3

294 2 0
                                    

EMMA'S POV
Non so perché mi sono sentita di farlo, ma mi piace troppo.
In realtà mi sono sempre sentita insicura ed è da qualche anno che punto tutto su una finta sicurezza.
Ed ho paura che lui voglia solo quello, quindi vorrei godere il momento al più lungo possibile, e farlo tenere un po' sulle spine.
Dopo essere uscita dal bagno, raggiungo nuovamente Matteo.
Ormai sono le 3:30 e l'appartamento si sta svuotando.
Erika dev'essere tornata con qualche ragazzo, dato che non la vedo più in giro.
Matteo sta fumando una j con dei suoi amici fuori il terrazzo, mentre Nicolò esce dal bagno pochi secondi dopo di me e si siede sul divano.
Esco fuori il terrazzo.
« Ehi eccoti » fa due tiri finali e spegne la j.
Gli lascio un bacio sulla guancia. « Andiamo? » mi appoggio a lui.
« Si andiamo, fratelli io vado a soddisfare la guaglioncella » si alza e scendiamo.
Raggiungo la macchina e la apro.
Matteo prende il posto di guidatore, mentre io quello del passeggero.
« Divertita ? » mi chiede poggiandolo una mano sulla gamba.
« Sì sì dai abbastanza » mi accendo una heets.
« eri la più bona di tutte » si posteggia in un posto isolato.
« Si? » mi sposto dal posto del passeggero e salgo a cavalcioni su di lui.
« Mh si » mi ruba l'iqos e finisce di fumarla.
Comincio a baciarlo con foga, mentre gli sbottono i jeans e massaggio il pene da fuori il boxer.
Li abbasso, mi stacco dal bacio e sputo sulla mia mano, lubrificando il pene e comincio a muovere la mano su è giù  velocemente, mentre lo sento ansimare.
Mi alza il vestito e infila due dita nella mia intimità, mentre con il pollice stuzzica il clitoride.
Continua con vigore, introducendo poi un terzo dito.
« Basta ti voglio dentro » dice prendendomi dai fianchi e portandomi sopra il suo pene.
« Muoviti, fammi vedere come salti » mi mette una mano al collo stringendola.
Lo infilo e comincio a muovermi a più non posso, avanti e indietro, alternando saltelli su e giù.
« Si brava porcellina » ansima.
Continuo ancora più veloce, mentre continua a stringermi la mano intorno al collo.
Con l'altra mano mi da degli schiaffi sul culo.
« Cazzo sto venendo, prendilo in bocca » mi sposta e mi inginocchio sul mio sedile e mi chino verso di lui.
Prendo la sua intimità in bocca e lo sento esplodere.
Mh sborra calda.
Mi risistemo pulendomi la bocca. Faccio risalire gli slip e aggiusto il vestito.
« Forse si è fatto un po' tardi » dico guardando l'orologio.
Arriviamo sotto casa mia.
« Vuoi che ti do un passaggio a casa? » chiedo a Matteo.
« No ammo grazie, vado a piedi tanto sono 10 minuti » mi dice scendendo dalla macchina.
Scendo anch'io « va bene, salgo. buonanotte »
« Buonanotte » mi dice incamminandosi verso casa.

Salgo sopra casa. Lavo i denti, mi spoglio, metto il pigiama e mi strucco.
Finalmente a letto. Sono ormai le 4.30, chiudo gli occhi e mi addormento.

LA MATTINA SEGUENTE
E' una voce femminile a svegliarmi.
« Amore sveglia! Sono le 14.00 » dice mia mamma scuotendomi mentre è seduta sul letto.
« Mh si altri 5 minuti » dico poco lucida.
Stiracchio le braccia e apro leggermente gli occhi.
« Buongiorno » dico.
« Fatto tardi ieri sera? » mi guarda un po' dubbiosa.
« Ehm no no sono tornata per l'1.30 » dico fingendo.
« amore odio quando mi dici bugie, la vicina ti ha visto rientrare tardi » mi dice.
« va bene scusa ma » mi metto seduta.
« Ho preparato delle cotolette, io vado a fare shopping in centro ho visto una borsa di Céline bellissima ». Si alza e si aggiusta i capelli.
« Va bene a dopo » dico alzandomi.
Mamma esce fuori dalla stanza, recupera le ultime cose ed esce via dall'appartamento.
Si è sempre così, torna dal lavoro ma anche quando è a casa non mi calcola molto.
Papa non so neanche se è tornato.
Scendo di sotto e mangio le cotolette, sdraiandomi poi sul divano.
Notifica whatsapp: Matteo
buongiorno pccrè
rispondo: Buongiorno

Notifica Instagram: nicolòmarchetti ha iniziato a seguirti.
Mh wow.
Scruto un po' il profilo insta.
Un solo post.

Un solo post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
OssessioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora