*✿❀ ❀✿*
-Palato nel palato, ora sembra di capirci
Sembriamo quasi amici
Ora sembra di capirci
Sembriamo buoni amiciPreso male che non c'è
Più nessuno come te
E piangi sul cuscino
Tutte quante le mie lacrime
E bevo come un ragazzino
E quando bevo senza te
Quando faccio schifo
Quando faccio schifo come tePunk, Gazzelle.-
Magnolia☂
Cinque anni fa
"Non me lo metto questo coso, Ines! Faccio prima ad andare in giro nuda." protesto per l'ennesima volta con le braccia incrociate al petto.
"Non sarebbe male come spettacolo." sghignazza la sorella mentre mangiucchia una caramella a piccoli morsi, gustandola.
La guardo male, sfilandomi il vestito, nonostante Ines continui a pregarmi di darmi una mossa. Lancio un'occhiataccia anche a lei.
Sono già abbastanza nervosa, non ho bisogno anche delle loro pressioni maniacali.
"La serata inizia tra mezz'ora, non rompere." ricordo alla mia migliore amica, dandole una piccola spallata.
Il mio movimento le muove la mano con la quale stava applicando un rossetto rosso fuoco.
"Magnolia!" Mi riprende, mentre Rebeka, l'unica effettivamente pronta per uscire, non riesce a smettere di ridere.
"Scegli un vestito, ti prego." mi ripete poi la bionda, sistemandosi i capelli perfettamente lisci sulle spalle, per l'ennesima volta.
Anche io questa sera ho deciso di piastrare i capelli, andando contro il mio riccio naturale. Non importa, mi ero ripromessa di essere brillante.
Le stelle nervose non brillano, mi rimbecca una vocina subdola nella mia testa.
Mentre sono in reggiseno e mutandine, continuo a far scorrere le grucce nell'armadio, producendo un rumore assordante.
"Questo?" Domando per la centesima volta da quando le mie amiche sono arrivate qui, mostrando un vestitino rosso.
"Ehi!" Mi richiama Ines, facendomi voltare nella sua direzione.
"Ma quello è mio!" Esclama un attimo dopo, osservando il vestito con un dito puntato contro la ladra, ovvero io.
"Allora devi indossarlo." alza le mani Rebeka, difendendo sia me che la sorella.
Guardo un'ultima volta il vestito, giusto per accertarmi della lunghezza-che per essere precisi è imbarazzante-, e lo indosso.
Se ci penserò ancora non lo metterò mai.
Esalo un respiro profondo mentre tento di infilare questo pezzo di stoffa così striminzito da sembrare invisibile.
Mi guardo allo specchio dopo averlo indossato. Voltata di lato, osservo la mia pancia. Non è più piatta come pochi mesi fa e non riesco a distogliere lo sguardo da quella striscia di grasso che mi fascia il ventre.
Sono ingrassata? Non mi peso da molto, forse dovrei.
Ma, prima ancora che possa chiudermi in bagno con la bilancia ad accogliermi, come se mi avesse letto nel pensiero, Ines mi ferma.
"Sei bellissima." mormora con un sorriso sincero.
Non sono bellissima, perché questa sera ci sarà anche tuo fratello con la sua fidanzata perfetta e io vorrei sparire.
STAI LEGGENDO
Qualcosa di grande
Romance"Non mi sono mai sentita attirata dal proibito, ma sembra stia cambiando idea." Un amore impossibile. Due destini incompatibili. Sentimenti puri da parte di due anime lacerate. Magnolia e Michael si conoscono da tutta la vita. Cosa si prova, se i ri...