La sensibilità è una raffinatezza
di chi sa vedere oltre1998
Lo vidi entrare nel cinema, la sua capigliatura dai capelli rossi era incamuffabile.
Indossavo un abito nero con una parrucca e un paio di occhiali da sole per non farmi riconoscere.
Lo vidi girovagare nel cinema, molto probabilmente mi stava cercando.
Mi avvicinai a lui quasi di soppiatto.
-Che fa non mi saluta?- Gli sussurrai all'orecchio.Lui si girò si soprassalto e mi gurado male.
-Salve?- gli sorrisi e mi abbassai gli occhiali da sole indiscreta e aspettai che mi riconoscesse, lui mi guardó dall'altro verso il basso.
-Oh- sorrise sorpreso riconoscendomi.Le immagini sullo scermo scorremano veloci, la mia mano era appoggiata sul manico della poltrona.
Lo guardai e gli sorrisi vedendolo inetressato al film.
Poi improvvisamente la sua mano sfioro la mia.
Sussultai appena e mi girai per guardarlo di nuovo, incrociai i suoi occhi che sembravano più scuri al buio e il viso increspato dal sorriso .La sua mano si avvicino alla mia fino a toccarla, un brivido mi percorse tutta la schiena, ma era lieve.
Me la prese gentilmente, e intrecciò le dita.
Aveva le mani calde, morbide e vellutate con un tratto deciso e forte.Sorrisi sentendomi battere il cuore senza che neanche mi mettessi la mano sul petto.
Cosi tornai a guradare il film, mi rilassai di più, e appoggiai la mia testa sulla sua spalla.Lui non sembro scomporsi, mi guardó un istante e basta.
Aveva un buon profumo, pungente e caldo, accogliende si puo dire.
Mi faceva sentire bene come poche cose.-Allora mi dica un po Dottr super impegnato, come si esegue un intervento al cuore-
Gli chiesi una volta a casa mia, seduti io su una poltrona e lui sul divano vicino al fuoco.
Mi ero tolta le scarpe e le calze nere mi fasciavano le gambe in un modo che neppure lui riuscii a non guardarle.-Una volta anestetizato il paziente, si apre il torace-
-Come?-
-Con un bisturi- rispose -si parte dall'alto e si va a tagliere tutto lungo, è un incisione tra i 20 e i 30 centimetri-
-Fino a dove?-
Lui sospirò un momento guardandomi. -Verso il basso...posso?- mi chiese indicando il mio petto.
-certo-
Si avvicino a me e mise il suo dito tra il mio seno.
STAI LEGGENDO
𝑪𝑨𝑮𝑬𝑫
Romance⭐️-Sei troppo piccola per avere dicciott'anni- Sibilò a dentri stretti, ridacchiai e mi avvicinai al suo orecchio. -E tu troppo stupido per averne diciannove-⭐️ Nina è la cattiva della storia. La classica ragazza che ti soffierebbe da sotto il naso...