𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝟏𝟏

727 65 67
                                    

POV LEEKNOW

Bangchan è un amico stretto di Jisung dall'aspetto mozzafiato. Ha un ragazzo di nome Seungmin molto carino, alto e magro. Direi che sono un ottima accoppiata. Quando abbiamo raggiunto Bangchan a casa sua, Seungmin era lì, in pigiama, segno che hanno dormito assieme. Beh, direi che l'ambiente mi piace.
Dopo le solite presentazioni, io e Bangchan abbiamo iniziato a discutere approposito di alcune cose.

"Allora, iniziamo da un dato fondamentale." prende dei fogli ed una penna "Da quanto lavori per PLAYBOY?"

"Da quando ho fatto la maggiore età." rispondo sinceramente. Hyunjin mi ha tranquillizzato che il microcip nel mio collo non ha un qualche apparato che possa sentire quello che dico.

"Ok. E perché hai iniziato a lavorare per PLAYBOY?"

Mi vergogno ad ammetterlo, ma è la realtà "Perché mio padre era un giocatore d'azzardo. Ha accumulato debiti di milioni e milioni di euro. Poi i miei sono morti in un incidente ed io mi sto occupando di saldare i debiti. Non sapevo come fare tutti quei soldi, ma PLAYBOY mi permette di guadagnare abbastanza."

"Quanto ti manca per finire di saldare i debiti...?"

Ecco, questo per me è un argomento difficile da affrontare. Mi ricorda i miei genitori, mi ricorda la mia vita prima di PLAYBOY, quando ancora amavo vivere.

"Circa 5 milioni."

"A quanto ammontava la cifra originale?"

"Uhm...mi pare 21 milioni."

C'è qualche faccia sorpresa, chi mi osserva con sguardo sconvolto. Ma è Jisung che guardo per prima e mi rendo conto che ha lo sguardo rotto da mille emozioni.

"Bene, allora...sai qualcosa del tuo capo? Lo hai mai incontrato?"

"No."

Hyunjin sospira "Non è cambiato nulla da quando me ne sono andato. Quel coglione non si fa vedere comunque."

"Invece è cambiato qualcosa" risponde Changbin, accanto a bangchan. A quanto ho potuto capire, sono colleghi "Sappiamo che vive in questo stato, sappiamo che è collegato alla Yakuza giapponese e alla Mafia siciliana. E non si occupa solamente di prostituzione tramite PLAYBOY."

"Cosa?" io tutto questo non lo sapevo. Per me è una scoperta.

"Si" continua Bangchan "Si occupa di traffico di umani, specialmente donne e uomini. Si occupa di traffico di droga e bambini."

"Hai presente PLAYBOY, no?" continua Changbin "In occidente, per ora è disponibile solo lì, esiste un sito chiamato PLAYGIRL. Ha la stessa identica schermata e funzione di PLAYBOY, solo che..."

"Sono coinvolte donne." dico io.

"Non ditemi che esiste anche PLAYKIDS perché altrimenti potrei decidere di alzarmi e andarmene" dice un certo Jeongin, che è impegnato a frugare nella credenza di Bangchan. Trova dei cereali e se li mangia.

"Per quanto ne sappiamo, non esiste, ma non sarei sorpreso se lo fosse." risponde Changbin.

Poi, Bangchan riprende la parola "Leeknow, ora devo chiederti se vuoi davvero intraprendere il percorso che ha intrapreso Hyunjin."

Deglutisco.

"Hyunjin aveva i soldi per il riscatto. È stato molto più facile farlo uscire dal giro, ma non abbiamo scoperto praticamente niente riguardo il tuo capo. È un caso aperto."

Quello che sto facendo è la cosa giusta, non la cosa facile. E so che c'è in ballo sia la mia vita che quella delle persone a cui voglio bene. Anche quella di Jisung.

𝐏𝐋𝐀𝐘𝐁𝐎𝐘 | 𝐦𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora