Dimitri

22 2 0
                                    

Sono alla stazione e sto per tornare in Russia , ma proprio quando sto per partire, ho un ripensamento: esco dalla tasca una rosa, penso immediatamente alla mia Anya e vorrei tanto regalargliela , sorrido al sol pensiero di lei e la signora dietro di me dice mettendomi una mano sulla spalla "Adesso tocca a lei" "Non più, mi sono ricreduto" la saluto e me ne vado, corro fino alla gioielleria più vicina che c'è, la Swarovski, entro e saluto il gioielliere, poi gli parlo di Anya... Oh, cara mia, pesto ci rivedremo... Mi fa vedere tantissimi anelli, ma nulla mi piace quanto quello di diamanti che ha esposto in vetrina, mi fa pensare a lei, a come l'ho vista l'ultima volta alla residenza dell'Imperatrice e a come dovrà splendere per tutto il resto della sua vita, le farò un regalo speciale e spero che le piaccia, in caso contrario tornerò qui per restituirlo e lancerò una nuova linea: "Dimmi di no", appena arrivo alla cassa, sfoggio il mio sorriso migliore, è per la mia Anya e alla vita felice che spero lei voglia condurre con me, io la amo con tutto me stesso e sarà sempre così, la penso anche mentre il gioielliere me lo confeziona, appena l'anello è pronto, me lo metto in tasca, lo  ringrazio, saluto e vado a cercare la mia Anya.

L'amore non è tutto un'idillioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora