Odette
Specie: Buneary
Sesso: Femmina
Abilità: Fugafacile
Abitazione: Stow-on- side
Odette è una piccola Buneary di cinque anni. Originaria di Sinnoh, ha dovuto trasferirsi da una regione all' altra per motivi lavorativi del padre, un Gallade che lavorava come assistente di un poliziotto. A causa della sua tenera età, non sa, o almeno non vuole ricordare, degli abusi da parte del padre su di lei, sulle sue sorelle e su sua madre. Il suo carattere timido e silenzioso potrebbe derivare dai maltrattamenti del genitore oltre che dalla sua Natura. Non conosce nessuna mossa offensiva, per questo quando è in giro non si separa mai dalle sue sorelle maggiori o dalla madre.
Le piace disegnare. La maggior parte dei disegni appesi al frigo sono suoi.
È molto attaccata ad Inazuma Yume, la Hypno che una volta l' ha salvata da due giovani allenatori a Johto mentre stava scappando dal padre. Spesso le fa vedere la sua collezione di disegni, segreta pure alle sorelle, o le acconcia la criniera.
Dopo che la madre ha lasciato il marito, hanno trovato posto fisso a Stow- on- side, dove si reca spesso con la sua famiglia ad ammirare il murale situato a nord- ovest.
Mosse:
Cortesia
Ricciolscudo
Occhioni Teneri
--