11

211 0 0
                                    

EMMA'S POV
Mamma mia è stato un venerdì devastante e appunto, siamo ancora a sabato!
Forse ieri ho capito per la prima volta di trovare più interesse nei confronti di Nico.
Riesce a prendermi di più e non so ha un qualcosa di tossico che mi piace. Lo so che sto dicendo delle cose folli ma il fatto che sia così geloso mi manda fuori di testa e mi eccita il pensiero che mi abbia visto scopare con un'altro davanti i suoi occhi.
Notifica whatsapp
Nicolò: amore ti penso
Emma: Ei 😘
Nicolò: già mi manchi

Emma: un cuoricino Nicolò: per te  Emma: come sei gentile grazie Nicolò: dopo ieri notte tu da oggi in poi scopi solo con me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Emma: un cuoricino
Nicolò: per te 
Emma: come sei gentile grazie
Nicolò: dopo ieri notte tu da oggi in poi scopi solo con me.
Emma: siii papi come no
Nicolò: Non fare la puttana. Sono serio
Emma: altrimenti?
Nicolò: Emma porca troia non sto scherzando. Tu stai con me
Emma: madonna ma perchè ti incazzi. Sto scherzando. Mi sono divertita ieri
Nicolò: si anche io ma adesso stai marchiata e sei mia. Di nessun altro.
Devo penetrarti solo io. Solo io posso leccartela e tu devi volere solo il mio cazzo. Ti soddisferò in ogni modo possibile.
Emma: mhmh

Maro perchè mi sto bagnando? Lo immagino sopra di me, con la sua collana d'oro che mi penzola dinanzi il volto.
È così bello.

Nicolò: oggi vado a comprarti la pillola del giorno dopo, ma tu fatti prescrivere la pillola anti concezionale che voglio venirti sempre dentro.
Emma: ma non puoi stare semplicemente attento?
Nicolò: no. Voglio venirti dentro.
Emma: bah vabbè.
Nicolò: sei la mia vita

Prenoto una visita dal ginecologo e poso il telefono.
I miei hanno deciso di farsi un weekend fuori a mia insaputa. Grazie per avermi avvisata o avermi chiesto se fossi voluta venire.
Molte volte penso che stiano meglio senza di me.
Non sono mai stata protetta e forse è per questo che mi piace il modo in cui mi tratta Nico, anche se forse è un po' esagerato.

Scrivo un messaggio sul gruppo di noi ragazze.
Emma: eii venite da me? Devo raccontarvi delle cose
Giulia: cooosa?
Emma: 3some
Erica: no vabbè impazzisco ma che dici
Rossana: non ci credo!
Emma: veniteee subitooo

Dopo una ventina di minuti siamo tutte riunite in sala.
Ho preparato della pasta fredda da poter mangiare insieme.
Distribuisco i piatti e mi siedo sul divano.
Racconto la dinamica dei fatti e le altre mi guardano incredule.
« No vabbè e chi ti è piaciuto di più? » chiede Erica.
« Rega Nico è tutta un'altra cosa » pronuncio.
« Ha un cazzo enorme e ci sa fare come pochi. »
«   E' da tenere stretto ! » dice Giulia ridendo.
« Si... e c'è un piccolo particolare. Mi è venuto dentro »
Rossana tossisce perchè stava per affogarsi.
« Ma che cazzo dici! Perchè? »
« Perchè ha detto che gli andava. Oggi pomeriggio mi compra la pillola e mi ha detto di farmi prescrivere quella anticoncezionale dal medico perchè vuole venirmi sempre dentro »
« O Mado ma questo è pazzo » afferma Erica.
« Si per certi versi. Ma mi fa impazzire » dico decisa.
« Amo ti prego però apri gli occhi molte cose che dice non so normali » Giulia mi guarda seria.
« Perchè no? Vuole stare solo stare con me. E ovviamente non devo scopare con altri » poso il piatto sul tavolino.
« Emma non è quello! Ti sembra normale che debba prendere una protezione farmacologica perchè lo decide lui? Esistono i preservativi » afferma Erica.
« Dai rega basta non ho più voglia di parlarne. Ci facciamo una j? »
« Va bene » rispondono tutte all'unisono.
Salgo in camera a prendere l'erba e ne rolliamo due.
Fumiamo tutte.

OssessioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora