Capitolo 32

77 3 0
                                    

Esco dall'hotel, è passata un ora dall'inizio della festa e alla fine ho deciso di andarci, anche se ho paura di cosa mi aspetta.
Prendo una delle macchine e vado verso il locale, dicono che quest'ultimo è molto famoso, un locale nominato tra i giovani.
Il navigatore mi dice che ci vogliono esattamente 10 minuti per arrivarci, metto in moto e seguo l'itinerario.
Non so cosa mi ha convinto ad andarci, in ogni caso già mi pento della mia scelta, non ho un buon presentimento.

10 minuti dopo sono fuori al locale, parcheggio l'auto, scendo e vado verso l'entrata.
Vedo un gruppetto di ragazze al di fuori che parlano, Amir è fuori anche lui che fuma una sigaretta.
Mi avvicino velocemente senza guardare nessuno, arrivo alla porta quando involontariamente ascolto quello che le ragazze dicono.
"Mi sa che ora sono chiusi in qualche stanza a scopare"
"Si! Hai visto come si baciavano in pista? Se qualcuno non li avesse fermati avrebbero scopato proprio lì davanti a tutti"
"Ma da dove è uscita questa"
"È la figlia di Jhonny Deep, però quanto è bella?"
"Si , stanno bene insieme, sono entrambi belli"

Sento un vuoto al petto, la mano mi rimane sospesa sulla maniglia, la ritiro e stringo le mani in pugni lungo i fianchi.
Fa' cosi tanto male sapere che, dopo anni di apatia, finalmente sono andata avanti riuscendo a provare qualcosa per qualcuno che non fosse Noah, e poi capire che il mio cuore ha scelto di battere forte per la persona sbagliata.
Per quanto io voglia stare con Abel, lui non vuole stare con me, e questo è molto evidente.

L'unica cosa che mi rimane da fare è tornarmene nella mia camera d'hotel, non riesco a sopportare altro, non sopporterei di rivederli insieme.
E così faccio, vado in macchina, torno nella mia stanza, mi stendo sul letto e abbraccio il cuscino.
Non te ne va una giusta Camila, mai una giusta.

Pov Amir

Guardo Camila venire verso l'entrata, io sono poco più distante a fumare una sigaretta.
Le altre ragazze sono chiuse a cerchio a parlare chissà di cosa.
Camila si avvicina e fa per aprire la porta del locale, poi si blocca.
Non ne capisco il motivo ma rimane come paralizzata, dopo qualche secondo abbassa la mano e stringe i pugni, si gira e va via.
Questa storia deve chiarirsi, mi sono stancato di vedere Lily appiccicata ad Abel come se non avesse mai visto una persona di sesso maschile, e poi non avevano avuto un appuntamento quei due? Abel non mi ha detto niente di niente e devo subito scoprire cosa sta succedendo.

Lancio via la mia sigaretta e vado verso l'entrata.
"Beh beata Lily che se lo scopa" sento dire da una delle ragazze non appena arrivo alla porta.
Forse ho capito perché Camila è scappata via così.

Entro e cerco Abel con lo sguardo, lo trovo appoggiato al bancone del bar mentre Lily gli parla.
Mi avvicino velocemente.
"Lily puoi lasciarci soli per favore? Grazie" gli faccio un sorriso tirato.
Non mi piacciono i litigi, ma mi piacciono ancor meno le persone che si mettono in situazioni che non sono le loro.
Lei si allontana, non prima di aver mandato un bacio ad Abel che la guarda e sorride.
"Posso capire cosa cazzo sta succedendo?" Chiedo spazientito.
"Cosa?"
"Usciamo fuori"
Lo afferro per il braccio e lo trascino all'uscita sul retro dove non c'è nessuno.
"Perché Lily è qui? E perché non mi hai raccontato nulla del tuo appuntamento con Camila?"
Abel appoggia la schiena al muro, so che c'è qualcosa che non va, lui è un fratello per me e dopo anni che ci conosciamo capisco bene quando c'è qualcosa che lo tormenta.

"Lily è qui perché l'ho chiamata io"
"E perché mai?!" Quasi urlo.
"Amir, stammi a sentire, io c'ho provato, ho provato a fare come dicevi, che dovevo almeno provarci, e non è andata bene"
"Cosa intendi?"
"Intendo che, la serata con Camila stava andando benissimo ma al nostro ritorno, proprio quando avrei voluto baciarla, si è presentato il suo ex fuori all'hotel"
"E quindi?" Gli chiedo.
"E quindi gli stavo quasi per tirare un destro, poi però Camila mi ha chiesto di andarmene, io l'ho fatto ma ho continuato a guardarli di nascosto e ho visto che si toccavano, si abbracciavano, io non voglio mettermi in queste cazzo di situazioni! Sono tornati insieme evidentemente, non posso fare niente"
"Si sono baciati?"
"Non so se l'hanno fatto dopo che ho smesso di guardarli Amir, ma in ogni caso due secondi prima si urlavano contro e due secondi dopo lui le stava accarezzando il viso. Hanno messo fine ai loro disguidi e va bene così"
Non sono così tanto convinto, ma almeno per ora lascio credere ad Abel che sia cosi.

Fake Heartless~ The weeknd/ Abel Tesfaye~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora