6. NELLE MANI DELLE MADRI SUPREME (C&M PARTE 1)

224 30 79
                                    

"Per i wiccan e i pagani della Vecchia Religione, l'acqua è l'elemento per eccellenza della purificazione, della mente subconscia, dell'amore e delle emozioni, e la sua magia era considerata da quasi ogni cultura e civiltà antica l'elemento primario per l'esistenza, un elemento legato al piacere, l'amicizia, il matrimonio, la fertilità, la guarigione, il sonno ed il sogno."

CASSIE'S
POV.

Mi sveglio completamente stordita. Ho la vista oscurata, e sbatto più volte le palpebre cercando di focalizzare qualcosa intorno a me.
Sento delle voci, ma sono ovattate e fatico a capire cosa dicono.
Gradualmente, quando il campo visivo inizia ad essere più chiaro, mi rendo conto che intorno a me vi sono degli individui. Non riesco a identificarli, sono ancora disorientata.

«Speriamo che sia morta», dice una voce femminile.

«Ma non vedi che si muove? Sei proprio stupida te», ne ribatte un'altra, ma questa volta è più mascolina.

«E basta voi due! Si sta svegliando, non vedete?»

La vista torna stabile e le figure a me sconosciute diventano famigliari.
Sono i ragazzi di questa notte!
Aria, Iris, Lucio e Matt sono accanto a me e mi osservano attentamente.

Che diavolo sta succedendo qui? Ma soprattutto, dove sono?
Dopo quella improvvisa luce bianca nel salotto di casa mia, non ricordo più niente.

Il mio sguardo si sposta in tutte le direzioni, ma non riesco a trovare neanche un dettaglio che mi permetta di riconoscere il luogo in cui io sia.
Sembra un'aula di una scuola. Ci sono dei banchi in legno scuro intorno a noi, una cattedra e tantissimi vasi pieni di piante colorate.

«Hey. Tutto okay?», mi chiede Iris con in braccio il mio gatto. Kai se ne sta buono e si lascia accarezzare senza problemi.

«Più o meno. Dove siamo?», chiedo provando ad alzarmi, però nell'intento, il mio corpo cade all'indietro. Due mani robuste mi afferrano prima che mi schianti per terra.

«Presa! Viaggio turbolento eh?» Lucio mi aiuta a trovare l'equilibrio. I suoi occhi eterocromi mi fissano con gentilezza questa volta. Nel locale erano completamente diversi. Emanavano fastidio, e ora a vederli così, mi fa strano.

Lo ringrazio con un sorriso.

«Oh... e finiscila con questa galanteria. Si sa reggere da sola.»

La voce di Aria è irritante. Mi piacerebbe picchiarla adesso che un minimo mi sono ripresa.

«Eh zitta... sei pesante», risponde Lucio alla sua provocazione con tono scocciato.

Sto iniziando a credere che nessuno sopporti Aria.

«Allora sei anche tu una Dominatrice! Che elemento governi?» mi domanda Iris, sempre con Kai tra le sue braccia. Mi stupisco come non sia scappato via. Di solito non è molto affettuoso con gli sconosciuti, ma con Iris lo vedo particolarmente calmo.

«Non sto capendo. Cosa dovrei fare io?» chiedo confusa.

Ma che significa "Dominatrice"?

«Sveglia bionda! Ti ha chiesto di che elemento sei!»

Okay. Sto perdendo la pazienza.

«Senti mora, ci sento bene. Non devi urlare. Ma non sto capendo di cosa state parlando! Qualche minuto fa ero nel mio appartamento con il signorino qui presente.» Indico Matt, che non sembra tanto partecipe alla nostra discussione.«Gli dovevo restituire il suo stupido bracciale, quando se l'ha presa con il mio gatto. Dopo... tutto è diventato bianco ed eccomi qua insieme a voi!» continuo, alzando la voce.

𝐍𝐎𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆 𝐈𝐒 𝐀𝐒 𝐈𝐓 𝐒𝐄𝐄𝐌𝐒 (𝑽𝒐𝒍. 1) - I 4 simboli alchemici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora