Avevano deciso di andare a casa di Ferran e c'erano come al solito anche il gruppo di ragazze antipatiche.
"Quanto tempo ci mette???!!" Sbuffò Sabrina aspettando che Pablo la raggiungesse in bagno.
"Niña" finalmente era arrivato."Vai piano...non rompiamo niente" sussurrò piano sulle labbra di Pablo che per baciarla con foga l'aveva alzata sul lavandino facendo un macello.
"Stai zitta e baciami" Si fiondò ancora nella sua bocca mettendo le mani sotto la maglietta.
"Pabloo!!!" Urlò Erika fuori al bagno.
"Tutto bene Pablo???" Chiese la ragazza preoccupata.
"Si...s sii tutto okay.
Tra un pó esco"cercò di mandarla via nascondendo il respiro irregolare.
Sabrina era ancora con le gambe intorno al suo bacino e aveva una faccia non tanto entusiasta.
"Hey....guardami" le tirò sù con due dita il mento costringendola a guardarlo negli occhi.
"Non voglio partire male...su un mare di bugie.
Erika non me la sono fatta mezza volta come ha detto Fermin l'altra volta.
Con Erika mi ci sono frequentato ma non è dutata molto.
Siamo finiti a fare solo sesso in hotel e mi sono stufato quindi sono uscito con un'altra e lei ha raccontato in giro che io l'avevo tradita.
Ma non stavamo insieme.
Ero libero di fare ciò che volevo" disse la verità per sentirsi bene con sé stesso."Non ti preoccupare.
Anche io ho il mio passato.
L'importante è che adesso non la vedi più..." Gli fece qualche carezza sul viso facendolo sentire in pace."Aspetta ma io e te che siamo?
No perché se ci stiamo solo frequentando allora significa che te ne esci con un'altra...a me non sta bene" ragionò sulle parole precedenti del sivigliano."Sabrina! Sabrina calma...non lo so cosa siamo.
Però so che per te provo cose che non ho mai provato e non ti cambierei per un'altra.
Il tempo lo voglio passare con te che mi fai stare bene.
È inutile passarlo con altre ragazze che non mi fanno provare nulla." Cercò di rassicurarla facendole tornare il sorriso."Dammi un altro pó di te...non mi dire no..." Si avvicinò ancora a lui per baciarlo.
Gavi non aveva intenzione di stare fermo con le mani e inziò a salire sotto la maglietta della mora.
"Mh...aspet..." e venne interrotta dal sivigliano.
"Eh no...non puoi dirmi no" continuò a salire facendola obbedire.
Toccò piano le forme della ragazza da sopra il reggiseno facendola mugugnare."Pablo sei sicuro di stare bene??" Erika tornò alla porta interrompendo i due.
"Fai una cosa esci...portala via e poi esco io dopo un pò" Sabrina ebbe una buona idea ma lui non si convinse.
Si staccarono e prese la mano di lei con sicurezza e mano nella mano aprì quella porta trovandosi Erika difronte.
"Provo ribrezzo" sputò acida la ragazza andando via.
Pablo e Sabrina si guardarono scoppiando a ridere e a testa alta se ne andarono dagli altri."Pablo vienii stavo spiegando ad Ansu di quella sera, quando siamo usciti con quelle due tipe fighe.
Ti ricordi?? Quella te lo stava tirando dai pantaloni" Pedro scoppiò a ridere con Ansu sul divano.
"Ma come si fa...
Con noi calciatori stanno sempre arrapate" Ansu continuò a ridere seguito da Ferran.Sabrina guardò Pablo che era immobile, poi guardò suo fratello e gli andò incontro velocemente.
"Quella sera quando? Quando ?
Pedro rispondi???
Quanto tempo fa??
Quanti giorni fa siete usciti a quattro con queste troie???" Lo pressò pesantemente intimorendolo.
"Calmati meniña...non mi ricordo" fece il vago.
"E cerca di ricordatelo!" Alzò la voce facendo avvicinare Fernando in suo aiuto.
"Perché ti importa??" Pedro si alzò dal divano faccia e faccia.
"Calmati..." Gavi si avvicinò a lei che lo respinse subito.
Voleva parlare con suo fratello.
"Lo sai che mi piace Pablo.
Non te l'ho detto ma l'ho fatto capire più volte.
E che fai?
Lo inviti e lo istighi a venire con te ad appuntamenti a quattro con quelle zoccole...
Complimenti." Fece un applauso scenografico.
"Non pensavo ti piacesse così tanto.
Pensavo che fossi solo attratta da lui ma nulla di serio..." cercò di trovare le parole giuste il canarino."Era prima che noi due..." Pablo si intormise mettendo chiarezza.
"Voi due cosa?" Pedro in modo nervoso si toccò il ciuffo.
"Ancora!
Smettila con questa gelosia.
Mi scopo chi voglio quando mi pare e piace"sbottò Sabry e Fer cercò di portare la calma tra i due."Ma ti scopi chi ne?? Fammi capire" Gavi gesticolò facendosi prendere dalla gelosia.
"Mi arrendo...
Se sei arrivato al punto di essere geloso...
È una causa persa" Pedri fece un passo indietro.
Si era creato un gran caos.Ma la situazione non era ancora ben chiara.
"Quando siete usciti con quelle???
Muoviti a rispondere Pedro eh.
Ti faccio una faccia di schiaffi" disse la mora facendo ridere Gavi.
"E pure a te ! Non ridere" continuò minacciandolo."Io mi sento con la coscienza a posto.
Ti ho detto già che era prima che noi due uscissimo insieme" con tono pacato disse la sua verità."Prendi il mio telefono e vedi le chat con Pablo...tieni.
Controlla il giorno.
Io non me lo ricordo esco con troppe tipe diverse" porse il telefono a sua sorella che insierì la password che sapeva a memoria per poi scrollare nella chat dei due ragazzi.Continua....
Ragazze cosa succederà????
Siete ansiose?
Vi sta piacendo???
Parecchie hanno indovinato...stava per succedere qualcosa di brutto!!
Però non è detto eh può essere anche che Pablo ha detto la verità boh...dobbiamo aspettare il prossimo capitolo.
Un bacioneeee
STAI LEGGENDO
Culpa mia•|Pablo Gavi|•
FanfictionNon ti dirò niente...corri a leggere hahaah ●È tutto frutto della mia fantasia●