"Riprenditi il telefono" porse il cellulare a suo fratello.
Aveva controllato bene,Pablo aveva detto la verità.
Erano usciti con quelle due ragazze qualche sera prima che loro due uscissero."Tutto bene?
Adesso so che state insieme, non inviterò più Pablo e lo controllerò tranquilla.
Lo spezzo in due sennò" Pedro fù protettivo come sempre."Non stiamo insieme!"Disse nervosa per poi recarsi in bagno seguita da Gavi.
"Mi spieghi perché stai così se hai visto con i tuoi occhi che non ho fatto nulla di male??" Chiuse la porta alle sue spalle."Mi avevi detto niente bugie..." abbassò la testa.
"Non ti ho detto nessuna bugia.
È successo qualche giorno prima" Pablo si giustificò ancora."Come puoi dirmi che sei innamorato di me se due o tre giorni prima stavi scopando un'altra?" La mora lo mise alle strette.
"All'inizio tra noi le cose sembravano impossibili e sono cambiate in questi giorni...quindi prima io ho continuato a fare la mia vita.
Ciò non toglie che io fossi innamorato di te" il sivigliano con la mano sul cuore cercò di farle capire.
Era vero, in due giorni tutto quel sentimento nascosto lo avevano fatto uscire."Ho capito..." Si poggiò al lavandino per poi guardarsi allo specchio.
Pablo si mise dietro di lei e si guardarono.
"Dorvrei essere arrabbiato io per la mancanza di fiducia" Alzò un sopracciglio.
"Volevo controllare il giorno...per sicurezza" blaterò senza staccare gli occhi dallo specchio.
"Ma io ti avevo detto che era stato prima." Aveva un viso serissimo.
"E va bene ho avuto una mancanza di fiducia e quindi? Che vuoi fare??" Si impose girandosi e mettendosi faccia a faccia con il numero 6."Se ti ho detto pochi minuti prima qui nel bagno che non ti avrei mai mentito...perché poi dubiti di me?" Chiese alzando un pó la voce.
"Vabbè Pablo che vuoi fare quindi??" Sabrina non voleva ammettere quel suo sbaglio.
"Niente lascia stare.
Con le bambine non voglio averci a che fare" Si girò e uscì dal bagno sbattendo la porta.Rimase scioccata, se n'era andato ed era rimasta senza fiato.
"Non è nemmeno iniziata...e già è finita..." Si passò la mano tra i lunghi capelli guardandosi nello specchio.
Qualche lacrima inziò a scendere e i singhiozzi non tardarono ad arrivare.
Il trucco si stava sciogliendo tra mille lacrime così decise di lavarsi il viso per struccarsi completamente.
Non poteva credere a cosa fosse appena accaduto, non riusciva nemmeno a pensare di stare senza di lui o starci litigata.
Il solo pensiero le faceva venire i vuoti allo stomaco, gli stessi vuoti che affliggevano Pablo in salotto.Finì a giocare sul cellulare per non pensarci, aspettò che lei tornasse ma non ne vedeva l'ombra così si recò fuori al bagno.
Poggiò la testa vicino alla porta per sentire meglio e si accorse che stava piangendo.
"Sabrina!! Apri" diede due schiaffi sulla porta che la ragazza aveva chiuso a chiave poco prima.
"Vattene" fù la risposta secca.
"Apri...non farmi perdere la pazienza" continuò ad insistere il calciatore.
"Vai via come sei andato prima!!" Urlò tra i singhiozzi,le aveva fatto troppo male quel gesto.
"Era solo una discussione...ero nervoso e sono andato di là.
Non me ne sono andato via.
Non lo farò mai" la convinse con queste parole ad aprire."Vieni qui dulce niña...
Non piangere.
Sono qui" la strinse tra le sue braccia asciugando poi le lacrime.
Chi era lui per farla piangere così?
Per far piangere questa ragazza stupenda?
Si sentiva uno stupido."Se ogni volta che litighiamo te ne vai però non mi piace..." cercò di calmarsi dal pianto.
"Hai ragione sono scappato avanti al problema invece di risolverlo con te.
Però ti devi fidare di me...
Senza fiducia non possiamo iniziare niente...
Non voglio che piangi per queste cose." Con il suo viso struccato tra le mani."Mi voglio pure fidare ma se esci con una ragazza io esco con tre ragazzi.
Stan ben sicuro." Fece la dispettosa."Tu non esci proprio con nessuno.
A meno che non si chiami Pablo Gavira.
Cioè io" Si impose."Io avrò pure mancanze di fiducia ma la tua gelosia non è da meno eh meniño" Sabry lo fece ridere per poi ricevere un bacio tra i capelli.
Ragazze i primi litigi...ci sta daiii
Cosa ne pensate??
STAI LEGGENDO
Culpa mia•|Pablo Gavi|•
FanfictionNon ti dirò niente...corri a leggere hahaah ●È tutto frutto della mia fantasia●