Signore e signori sono felice di annunciarvi la pubblicazione di questo maestoso nuovo capitolo pronto per esser letto. So che vi metterete a piangere per l'enorme emozione che proverete - come in ogni nuovo capitolo! -, ma vi chiedo di essere forti come lo sto facendo io in questo momento così delicato.
Scherzo, ovviamente sarà una cosa soft diciamo con un leggero pizzico di ilarità che non guasta mai! Come sempre vi lascio qualche musichetta di sottofondo augurandovi una buona e serena lettura, Sayonara <3
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In quel tardo martedì pomeriggio la mente di Lilibeth era intenta a ragionare su come poter evocare i propri poteri sulle sponde del lago di cristallo, un luogo a lei ormai fin troppo familiare. Era appoggiata ad un salice creando un solco sulla terra, un modo che l'aiutava solitamente a rilassarsi e a ragionare era affondare entrambe le mani nel terreno, cosa che stava attualmente facendo mentre Delia – poco lontana da lei – raccoglieva margherite con cui creare delle coroncine simili a quella che aveva posata sul proprio capo. Se non era nata principessa non significa che non lo poteva diventare, così si era espressa mentre scostava la treccia che pendeva davanti ai propri occhi mentre teneva chinata la testa.
<<Ehi voi due!>> urlò loro una voce conosciuta appartenente ad una ragazza dalla pelle mista mentre teneva per mano un giovane dai capelli neri come la pece.
Delia appena sentì la voce di Ymir corse verso ella e il dio della musica, lanciando le margherite che caddero lentamente mentre le ciocche bionde della fanciulla svolazzarono seguendo il movimento del vento.
La dea dagli occhi gialli aprì immediatamente le braccia lasciando che Delia si buttasse su di lei. Caddero goffamente insieme stimolando una risata di divertimento da parte di Freddie.
Dopo che le due si rimisero in piedi il trio si avviò verso Lilibeth. Quest'ultima era ancora intenta a giocare con la terra e i ciuffi d'erba che aveva disintegrato a furia di scavare intensamente <<Che cosa stai facendo?>> domandò il ragazzo – incuriosito – sedendosi al suo fianco.
<<Penso>> rispose la rosa seriamente.
Ymir aggrottò le sopracciglia confusa lanciando un'occhiata a Delia mentre entrambe ripeterono i movimenti di Freddie.
La bionda scosse la testa alzando le spalle <<Non guardare me. Devi attendere>>
<<Attendere cosa?>>
<<La notizia bomba>> Rispose Delia sbilanciando le braccia e aprendole velocemente esclamando un – boom! - che rese ancor più confusi la dea delle rocce e il principe del regno dell'aria.
<<Dov'è Hawel?>> domandò Lilibeth aprendo un occhio, ispezionando che ci fosse tutto il gruppo al completo prima di parlare.
<<Dovrebbe arrivare a momenti>> rispose Freddie prima di aggiungere <<Ha avuto un piccolo problema con Garald>> chiarì.
<<Allora attendiamolo>> esclamò la ragazza dagli occhi azzurri <<Intanto create un buco nel terreno e affondateci le mani>> ordinò rendendo perplessi tutti gli altri, ma bastò un'occhiata e loro obbedirono mantenendo uno sguardo scettico e leggermente disgustato da parte di Delia. Quest'ultima guaì sentendo di aver toccato un lombrico con le mani, trattenendo un attacco di nausea dovuto al dispiacevole evento.
<<Respirate lentamente e ditemi: cosa sentite?>> domandò facendo segno loro di espirare ed ispirare con molta calma e pazienza, sembrava quasi una lezione di yoga più che una chiacchierata tra amici.
STAI LEGGENDO
LILIBETH - Il mistero della principessa
Fantasia13 dicembre, Fantàsia La neve toccò terreno quando un vagito si levò davanti all'entrata di Alpenrose. Una portale si chiuse al passaggio di una figura incappucciata, dopo un suo attimo di esitazione nello stesso istante. I primi orfani avevano orm...