Era passata ormai una settimana dal mio arrivo.
Avevo quasi finito di sistemare tutte le mie cose nella mia nuova casa.Ero riuscita a trovare un appartamento a Citylife.
Non era male come casa, era più o meno come la volevo. Era molto grande rispetto ai comuni appartamenti milanesi.
Aveva un ampio terrazzo grande il giusto per mettere una yacuzzi, numerose vetrate per avere luce ad ogni ora, un open space arredato con mobili in legno di quercia e un divano bianco latte, un bel bagno spazioso con idromassaggio e per finire la mia camera da letto. Era la stanza più grande dell'appartamento, aveva un bagno privato, una cabina armadio con angolo trucco e parrucco e un favoloso letto.L'altra sera finita la partita mi sono messa d'accordo con Mel e Soph per uscire e fare un po' di buono e sano shopping.
Guardando l'orologio mi resi conto che era già tardi. Mi preparai molto velocemente mettendomi un top bianco e dei semplici jeans, mi feci anche un trucco leggero con eye-liner e blush.Alle 13 ero puntuale sotto casa di Mel, così decisi di scriverle per avvisarla che fossi arrivata
Mel sono qui scendi! Non farmi aspettare ore
Arrivoooo!
Visualizzato
Ed eccola lì, dieci minuti dopo che apriva la porta di casa, ma ormai la conoscevo quindi non mi arrabbiavo più.
Dopo aver recuperato anche Sophie, potevamo andare a goderci il nostro shopping.
Qualche ora più tardi
Erano più o meno le 18 quando a Mel suonò il telefono, era suo fratello Nicolò...
Pronto? Nic tutto bene? Hai bisogno, se sì arrangiati perché sono fuori con Ky e Soph...
Volevo solo sapere a che punto eri e se volevate venire a mangiare con me e alcuni miei compagni a casa di Lauti
Le ragazze hanno sentito e fanno che va bene, facci sapere per che ora... Ora corriamo a preparaci
Per le 20 vi passo a prendere ciao!
Perfetto ragazze! Abbiamo meno di due ore per preparaci - esclamai - ora a casa di corsa
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Secondo capitolo!
Chissà cosa succederà a casa Martinez
STAI LEGGENDO
Amore puro
FanfictionKylie Griezmann, una ragazza di appena vent'anni, torna in Italia dalle sue migliori amiche, dopo aver salutato il fratello a Madrid. Nonostante le origini francesi, è cresciuta in Spagna insieme al fratello. Una vita quasi perfetta, ma sente il bis...