ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴏᴛᴛᴏ

8 5 2
                                    

8. {𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊 𝚊 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚛𝚖𝚒}

ℒℯ 𝓈𝓉ℯ𝓁𝓁ℯ ℴ 𝓁𝒶 𝓁𝓊𝓃𝒶?
___

Passó qualche settimana dall'inizio del college e molti degli studenti erano già molto stressati. Le lezioni non erano così semplici da seguire, come Ophelia credeva all'inizio.

Infatti anche lei si ritrovò a seguirle aspettando solo che finissero, inoltre gli orari erano cambiati e le lezioni duravano fino a dopo l'ora di pranzo. Addirittura fino alle sedici.

Ovviamente tutto ció per Ophelia era nuovo, era ancora abituata alla scuola superiore in California.
Dove il tempo lo passava per i corridoi insieme alle sue amiche, parlando di tutto. Oppure nella gigantesca palestra esterna ad allenarsi per le partite di pallavolo femminile.

Ormai tutto ciò non era più presente al college, era tutto molto più serio. Deve ammettere che le persone delle superiori le mancavano parecchio, rispetto agli studenti del college erano molto più divertenti.

Nonostante non può non ammettere che anche qui organizzavano tantissimi party, in alcune discoteche. Soprattutto nel fine settimana.

Ma Ophelia, sinceramente, non era mai andata a nessuna di queste feste. Anche se infondo avrebbe voluto partecipare, non era una ragazza contraria, anzi. Nel suo primo periodo adolescenziale usciva ogni sera, e nel fine settimana il suo posto preferito era la discoteca.

Ma il problema infondo era lo studio, non voleva perdere il filo di nulla. Voleva essere per la prima volta in vita sua organizzata.

✈︎

"Ehi" una ragazza abbastanza alta, dagli occhi verdi e i capelli mossi bruni si avvicinò ad Ophelia.

"Piacere,Lara Stark. Sono al secondo anno"  allungó la mano stringendo così quella di Ophelia, anche quest'ultima si presentò.

"Sai che giorno è oggi?" Chiese Lara, guardandola sorridendo.

"15 ottobre" rispose Ophelia decisa, non capendo cosa intendesse la ragazza.

"Esatto, ed è venerdì" Lara prese un biglietto e glielo diede, e Ophelia lo lesse.

C'era un party a casa di John McCartney, ovviamente. Come poteva non organizzare feste?

"Conto sulla tua presenza, eh!" Disse Lara, guardandola.

"Non so, devo vedere" disse Ophelia, insicura. Non voleva andarci, però voleva andarci.

Non si divertiva da ormai troppo tempo, forse questa era l'occasione giusta.

"Ciao, Lara" la voce di Jace fece sobbalzare Ophelia, che si trovava proprio davanti a lui e si girò per guardarlo.

"Ciao, Jace. Stasera verrai al party di John?" Chiese con una tono di voce accattivante, probabilmente anche lei era innamorata di Jace. Del resto come tutte le ragazze di questo college.

Jace alzó un sopracciglio e tolse dalle mani di Ophelia in modo brusco il bigliettino.

"Ci sarai pure tu?" Chiese Jace, rivolgendosi a Lara.
Ophelia si sentì di troppo, odiava l'atteggiamento che Jace inizió ad avere in queste ultime settimane. Ma infondo di lei non le importava nulla, inoltre Jace poteva fare tutto ciò che voleva, secondo Ophelia.

𝒂𝒍𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒐𝒈𝒆𝒕𝒉𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora