6. Get back or Get smashed

916 40 50
                                    

Prima di iniziare il capitolo  vi consiglio di cercare "C-Walk"  e "Get back or Get smacked" su TikTok o  YouTube per capire meglio le prossime scene.

La descrizione dei luoghi non è frutto di immaginazione,tutto ciò che Alexander descrive nel "flashback" è reale. Vi spiegherò nello spazio autrice .
Buona lettura.❤️‍🩹

Alexander's pov

Tre mesi prima della fuga...

Alexander, Paterson.

Abito qui, al 114 Beach Street, Paterson.
Vivo in una casa multifamiliare, noi occupiamo il piano terra, mentre il secondo piano è occupato da una famiglia di messicani.

Questa casa è una merda, i nostri letti sono dei sudici materassi raccattati dalla strada, il divano ingiallito l'abbiamo barattato per delle buste di cocaina e la televisione è frutto di un furto compiuto da mio fratello.
Non cammino mai scalzo, la moquette è zuppa di vomito, birra e qualsiasi fluido corporeo, la cucina stretta e angusta è più sporca di un letamaio, i ratti hanno invaso la casa.

La prima volta che Vicky venne qui aveva solo undici anni e scambiò un ratto per un gatto, non aveva tutti i torti, era enorme. Volevo morire dalla vergogna, ma lei mi sorrise divertita dalla situazione.
Lo stato in cui vivevamo non l'aveva scalfita, anzi senza alcun problema si sdraiava sul materasso lercio della mia stanza riempiendomi puntualmente di domande.

Convivo con i miei migliori amici Mike e Tyler e i nostri rispettivi fratelli:

Mio fratello David, soprannominato "O.G Dave", è il capo della B.S.G (Beach Street Gang).
Dirige gli affari e recluta i nuovi membri, è il più spietato, ha la capacità di uccidere anche per un'occhiata di traverso.

Rick Allen, soprannominato "Free Way", ossessionato dalle prostituite, gestisce l'intero giro di prostituzione, lo spaccio di armi e sostanze illecite di tutto il blocco. Le donne sono terrorizzate da lui, atti deplorevoli nei loro confronti  macchiano la sua coscienza.

Genaro Garcia, soprannominato "Jésus", era il killer per eccellenza della gang. Il suo soprannome è dato dalla sua ossessione di crocifiggere le vittime, tutte le sue uccisioni vengono compiute in modo teatrale. Non ha paura della morte, perché lui è la morte stessa.

Sono le otto di sera e come da tradizione siamo seduti sul marciapiede di casa nostra a bighellonare con i vicini.
La notte è impossibile riposare.
Al calar del sole tutti gli abitanti di Beach Street invadono la strada, la musica rimbomba per la via, le donne ballano fuori dalle abitazioni e gli uomini siedono a bere qualsiasi genere di alcolico. I più anziani siedono fuori dal balcone sorridendo e ballando a ritmo di musica.

"Vado a ballare! Questa è la mia canzone preferita." urla Vicky in preda all'eccitazione, i suoi occhi esprimono gioia pura nell'ascoltare le note di "Obsésion".

Senza timore si incammina in mezzo alla mischia.
Le sue gambe esili e il culo sodo  fasciato da un paio di jeans si muovono a tempo compiendo perfettamente i passi di latinoamericano, una t-shirt bianca striminzita mostra  l'addome scolpito e liscio, coprendo di qualche centimetro il seno piccolo. I suoi capelli dorati fendono l'aria, il suo sorriso illumina l'intero quartiere.
È bella come una dea.

StargirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora