Conseguenze

267 4 0
                                    

Finita la lezione di calcolo passo le successive due ore rispettivamente storia e spagnolo stretta tra i due grandissimi idioti che ho affianco Che anche se abbiamo cambiato classe si sono seduti ai miei lati e che tra parentesi non la smettono di guardarsi in cagnesco e di lanciarsi frecciatine.
I ragazzi sono strani soprattutto quelli  con tanti muscoli perché diciamocelo questi due sono provvisti di una notevole massa muscolare e anche ben distribuita se vogliamo ben guardare e io ogni tanto una guardatina gliela do.
Non giudicatemi, insomma saranno pure due imbecilli che mi ha fatto passare l inferno durante i peggiori 5 anni della mia vita ma non si può negare che siano una gioia per gli occhi!
La campanella.
Le lezioni sono finite.
Mi alzo e sto per voltarmi verso satana per fare partire la sceneggiata ma ancora una volta Kevin mi si para davanti mi prende per un polso  sfoderando il più sfacciato sguardo da cucciolo che io abbia mai visto mi dice
<Per favore, solo qualche minuto>
<Mmm ok>accidenti a me,sono una mollacciona,devo fare pratica per resistere a questi sguardi!devo diventare come Mei Mei di Red,il nuovo film della disney in cui lei resiste a dei gattini adorabili..anche se lei lo fa per andare ad un concerto,io non devo andare ad un concerto<ehi scusa D,ma CAVOLO CENTRA, SVEGLIAAAAAA!>
Ok ok scusate ci sono, lo seguo nel corridoio sentendo sulla schiena una sguardo infuocato,se gli sguardi potessero uccidere quello di Tristan mi avrebbe seppellita almeno 100 volte.
In ogni caso lo ignoro perché non si merita un briciolo della mia cortesia visto quello che mi ha fatto passare in questi anni.
Quando siamo uno di fronte all altra esordisco alzando le sopracciglia
<Si kev?>
Lui abbassa la testa e poi dice
<Pensi di poter valutare la possibilità di uscire con me?>
Bomba!ok adesso sono decisamente sicura di essere stata rapita dagli alieni e di essere in una realtà parallela perché in nessun mondo reale sarebbe possibile che Kevin Spears stia chiedendo a Me di uscire.
Rimango interdetta per qualche secondo, poi il mio perfido cervelletto elabora la conclusione che questa svolta improvvisa potrebbe essere un colpo di fortuna enorme.
Intanto "Kev"continua
<Lo so sono stato uno stronzo in questi anni e so anche le scuse non basteranno a farmi perdonare>"ma dai?"<ma voglio passare il resto della mia vita a farti capire che non sono il pezzo di merda che hai conosciuto,che quella in realtà era solo una facciata>"eh addirittura tutta la vita?".
Va bhe sorvolando sulla sviolinata che neanche il più orrendo film strappa lacrime degli anni 90 rispondo
<Sai Kev?mi sembri sincero quindi voglio darti una possibilità!che ne dici di un gelato sabato >"questo solo per saggiare la sua buona fede".
<Fantastico D!passo a prenderti alle 4> risponde e sembra davvero felice.
<Fantastico a sabato allora>gli faccio eco io.
Lui si allontana e io faccio per entrare in classe ma qualcosa di enorme caldo e granitico mi immobilizza,sento un leggero profumo di menta e nella mia mente lampeggia una scritta a neon S-A-T-A-N-A.
CACCHIO!
Alzo lo sguardo e trovo due pozze verde acqua che mi fissano truci.
Col cavolo che mi faccio intimidire mio caro.
<Si SATANA?>
Lui si avvicina di più,io sono alta 1.60 lui 1.90 per cui i miei occhi sono esattamente all'altezza delle sue labbra quindi devo alzare la testa.
Cavolo dovrebbero proibire di avere labbra come le sue,piene e carnose da farti venire voglia di morderle.."oh D riprenditi"
Giusto,do un cinque mentale alla mia voce interiore che come sempre mi tira fuori dai guai e mi concentro su quello che devo fare,fredda come un iceberg devo perseguire il mio obbiettivo...sì se solo fosse così facile!
<Mi stai fissando le labbra D?> Mi chiede lui mentre fissa le mie.
Si parte..
Mi alzo sulle punta dei piedi e avvicinò le mie labbra alle sue senza sfiorarlo e gli dico
<Bhe Satana, pensavo non fossi interessato alla zoologia ma da come mi stai mangiando con gli occhi mi sembra proprio il contrario>gli dico con finta aria innocente.
Lui prende per la vita e mi schiaccia contro il suo petto, il mio seno prosperoso si strizza nella scollatura dell' uniforme che ho lasciato abbastanza aperta perché lui possa vedere il reggiseno di pizzo nero che indosso(grazie Ariel, per la cronoca sotto indosso i mutandoni della nonna).
Sento la sua erezione contro il fianco e succede una cosa che MAI MAI E DICO MAI NELLA VITA AVREI PENSATO DI FARE LO GIURO!!
D'istinto lo spingo contro gli armadietti,e comincio a lasciargli baci leggeri sul collo,lui prima di irrigidisce poi non so come ci giriamo e mi ritrovo io contro gli armadietti,lui mi guarda e nei suoi occhi vedo desiderio??
Le sue mani scendono dalla mia vita alle cosce sotto la uniforme e mi artigliano i glutei, è settembre e fa ancora caldo quindi indosso solo i calzettoni al ginocchio quindi sento perfettamente le sue dita calde mi stringono la carne(,oddio indosso i mutandoni fella nonna,PERCHE???),la sua bocca scende sul mio collo e tra i  baci umidi lo sento sospirare
<Cazzo D, sei la ragazza più eccitante che io abbia mai toccato>
Mmm la mia voce interiore si pietrifica,seeeeee come no ma io non sono balenottera??????
Lui continua il suo assalto e io non sono in grado di resistere,poi all improvviso si blocca,forse si è reso conto di quello che ha appena detto e vuole ridermi in faccia ma poi mi guarda con quegli occhi che sono lucidi e mi dice
<Che cazzo voleva da te quel coglione di Spears?>
La mia voce interiore fa le capriole, beccato!
Io mi allontano un po' perché primo non mi ricordo l ultima volta che ho respirato e secondo per quello che gli devo dire lo voglio guardare bene in faccia senza pensare all imbarazzo per quello che mi ha appena fatto.
<Bhe,mi ha chiesto di uscire e io ho accettato, ci sono problemi Tristan?>
Pronuncio il suo nome per la prima volta in 5 anni e con un tono un po' duro per la verità ma lui si merita tutto quello che gli succederà nonostante  le cose non siano andate esattamente come avevo programmato e mi abbia fatto provare sensazioni e contrarre muscoli che nemmeno sapevo di avere.
La sua espressione cambia di colpo sembra ferito e incazzato per la verità.
Sbatte un pugno contro l'armadietto dietro di me e il suo braccio muscoloso mi blocca la visuale.
<Ci saranno conseguenze spiacevoli per questo tuo comportamento scorretto balenottera,te l'ho detto TU SEI MIA>
Sto per mandare tutto all aria tirandogli un pugno in faccia ma la mia voce interiore fa yoga e riesco a rispondergli con una calma innaturale:
<Accomodati pure Satana,scoprirai che non sei l'unico che può farmi gemere ne il migliore probabilmente>
Mi volto e lo lascio lì a fissarmi e lo sento sussurrare
<Ci deve solo provare quel coglione>
Bingo!

whaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora