Jacob

13 2 1
                                    

"allora come stai?" le domandai una volta soli, e lei sorrise sarcasticamente.

"vi siete messi d'accordo per far si che ci lasciassero soli" lo disse sorridendo,,,

camminando la presi per un braccio e la trascinai in uno stanzino.

"che diavolo fai" cerco di sorpassarmi per tentare di aprire la porta dietro di me,ma la bloccai con facilità.

"di che colore sono i miei occhi stacy?" le domandai e lei rimase perplessa dalla mia domanda,ma provò a rispondere.

"di un colore innaturale,per lo meno non li ho mai visti di questo colore"

"e non mi domandi perchè?" la guardai negli occhi,e lei fece un passo indetro,ma io avanzai ancora di più.

"perchè?" sapevo avessi combinato un macello,ma doveva saperlo...

"io non sono umano stacy,molti di noi qui non lo sono,alcuni lo sanno alcuni no" mi guardò perplessa ma poi,replicò.

"non dirai sul serio" invece era proprio così...

"sono un licantropo" e indietreggiò un altro pò,lasciando dovuta distanza tra noi...

"il tuo calore....e i tuoi occhi...chi lo sa?" mi domandò,ma sembrava fin troppo tranquilla.

"jas anche lui lo è,e alcuni ragazzi del terzo anno,ma nessuno di umano lo sa oltre Nora" schioccò qualcosa in lei.

"Nora ne è a conoscenza? non mi ha mai detto nulla" chi mai si fiderebbe.

"non avrebbe potuto dirtelo,ma ho preferito farlo io perchè..tu" mi bloccai instintivamente...

"io cosa,parla"

"tu non hai il loro odore...tu hai qualcosa"

"non è possibile,io non ho nessun parente che sia mutato,o soprannaturale,come fai..."

"io sento odori il doppio triplicati,e tu non puzzi di umano,il tuo sangue...."

"ok basta con queste idiozie,fammi uscire da qui" tentò di sorpassarmi,e la presi dal braccio,tirandola verso di me....

"ti prego ascoltami,guarda" la tenni stressa e gli morsi il polso,così doloroso da provocarle un fremito,che la fece urlare,ma le tappai la bocca.

"guarda il polso stacy,sta guarendo" le tolsi la mano da sopra le labbra,ancora calde,e si fisso,sul suo polso,il sangue non c'era quasi più,e i buchi provocati dai miei canini stavano scomparendo...

"come diavolo...come hai fatto,avrei dovuto perdere sangue,i buchi,i segni.... cosa hai fatto.." si accasciò a terra e iniziò a tremare,mi misi in ginocchio di fronte a lei,e cercai di toccarla,ma si scostò bruscamente.

"non devi toccarmi." mi pregò tremando ancora...

"tu hai sangue vampiro stacy,non so come sia possibile" tene la testa bassa,e mi abbassai,tirandole sul volto,dal mento...

"come fai ad esserne certo..." lo so eccome ma tu devi fidarti e so che non ne sarai mai sicura,ma non potevo non dirglielo.

"lo sento stacy,fidati di me ti prego,ma non parlarne con nessuno oltre Nora." lei annuì e la aiutai ad alzarsi.

"per questo volevi parlarmi,tu avevi già capito tutto..." si alzò in piedi,e mi guardò negli occhi.

"ti aiuterò stacy,a fare ricerche,ma devi fidarti." e lei annuì.

Uscimmo dallo stanzino,e il silenzio pervase tutto il corridoio,ci incamminammo verso la classe,era passata la prima ora,ma eravamo nell stesso corso.

"hai una sciarpa?" mi domandò, mi tolsi la felpa,e gliela diedi,se la mise subito tirò le maniche fino alle mani..

"meglio coprirlo,grazie..." mi lanciò un occhiata,ed entrò in classe prima di me,e subito dopo io dietro di lei.

𝑆𝑎𝑣𝑒 𝑀𝑒 𝑝𝑙𝑒𝑎𝑠𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora