Ciao a tutti, qui è Cinzietta che vi parla!
Chi segue il mio profilo IG era già stato informato di un possibile cambio di trama, tuttavia mi dispiaceva eliminare del tutto quello che era stato l'inizio di tutto, perciò - in caso arrivassero nuovi lettori - ho pensato fosse carino poter lasciar loro quello che è un nostro vecchio ricordo.
Ovviamente non siete obbligati a leggerlo, è una scelta facoltativa, in quanto la descrizione ufficiale è quella che trovate nell'anteprima ;)
Colgo l'occasione per informarvi che il nuovo capitolo è in fase di produzione, secondo i miei calcoli dovrei esser a metà dell'opera. Attualmente si parlano di circa 5000 parole, perciò penso che verrà lunghetto al suo termine, considerando stia ultimando la scrittura di una scena (spoiler: si collega a questo cambio di "programma") e ne abbia in progetto altre due certe.
Spero che quest'attesa vi venga ripagata, ringraziando chi è rimasto fino alla fine <3 non biasimo chi abbia deciso di mollare questo percorso insieme, si parla di 5 mesi dove non mi sono più fatta sentire e con un capitolo non proprio soddisfacente.
Ma l'ora è quasi giunta, vi chiedo massimo due settimane di pazienza e finalmente ci risentiremo, salvo che il covid e la sessione non mi ammazzino HAHAHAHA.
E niente, come al solito vi mando un abbraccione e un salutone, Sayonara gente!
Ps: non fatemi ridere, rischio di soffocare con la mia stessa tosse, lol.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il pianeta di Fantàsia è un mondo pacifico diviso in 6 differenti regni. Al centro di esso si trova il Palazzo imperiale, residenza del Sommo Imperatore Cosmos e delle sue due mogli.
In un orfanotrofio dell'Impero vive Lilibeth, una taciturna ed introversa ragazza dall'animo mite e paziente, al contrario dell'esuberante Delia - sua migliore amica -, la quale la coinvolge sempre nei suoi folli piani. Proprio quest' ultima decide di partecipare - sotto mentite spoglie - alla festa organizzata in ricordo della principessa Mariposa, primogenita del Sommo Cosmos e dell' Imperatrice Flora.
La vita delle due ragazze da quell' evento cambierà: conosceranno tante persone, faranno nuove amicizie, scopriranno un grande segreto rimasto sepolto da fin troppo tempo e, chissà, forse troveranno l' amore.
Inizia l'avventura!
STAI LEGGENDO
LILIBETH - Il mistero della principessa
Fantasy13 dicembre, Fantàsia La neve toccò terreno quando un vagito si levò davanti all'entrata di Alpenrose. Una portale si chiuse al passaggio di una figura incappucciata, dopo un suo attimo di esitazione nello stesso istante. I primi orfani avevano orm...