Mio marito era sveglio,e fù il primo a girarsi per guardarmi,mi sorrise,
ma era diverso,lo vedevo...feci dei passi avanti per andare verso di lui,ancora collegato solo a delle flebo.
"tesoro eccoti qui,i dottori mi hanno gentilmente aggiornato della terapia e,,"
"ok signori noi usciamo,e vi lasciamo alle vostre cose" intervenì il dottore , che mi diede la notizia la mattina, uscendo dalla stanza,portandosi dietro il resto dell'equipe.
Owen mi guardava,ma con uno sguardo diverso,non sembrava più mio marito,l'uomo che venti anni prima,mi chiese di diventare sua moglie...
"tesoro perchè non vieni qui a sederti?" mi domandò,e feci qualche passo avanti, ma la vera domanda che dovevo pormi,io stessa,era se fosse ancora mio marito...
un mese dopo.....
"sapevi a cosa saremmo andati incontro, e non me lo ai detto" gli urlai contro,e owen si fermò.
"io non sapevo cosa facessero lì dentro savannah,ho trovato un cazzo di articolo e mi sono fidato,e tu con me" era quello lo sbaglio,essermi fidata di lui....
"tu,hai bisogno di sangue per nutrirti ,porca puttana owen,siamo in un film.." urlai contro, e si spostò venendo verso di me...
io non potevo avere paura di lui,io lo amavo più di me stessa..dopo giorni,gli permisi di avvicinarsi a me,e così si avvicinò,poggiando la sua mano,sulla mia
che al tocco con la mia pelle,era intensamente fredda,e priva di calore...."sav,io ti amo,e non ti farei mai del male,il mio non essere umano,mi farà restare per sempre al tuo fianco."
sapevo mi amasse,fino allo sfinimento....."e quando io morirò owen..troverai altre mogli sicuramente portandoti il dolore della mia perdita." volevo solamente cercare di accettare che mio marito non fosse diventato un vampiro...
ma era più che difficile farlo,senza che il cuore smettesse di pompare ogni volta."quando tu morirari,io ti seguirò,ovunque andremo dopo la morte sav,ma con te."
lo disse convinto di se stesso,e delle parole che aveva appena tirato fuori dalla sua bocca,ne disse altre ancora più scioccanti...
"donami un figlio savannah,simbolo del nostro amore,e vi amerò più di qualsiasi cosa...."
era serio, avevamo trentasette anni io e trentanove lui,a diciasette anni mi chiese di diventare sua moglie,eravamo dolci innocenti,ma innamorati l'uno dell'altra,e nulla poteva cambiare questi sentimenti,nemmeno la sua mutazione....
"scherzi..?" la tensione mi pervase ogni centimetro del corpo,e se fosse successo qualcosa di brutto,se mi facesse del male....
ma lui mi guardò seriamente stavolta,
"no sav,proviamoci,quello che succederà ,lo accetteremo" ed era proprio lui,a chiedermi di generare nuove vite,qualsiasi fosse stato il pericolo durante,e dopo.
Passarono circa tre settimane,io e owen provammo ad avere un figlio tutti i giorni.
Non era stato facile,a volte i suoi impulsi erano incontrollabili,e il mio corpo si ricopriva di lividi,e lui chideva scusa ogni giorno...Rimasi lì,a fissare il test di gravidanza sul mobiletto del lavabo del bagno.
ansia e brividi,mani che mi sudavano,e l'idea di vedere il test positivo,mi rincuorava ma al momento stesso,mi procrurava ansia...
"santo cielo positivo" dissi a bassa voce.....
senti bussare,e la porta aprirsi leggermente,
"tesoro com'è..." mi girai a guardarlo,e le lacrime mi iniziarono a rigare le guance,e mi spostai verso di lui,
mi guardava con occhi pieni di domande,e capì subito..."sei incinta sav,dio...." non smetteva di stringermi,procurandomi quasi una fitta al petto,facendomi mancare il respiro...
"non ci credo neanche io owen,sono incinta" lo baciai abbracciandolo ancora di più,e non mi lasciò più..
STAI LEGGENDO
𝑆𝑎𝑣𝑒 𝑀𝑒 𝑝𝑙𝑒𝑎𝑠𝑒
Romance"Lei era così,non seguiva regole,voleva essere libera, e inseguire un destino,mai scritto,e che qualsiasi esso sia, non sarebbe mai combaciato con la sua vita... Ma lui sapeva come renderla felice, anche non conoscendola ancora,e avrebbe affrontato...