Laurie Hop

7 1 1
                                    

LaurieSpecie: Buneary Sesso: FemminaAbilità: ScioltezzaEtà: 11 anniAbitazione: Stow-on-Side

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Laurie
Specie: Buneary
Sesso: Femmina
Abilità: Scioltezza
Età: 11 anni
Abitazione: Stow-on-Side

La figlia di mezzo. Il " maschiaccio".
Sin da piccola ha dovuto imparare a cavarsela da sola, a resistere alle angherie dei suoi compagni di scuola e del padre.

Essendo nata cromatica, è quella che tra le tre sorelle che viene presa più di mira. Per sopravvivere, ha dovuto imparare mosse esclusivamente di attacco, tranne per Resistenza.

A scuola veniva vista come una ragazzina manesca, sempre pronta a tirare pugni a destra e a manca e con la testa fra le nuvole, il che portava gli insegnanti a chiamare a casa. Era sempre Seymour a rispondere. Gli insegnanti non riuscivano a notare l' irrigidimento delle tre piccole quando erano vicine al genitore, il disagio loro e della madre.

Tra le tre, Laurie era stata quello che tentava di più a far aprire gli occhi ai tutori fallendo miseramente. Dopotutto, era solo una ragazzina con tanta immaginazione e aggressiva con i compagni. Non notavano neanche gli atti di bullismo che essi facevano nei confronti suoi  e di Odette. Era sempre colpa sua.

A casa, per punizione il padre la teneva rinchiusa al buio dopo averla picchiata, vietandole cibo e acqua fino a che non avrebbe detto scusa. Una volta, il Gallade le aveva preso il diario, sua raccolta di storie e pensieri, dopo aver ricevuto una chiamata dalla scuola pee l' ennesima rissa, e glielo aveva strappato davanti agli occhi.

Laurie non ha mai pianto. Arrivava pure a mordersi la lingua fino a sanguinare, per non dare la soddisfazione a quel Pokemon di vedere le sue lacrime.

L' unica volta che pianse, fu quando realizzò che Seymour non faceva più parte della loro vita.

Era la più aggressiva nei confronti di Yume. Se Odette aveva accettato subito la presenza della Hypno e Miriam la guardava con sospetto, lei si era subito precipitata a darle un cazzotto alle parti intime nel primo secondo che l' ha vista vicino ad Odette. Poi pian piano, ma molto piano, si è abituata alla presenza della Hypno.

Quando ha scoperto che lei e Bokushi erano degli ex- Campioni, si è inchinata più volte per chiedere perdono. Per un certo periodo ha pure insistito che la allenassero, per poi mollare, visto il tipo di allenamento non adatto al suo corpicino.

La si può trovare ad allenarsi al Dojo Lotta, a scrivere dei racconti, ad aiutare nelle faccende di casa o ad assistere agli incontri di Fabia.




I miei O.CDove le storie prendono vita. Scoprilo ora