlio''.
T/n: ''Solo se sarà necessario''.
Alla fine passai tutte le due ore e mezza restanti in spogliatoio non curante neanche della sfida successiva.
Ojiro mi avvisa della sfida successiva giusto prima che inizi, raccomandandomi del mio avversario. Shinso Hitoshi della sezione ordinaria. Per quanto neanche lui ci avesse capito molto mi spiego il suo quirk. Una sorta di controllo della mente che si attiva una volta che uno gli risponde. Il nostro era il terzo scontro, prima ci furono due altrettanti scontri veloci.
Todoroki, non diede possibilità di reazione a Hanta e lo ghiaccio.
Kaminari venne buttato fuori da una ragazza che controllava con i suoi capelli dei rampicanti.
Al mio scontro mi basto non parlare, Shinso non mi conosceva, stava provando tutti i modi per infastidirmi e farmi rispondere, ma non cadevo davanti a certe insulti. Una volta davanti gli tirai solo un pugno all'altezza del petto e lo spinsi fuori.
Lo scontro tra Uraraka e Bakugo occupò la maggior parte del tempo ma ovviamente fu vinto da Bakugo.
Uno divento una diretta di vendita ma per lo meno in 15 minuti tutto era risolto.
Passammo così alla semi finale e una semplice formula chimica creo un'onda d'orto a dir poco pazzesca. Il raffreddamento dell'aria circostante viene dilatata improvvisamente da un calore estremamente alto. Per quanto sia bello credo che sia stata una reazione naturale e non pensata prima. Era lo scontro di todoroki e deku.
STAI LEGGENDO
the dance between the devils
FanfictionT/n T/c, una classica ragazza che vuole entrare al famigerato Yuei. A casa vive una situazione tranquilla con i suoi genitori ogni giorno si impegna al massimo per diventare un nuovo hero ma . . . La storia così non sarebbe un po' troppo noiosa...