CHARLOTTE
«Credete che quest'anno si presenteranno?»
«Non si fanno vedere da due anni. Pensate veramente che ritorneranno?»
Mi trovavo all'interno del Bluefarm, dove avevo deciso quella mattina di fare colazione e leggere un libro. Mi era sempre piaciuto farlo nel parco vicino casa mia, ma fuori non smetteva di piovere.
Ad un tavolo più avanti, c'erano quattro ragazze che stavano chiacchierando. Riconoscendo i loro volti, erano alcune cheerleader della scuola.
«Scusatemi.. ma di chi state parlando?» mi intrometto sperando che mi diano qualche risposta.
«Oddio! Fai sul serio?» ridacchiano mandandomi qualche occhiataccia antipatica.
«Ogni anno, durante Halloween sette ragazzi con delle maschere nere e delle X al posto dei occhi organizzano una festa. Però decidono loro se sei invitata o no. E se lo fanno, tramite una lettera, ti inviano una foto con un teschio inquietante. Ogni volta cambiano sempre posto dove festeggiare, e se vogliono possono decidere con quale ragazza passare la serata. Hanno pure questa ossessione di attuare giochi pericolosi che, però sono molto divertenti.» racconta con una strana eccitazione. «però è da quasi due anni che non si fanno vedere, speriamo che quest'anno faranno qualcosa.»
Questa era la prova che stavano tutto il tempo a casa.
«E si sa chi sono questi sette ragazzi con la maschera?»
«No. Purtroppo nessuno lo sa.» mi risponde, «dubito che a te ti inviteranno, sei talmente invisibile che a malapena qualcuno si accorgerebbe di te.» iniziano a ridere squadrandomi dalla testa ai piedi.
Invisibile..
«Sheyla.» una voce al mio fianco mi fa distogliere lo sguardo da quel gruppetto. Capelli biondi, occhi azzurri come il mare, Amelia era in piedi al mio tavolo con i capelli leggermente bagnati per colpa della pioggia. Indossava una semplice gonna scozzese che risaltavano le sue gambe lisce, e infine un semplice top bianco. Come al solito il lucida da labbra incorniciava la sua bocca carnosa.
STAI LEGGENDO
Stay with me
Romance«Perché alla fine, quando perdi una persona che era il motivo della tua felicità, ogni candela, ogni preghiera, non compenserà il fatto, che l'unica cosa che ti rimane è un vuoto nella tua vita.» ⚠️Si consiglia la lettura ad un pubblico consapevole...