"conquilino"

88 3 2
                                    

pov federico

ero steso sul divano, perso nei miei pensieri. dove c'era sempre lui..
fissavo il nulla, mi ero vestito con una semplice maglietta corta e pantaloni corti, tutto di color rosa e bianco, indossavo ancora il suo elastico nero, con il suo profumo che mi faceva impazzire..

ad interrompere i miei pensieri fu il suono assordante del campanello suonare per pochi secondi.
sospiro e mi alzo, stiracchiandomi.
vado davanti alla porta ed apro, davanti c'era un ragazzo abbastanza alto, non troppo muscoloso, vestito elegante, occhi scuri, capelli neri, e poca barba.
dopo poco parla con voce rauca "ciao! sono elia.. il tuo coinquilino."
lo fisso da testa a piedi e li rispondo "huh ciao, sono strecatto... la camera è infondo a destra" vado in cucina fissandolo mentre prende la valigia e la porta nella stanza predisposta da me poco prima.
inizio a cucinare un semplice caffè per me e per elia.

arriva dopo poco elia, iniziamo a parlare e a presentarci, elia dice di avere 21 anni, ha un lavoro, ed è single..
insomma è ok spero?

ad interrompere di nuovo il nostro discorso è il mio telefono, arriva una chiamata. prendo il telefono e controllo chi sia... cico? cosa voleva ora?
mi alzo allontanandomi e rispondo "si?" lui dice "stre.. dove sei?" io rispondo "a casa mia? perché?" lui dice "sto arrivando" io dico "no ferm-!" riattacca prima che finissi di parlare.. cazzo, io conosco cico e se vede che condivido la casa con questo ragazzo insomma.. farà il geloso pure se io non voglio avere più niente a che fare con lui.

torno da elia e continuiamo a parlare fino a quando non torna quel suono assordante del campanello, mi alzo ed apro, mi accoglie davanti alla porta cico, un nuovo taglio di capelli a fresco, vestito elegante e costoso, anche lui indossava ancora il mio elastico nero..
cico mi dice "stre? chi è quello sul divano?" si accorge immediatamente dell'intruso, cerco di tenerlo calmo dicendo "è il mio coinquilino, perché sei qui? noi abbiamo chiuso cico devi fartene una ragione." dico abbassando leggermente lo sguardo, lui afferra il mio mento con dolcezza alzandolo fino a che i nostri occhi non si incrociano, lanciando un eye contact che mi fa venire le farfalle allo stomaco pure se dovremmo aver chiuso.. ma cazzo, come faccio a lasciare andare lui? che è come un sugar daddy che ti tratta da principe, ti vizia sempre. se solo non fosse per la sua continua perversione e arroganza sarebbe l'uomo perfetto..

cico dice "stre.. sai pure tu che non possiamo lasciarci. tu mi appartieni cazzo quando lo capirai? sei il mio piccolo per sempre. ora che stai facendo eh? mi stai tradendo con quello? ti stai vedendo con un altro che con il tuo vero amore? ti sei dimenticato di chi ti ha tolto la verginità? di chi ti è stato accanto quando piangevi per cazzate? di chi ti ha sempre viziato?" il mio cuore perde un battito alle sue parole, posso vedere i suoi occhi diventare leggermente lucidi, mi faceva male.. non potevo dimenticare di tutto quello che abbiamo fatto insieme ma lui è un pazzo.. io sono diverso da lui non posso stare con lui, perché continua a starmi sotto? perché non trova una ragazza ricca e modella?
troppi pensieri sbagliati per quell'uomo.. dovevo smetterla di vederlo ma il mio cuore non voleva, mi mancava troppo

li dico "cico vai avanti."
abbasso lo sguardo, cercando di non piangere, il mio cuore non voleva questo. io non volevo che accadesse.

cico dice "come faccio? tu sei il mio mondo, non riesco a pensare ad altro se non a te. cazzo smettila di fare il tonto e vieni da me."

all'improvviso da dietro sento la voce rauca do elia "che succede?"
cico dice "chi sei? perché sei qui?"
prendo la mano di cico per calmarlo, ma era impossibile calmare il demone in persona.
elia dice "sono elia piacere, il coinquilino di strecatto"
cico dice "sono cico, il futuro marito di strecatto"
mi viene un brivido alle parole di cico, la sua mano stringe sulla mia e quindi sussulto senza parlare.. sapevo che comandava lui su di me, pure se non lo volevo o.. cazzo cosa mi prende? avvolte lo voglio ed altre no? è un fottuto demone quell'uomo!

toxic love  -strecico-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora