Pov esternoQuando T/n chiuse gli occhi venne raccolta da un uomo, un ragazzo con una giacca. Non era un villain conosciuto a contrario degli altri poco più vicini.
Fino a poco fa T/n aveva lottato con tutte le sue forze ma i suoi compagni, da quando era partita all attacco a quando era ceduta a terra senza forze, non si erano mossi.
Neppure quando venne portata vicino al portale viola creatosi.
Eppure quando videro Bakugou, anche lui in mano ai villain, non ci fu nessuno che non aveva tentato di salvarlo.
Questa era una delle tante tristi verità che T/n fortunatamente non verrà mai a sapere.Pov T/n
Ho il cuore che batte all'impazzata. La testa mi gira, e tutto intorno è sfocato. Sento un dolore sordo partire dalla coscia e salirmi in fretta fino alla schiena.
Non riesco più a distinguere le figure vicino a me. Sono in un bosco a combattere ma non ho più forze. Mi cedono le gambe.
L'unica cosa che ricordo ancora chiaramente è la sensazione di calore che mi circonda come una coperta. Due braccia forti ma non oppressive, come se volessero proteggermi, avrei dovuto non concedermi a quel piacere eppure ho pensato che, per ora, avrei potuto semplicemente godermi questo momento di serenità, avvolta da queste calde braccia anonime che sembrano promettermi che tutto andrà bene.Mi sveglio improvvisamente, non sono più nella foresta, ma in un bar, o ciò che sembrava.
Sono legata a una sedia.
Alla mia sinistra sentivo una voce fastidiosa urlare. Alto biondo occhi rossi ed un carattere esplosivo.
Era uno della mia classe, Bakugou.X: ''Capo, anche la principessa si è svegliata''.
X: ''Di già? Avevi detto che era svenuta''.
Radio ''LA FIDUCIA VERSO LA SOCIETA' DEGLI EEROI STA VENENDO MENO.
Sembra che i colpevoli dell'attacco al raduno dei boschi dello Yuuei si siano presentat come l'avanguardia dell'Unione dei Supercattivi.
La stessa associazione che ha attacato sia alla USJ che a Hosu''.X: ''Sono davvero felice per tutta questa pubblicità, non siete d'accordo ragazzini dello UA?''
Bakugou: ''Merda, T/n stai bene? Sanguini ancora, sti bastardi non fanno altro che guardare''.
T/n: ''Si, sto bene''.
Bakugou: ''Non dire cazzate!''
T/n: ''-''
X: ''Credo abbiate chiacchierato abbastanza, ricordate che siete stati rapiti.
Direi che è il momento di separarvi''.Mi portarono nel retro nel bar, su per cinque rampe di scale e dentro una stanza.
Era una camera, una scrivania, una lampada da comodino, uno specchio appeso al muro, una piccola finestra, e un letto completamente nero.T/n: "Allora Shigaraki?"
Shigaraki: "Non ti è piaciuta la sorpresa del rapimento?"
T/n: "Ma quale rapimento! Avete esagerato"
Shigaraki: "Da quando non ti piace esagerare?"
Lui mi sciolse le mani che erano ancora legate e mi sedetti sul letto seguita dall'altro ragazzo.T/n: "Le uniche reclute rimaste sono solo quei due?"
Shigaraki: "Gli altri si sono fatti catturare".
T/n: "Merda, ve lo avevo detto".
Shigaraki: "Come ti senti?"
T/n: "Di merda! Come avete fatto a fare entrare delle reclute che si sono già fatte catturare e se parlassero?"
Shigaraki: "Non intendo quello".
T/n: "Io si invece. È una questione seria.
Comunque, hai già dato a quei due sistemazione?"Shigaraki: "Staranno con noi".
T/n: "Qui?!"
Shigaraki: "Si".
T/n: "Merda non voglio averli tra i piedi, vado a fare un doccia comunque".
Shigaraki: "Non preferisci farti curare prima?"
Usci dalla stanza sbattendo la porta per vedere davanti alla porta una di quelle sue reclute che girovagano.X: "Principessa non dovrebbe girare libera quando è appena stata rapita da dei villain".
Se avessi solo usato il mio quirk questo qui non starebbe ancora in piedi a ridersela.
Sono ancora stanca e mettermi a litigare con sto coso non era il caso.Lo superai a testa alta guardandolo negli occhi con sfida.
Credo che lui non fosse dello stesso mio pensiero, ha preferito colpirmi alle spalle e gettarsi a terra sopra di me.T/n: "Togliti! Sei pesante!"
"Mi hai sentito!?"X: "Non prendo certo ordini da un hero stanne certa".
Shigaraki: "Quella ragazza è tutto purché un hero. Adesso Dabi togli le tue mani da lei".
Dabi: ''Capo chi è davvero sta ragazzina?''
T/n: ''Porta rispetto, nuovo arrivato, solo perché sei entrato, non vuol dire che possa buttarti fuori''.
Dabi: ''Non parlarmi così chi ti credi di essere eh''.
T/n: ''Il tuo capo''.
Dabi: ''Merda, Shigaraki parla davvero questa?''
Shigaraki: ''Si, e ti conviene ascoltarla''.
Finalmente fui libera di andare in doccia. Mi rinfrescai e poi tornai in stanza aspettando Shigaraki.
Shigaraki: "T/n".
Shigaraki: "Non mi potrò occupare di te in questi prossimi tre giorni.
Però devi promettermi che con questo trattamento farai andare via ogni residuo dello scorso.
Il cambio di aspetto e la soppressione del tuo vero quirk possono causare danni seri".T/n: "Non me lo devi ricordare ogni volta. Non sei l'unico con un obiettivo".
Uscì dalla stanza e rimasi sola.Aveva lasciato sul tavolo 6 siringhe e sei liquidi ed un foglio con scritti gli orari.
12:30 pm
03:30 am
STAI LEGGENDO
the dance between the devils
FanficT/n T/c, una classica ragazza che vuole entrare al famigerato Yuei. A casa vive una situazione tranquilla con i suoi genitori ogni giorno si impegna al massimo per diventare un nuovo hero ma . . . La storia così non sarebbe un po' troppo noiosa...