1999

21 4 2
                                    

Mi voltai e salì le scale per andare in camera mia,non volevo più vedere le loro facce di cazzo,mi ero stufata.

Se solo vi avessi conosciuti mamma e papà,non sarei mai stata qui,seduta sul mio letto a contemplare,a cosa avessi fatto di male,per meritare questo,e se mai dovessi riuscire a cambiare la mia vita,prometto di farlo in vostro onore....

lasciai cadere la giacca di jeans,sul pavimento,e mi distesi sul letto,fino a sentire una lieve senzazione di sonno,e ogni pensiero negativo svaniva,lentamente...

due ore dopo...

bussare

tre tocchi

aprii gli occhi,avvertendo il terzo toc toc alla porta  chiusa della mia camera...mi alzai assonnata.

"stacy" davanti alla porta mia zia,pronunciò il mio nome,aveva qualcosa fra le mani.

"dimmi" risposi ,sbadigliando subito dopo..

"la lettera che ho fra le mani,è l'iscrizione al collegio,in cui andrai,io e tuo zio l'abbiamo deciso da un paio di giorni ma l'abbiamo saputo solo oggi." spalancai ancora di più la porta,e la guardai incazzata,,,

"cosa,spero tu stia scherzando,perchè non sono in vena di ridere" ma la sua espressione resto seria,quasi soddisfatta,e questo mi fece accendere ancora di più....

"ci andrai,e nnon oserai obiettare,qui,chi comanda siamo noi non tu,sciocca ragazzina" non ci visti più,un tremolio mi pervase le mani,fino a scendere per ogni centimetro del mio corpo...

La vista mi si annebbio,e capì che sarebbe iniziato l'incubo,ma non per me,ma per tutti loro...

𝑆𝑎𝑣𝑒 𝑀𝑒 𝑝𝑙𝑒𝑎𝑠𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora