Alla fine ieri sera avevo dormito da Kristjan facendomi prestare un'altra maglia che mi fungeva da pigiama da quanto era grande.
Una volta sveglia mi trovai Kristjan con la colazione a letto, avrei dovuto farlo io viste le sue condizioni.Ky.griezmann story's
Vista da : 2.729.829 persone
Antogriezmann ha risposto alla tua storia : hai dormito da Kristjan? Quella è la sua maglia? Avete fatto cose sconce?
Benpavard21 ha risposto alla tua storia : Ohoh! Qualcuno ha fatto passi avanti eh... voglio aggiornamenti sappilo
Kristjanasllani ha risposto alla tua storia : 🩵
Soph.leclerc ha risposto alla tua storia : pomeriggio shopping con anche Melania, vogliamo il gossip!
Theo3hernandez ha risposto alla tua storia : sei sempre bellissima, lo sai vero?
Altre 214.366 risposte alla tua storia
Decisi di rispondere a tutti, tranne a Theo, non si meritava nessuna risposta e mi organizzai con le mie amiche per la nostra sessione di shopping + gossip.
Qualche ora più tardi stavo salutando Kristjan dopo avergli preparato il pranzo per poter andare a casa a sistemarmi in vista dell'uscita con le mie amiche.Ky.griezmann
Mi piace: 973.373 persone
Qualcuno ha detto shopping? 🛍️
Antogriezmann Menomale che non sei più a Madrid così la mia carta è al sicuro
Nicolo_barella Povero il mio conto in banca, visto che scommetto che ci sono anche le sue altre vipere 😩
Mel.barella Immagini bene fratello
Lautaromartinez Comprate qualcosa anche a noi!
Kristjanasllani Abbandonato per un po' di shopping
Davidefrattesi_22 Arrivo amore mio a farti compagnia e a curarti la bua!
Ky.griezmann Davide ti stai prendendo troppe libertà eh, poi mi offendo
Thuram Ahia! Ahia! Qua Davide ti vedo male ehAltri 382.829 commenti
Il pomeriggio stava procendendo bene, avevo le mani rosse per tutti i sacchetti che avevo in mano, ma ero felice mentre raccontavo alle mie amiche la mia situazione con Kristjan. Più tardi avrei aggiornato anche mio fratello e Benji, visto che era giusto che lo sapessero anche loro.
Dovevo anche avvertire Kristjan che tra non molto sarei partita per la Francia con qualche suo compagno di squadra in vista del ritiro a Clairefontaine per rivedere mio fratello, ma a quello ci avrei pensato più tardi.
Una volta finito di girare per Milano, ognuno tornò a casa propria e proprio in quel momento decisi di chiamare mio fratello e Benji in una videochiamata per aggiornarli.Per ora di cena attaccammo e non potevo che esserne più felice visto che erano super contenti di questa cosa. Il resto della serata l'ho passato a guardare film su netflix come se non ci fosse un domani, addormentandomi stremata sul divano.
L'indomani lo passai con Kristjan e gli annunciai anche della mia partenza a breve per la Francia e lui mi confessò che doveva andare a Tirana per lo stesso ritiro della sua nazionale visto che la caviglia andava meglio e non zoppicava più.
Saremmo partiti lo stesso giorno, per mete diverse e mi sarebbe mancato tantissimo.
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Capitolo un po' corto, ma non ho molte idee! Scusate
STAI LEGGENDO
Amore puro
FanfictionKylie Griezmann, una ragazza di appena vent'anni, torna in Italia dalle sue migliori amiche, dopo aver salutato il fratello a Madrid. Nonostante le origini francesi, è cresciuta in Spagna insieme al fratello. Una vita quasi perfetta, ma sente il bis...