Capitolo 30

218 6 0
                                    

Era passata esattamente una settimana e le cose tra me e Kristjan andavano benissimo. Io andavo a fare qualche scatto, lui si allenava e poi quando avevamo un momento libero lo passavamo insieme. La notte la passavamo o a casa sua o a casa mia. Ma da oggi per qualche giorno le cose sarebbero cambiate visto che partivamo entrambi.

Ky.griezmann

Mi piace : 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace : 1.829.303 persone

Direzione ?

Antogriezmann 💙🤍❤️

K.mbappe 💙🤍❤️

Benpavard21 💙🤍❤️

Thuram 💙🤍❤️

Theo3hernandez Non vedo l'ora di rivederti

Camavinga 💙🤍❤️

Lucashernandez21 💙🤍❤️

Adrienrabiot_25 💙🤍❤️

O.dembele7 💙🤍❤️

Nglkante 💙🤍❤️

Nicolo_barella troppi francesi sotto questo post!
Alessandrobastoni Concordo...
Mel.barella cosa vi aspettavate? Idioti
federicodimarco Potevamo aspettarcelo, ma fa sempre strano sai com'è
Davidefrattesi_22 più bello 💚🤍❤️

Kristjanasllani sei bellissima 🩵🩵
Ky.griezmann Mi manchi già 🩵🩵

Altri 482.729 commenti

Una volta salita sul volo mi misi vicino a Benji, spensi il telefono e mi appoggiai sulla sua spalla e lui mise la testa sopra la mia, lentamente entrammo entrambi in un sonno profondo. Passai tutto il volo a dormire fino a quando non arrivammo sulla pista d'atterraggio francese.
Marcus ci svegliò poco piacevolmente, urlandoci nelle orecchie che eravamo arrivati e che ci avrebbero portato in Cambogia se non ci fossimo svegliati. A quel punto una volta dopo averlo insultato ed esserci ripresi scendemmo dall'aereo e salimmo su un van in direzione Clairefontaine.
Scrissi a Kristjan che ero arrivata sana e salva, ma sicuramente era indaffarato e mi avrebbe scritto più tardi. Appena arrivai saltai in braccio a mio fratello e poi salutai Kylian che non vedevo da parecchio tempo. Mi sistemai nella mia camera sullo stesso piano di alcuni ragazzi e feci una doccia. Quest'oggi avevano il giorno il libero e da domani avrebbero iniziato ad allenarsi.
Sapevo che i ragazzi volevano uscire questa sera quindi una volta finito di cenare avrei approfittato per tornare a cambiarmi.
Il pomeriggio lo passai con i ragazzi in sala relax a parlare, giocare e a subire scherzi da parte di Cama e Lucas. Sentivo una certa tensione nell'aria tra mio fratello, Kylian e Theo, ma per fortuna non successe niente.
Alle 18 scappai in camera poi potermi fare un bel bagno caldo e lavare i miei capelli.
Dopo aver passato più di mezz'ora a mollo, mi diedi una mossa e iniziai a sistemarmi.
Per cena avevo pensato di mettere un jeans bianco e una maglia di Antoine della nazionale che mi aveva dato nel pomeriggio, con ai piedi delle semplici McQueen tutte bianche. I capelli li avevo tirati sul davanti e nascosti dietro lasciandoli lisci. Cama mi aveva scritto di aspettare a scendere che sarebbe venuto a bussarmi lui, come ai vecchi tempi e così feci, nel mentre decisi di videochiamare Kristjan visto che mi aveva appena detto che si era appena sdraiato a letto dopo aver fatto la doccia.
Dopo pochi squilli mi rispose, bello come non mai, indossava la maglia della sua nazionale e aveva ancora i capelli bagnati. Mi raccontò di come fossero andati gli allenamenti, di quello che avevano fatto e che sarebbero andati in un bar lì vicino per passare una serata tranquilla. Successivamente mi chiese cos'avessi fatto io e gli raccontati tutto, inserendo anche la svegliata traumatica da parte di Marcus, per la quale mi prese in giro per abbondanti minuti, provocando una me offesa. Restammo a parlare per circa quindici - venti minuti poi dovette andare, appena attaccai mi bussarono alla porta ed era Cama che era con una tuta della nazionale.
Scendemmo a tavola e mi ritrovai tra Cama e N'golo e mentre parlavamo di come andassero le cose con le loro squadre arrivo la cena. Per tutta la durata sentivo gli occhi di Theo bruciarmi addosso e questa cosa mi dava abbastanza fastidio, ma feci finta di nulla. Una volta finito salii in camera per cambiarmi e mettermi un vestito nero monospalla e dei tacchi  visto che i ragazzi volevano andare prima a passeggiare nella mia amata Parigi e poi fermarsi in un bar per restare tranquilli.

Amore puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora