Finita la cena,i ragzzi se ne andarono,ma io trovai al quanto insolita quella presenza,e soprattuto nei confronti di stacy.
"che voleva da te jacob?" le domandai,vedendola sdraiata sul letto a fissare il soffitto.
"si è scusato per il primo nostro incontro,quando mi venne addosso,nulla di particolare" mi disse continuando a fissare il soffitto.
"bhe gentile no,non lo fa mai con nessuno" dissi,e lei si girò di scatto,guardandomi.
"ah davvero,non smebrava infatti un tipo da scuse,e perdono" e scoppiai a ridere.
"perchè ridi nora" e io non riuscì a dire nulla se non a ridere,automaticamente facendo sorridere anche lei.
"ok davvero,credo ora dovremmo dormire" si rivolse a me,e io presi un bel respiro,come acconsento.
"d'accordo,allora buonanotte stacy" mi diede la buonanotte,spensi la luce,e lentamente crollai in un sonno profondo.
Il giorno dopo....
Jason
"hey amico alzati sono quasi le otto abbiamo lezione" lo chiamai dandogli una scossa,e si svegliò di scatto alzandosi di fretta..
"si mi preparo e arrivo aspettami,in corridoio" e si chiuse in bagno subito dopo.
Ne approfittai per uscire fuori,dopo aver preso il mio zaino,e nell'uscire vidi nora e stacy.
"hey lentiggini" dissi a nora,ma si girarono entrambe,avendo tutte e due le lentiggini,
"jason,oggi sei da solo,il tuo amico non c'è" come darle torto,stacy si mise a fissare la porta dietro di me.
"oh si jake stava finendo di prepararsi,manca già alla tua amica?" gli dissi sorridendo,per poi ricevere uno sguardo minaccioso da stacy.
"parli di me,sono qui se non te ne fossi reso conto" sputò fuori stacy,con tono acido.
"credo nessuno ti prenda mai sul serio jas " jake dietro di me, e fissò subito stacy.
"oh eccolo qui,bhe jason che ne dici di accompagnarmi in classe il tuo amico non si perderà sicuramente" annui sorridendo e ci incamminammo solo io e nora,lasciando soli quei due.
STAI LEGGENDO
𝑆𝑎𝑣𝑒 𝑀𝑒 𝑝𝑙𝑒𝑎𝑠𝑒
Romance"Lei era così,non seguiva regole,voleva essere libera, e inseguire un destino,mai scritto,e che qualsiasi esso sia, non sarebbe mai combaciato con la sua vita... Ma lui sapeva come renderla felice, anche non conoscendola ancora,e avrebbe affrontato...