Andrea's Pov.
Ma Andre, giuro.
Quelle scarpe.
Cioè.
AAAAA.
QUELLE SCARPE.
Io dovevo averle.
Cioè, io sono innamorata.
Basta, piango, avrei dovuto insistere.Dentro di me mi chiedo del motivo per il quale non abbia insistito, ma sto zitto, la lascio continuare.
Comunque.
Io gli ho detto che sarebbero state benissimo con il mio vestito preferito.
Ale le ha guardate, e subito me le ha bocciate.
Io gli ho chiesto del motivo per cui me le avesse bocciate.
E lui mi fa:
"Lo sai cosa penso di quel vestito, e poi, sinceramente, queste scarpe sono da puttana".
E io ci sono rimasta male.'E grazie al cazzo' aggiungerei. Alessandro non ha peli sulla lingua da sempre, ma deve imparare a stare zitto, altrimenti va a finire che lo zittisco io e la mia banda, che una volta era anche sua.
Ma come cazzo si permette??
Avrei continuato a rispondere dicendo di voler spaccare la faccia a quel pezzo di merda, ma ricordo che (T/N) mi ha chiesto di rimanere calmo, così opto per un'altra risposta più tranquilla, ma lei continua a scrivere, così aspetto.
E nulla, cioè, io credo di avere dei gusti un po' da zoccola.
Non voglio che lui pensi che io sia una troia.Madonna.
Non capisco se è più scemo lui o tu.
Figa, ma tu potrai mettere il cazzo che ti pare o no??E ma se a lui non piacciono per chi dovrei metterle?
Ma è stupida? Ah, sì è vero, sto parlando con (T/N), che per quanto dolce e tenera possa essere di animo, lei non potrà mai arrivarci. Ma io sono determinato a ficcare in quella fottuta testa il concetto che non riesce a cogliere.
Per te!!
Sono le TUE scarpe, non le sue!!
Le devi mettere TU, non lui!!
Devono piacere a TE, non a lui!!
Mi segui??Eh boh, cioè volendo posso anche farne a meno.
Cioè c'è di meglio.
Posso prendere qualcos'altro.Ma se cinque minuti fa mi stavi dicendo che ti sei innamorata di quelle scarpe??
Va beh sì.
Però non fa niente.Basta, mi sta salendo il Gesù Cristo nelle vene.
Senti.
Mi hai rotto i coglioni.
Le vuoi le scarpe??Non risponde subito, aspetta qualche secondo.
Mi piacerebbe.
Ok.
Domani puoi uscire dopo scuola?Sì.
Ma che c'entra?La saluto senza altre spiegazioni.
Apposto, a domani allora.
Buonanotte bimba ❤️.Ma.
Andre??
Va beh.
Notte ❤️.Domani le farò una sorpresa. Per me (T/N) è diventata troppo importante. E con 'troppo' intendo dire che quando le parlo, quando la vedo, quando la penso, dentro al mio petto si apre un varco per entrare dentro emozioni che non ho mai provato.
Nella sua ingenuità, lei è buona, talmente tanto da non riuscire a dire di no al suo ragazzo, ma questo la porterà in fondo a un vicolo cieco. E io la voglio salvare.
STAI LEGGENDO
~ 𝑆𝑐𝑎𝑟𝑝𝑒 𝑅𝑜𝑠𝑠𝑒 ~ 𝑆ℎ𝑖𝑣𝑎
FanfictionATTENZIONE: questa storia tratta temi delicati: se ne sente parlare ogni giorno, di donne che vengono abusate, sfruttate, picchiate, minacciate, violentate e molto altro. Quindi questa storia serve alle ragazze che non sanno dire di no. Che non sann...