"Oltre a rendere possibile o persino creare la vita, l'acqua è anche in grado di toglierla. Tale associazione è dovuta a più motivi e ha dato origine a miti e leggende di vario genere."
CASSIE'S
POV.
💧«Ragazzi avete visto Matt per caso?»
Iris irrompe nella mensa con il suo fascino mozzafiato. Ha addosso una semplice maglietta bianca con dei jeans a vita alta, i quali le vestono perfettamente ed esaltano la sua silhouette dalle curve ben marcate.
Tuttavia, nonostante il suo bel viso da angelo, i suoi occhi azzurri esprimono molta agitazione.
«Sì, ci siamo parlati un'ora fa. Stava uscendo dall'ufficio di Diana. Era un po' di fretta e parecchio strano, ma ha accennato che sarebbe andato ad allenarsi con l'arco», risponde Lucio.
Arco?
Non pensavo che Matt avesse questa passione.
Iris lo guarda di sbieco prima di parlare. «E se lo hai visto strano, perché non gli hai chiesto il motivo?» domanda la bionda infastidita.
Lucio sbuffa appena. «Perché conosco com'è fatto. Quando esce dall'ufficio di sua madre è meglio evitare di fargli l'interrogatorio.»
«Quindi preferisci lasciarlo marcire nella sua bolla? Sai che quando c'è di mezzo Diana le cose non sono mai buone per lui», ribatte lei, mentre fissa il dominatore del fuoco con un'espressione afflitta.
Lui s'irrigidisce per un secondo. «Non è questo che intendevo e lo sai perfettamente.»
Di cosa diavolo stanno parlando?
Il mio sguardo oscilla tra Iris e Lucio più volte, con l'intento di intuire qualcosa, ma i due dominatori rimangono in silenzio, guardandosi solamente. I loro occhi sembrano tristi e capisco che la questione di Matt, per quanto misteriosa sia, è altrettanto delicata.
«È successo qualcosa a Matt?» chiedo preoccupata, rompendo quel interminabile silenzio, diventato decisamente troppo imbarazzante.
Solo Lucio si volta verso di me. Iris, invece, continua a fissare il biondo con espressione delusa.
«No, Cassie. Niente di grave», mi tranquillizza Lucio, scuotendo leggermente la testa.
È una bugia, riesco a percepirla come una scarica elettrica in tutto il corpo.
«Niente di grave...» La dominatrice della terra ripete queste parole con una leggera risata amara, spostandosi una ciocca dietro l'orecchio. «Nemmeno lei crede a questa stronzata. Forse è meglio che io vada a parlare con Matt, dato il tuo scarso interesse alla questione», prosegue, voltandosi di scatto.
Ok, ora mi sto allarmando.
«Iris, no, aspettami... testarda di una dominatrice.» Lucio si slega il grembiule, per poi lanciarlo furiosamente in un angolo della cucina.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆 𝐈𝐒 𝐀𝐒 𝐈𝐓 𝐒𝐄𝐄𝐌𝐒 (𝑽𝒐𝒍. 1) - I 4 simboli alchemici
Fantasy𝑫𝒊𝒍𝒐𝒈𝒊𝒂 𝑹𝒐𝒎𝒂𝒏𝒕𝒂𝒔𝒚. 💧🌪️🔥🌱 Cassandra Hogan, soprannominata Cassie, è una ragazza di 21 anni apparentemente normale con una vita incasinata a San Francisco. Da quando era piccola sentiva che tutto ciò che la circondava non aveva nie...