Capitolo 20

197 6 0
                                    

Erano passate esattamente due settimane da quella sera. Non successe niente, solo qualche coccola per risollevarmi il morale, ma una volta finito il film scappò via come se avesse paura di qualcosa.
Nonostante questo avevo apprezzato molto quel gesto, inaspettato visto il nostro rapporto, ma molto bello.
In queste settimane però il rapporto con Kristjan si è rafforzato molto, usciamo spesso, con anche gli altri, e riusciamo ad avere conversazioni che vanno oltre il ciao haha.
Siamo usciti anche qualche volta da soli, magari per un caffè o un po' di shopping.
La sua compagnia mi piace, mi fa stare bene e vedo che anche lui sta iniziando ad avvicinarsi molto di più.

Oggi avevo promesso a Nicolò che sarei andata a vedere gli allenamenti alla Pinetina e mi ero già messa d'accordo con Melania per l'orario in cui andarci.
Erano le 9 e dovevamo andare per le 11, visto che poi avremmo pranzato con loro una volta finiti gli allenamenti.
Sistemai un po' casa mentre aspettavo l'ora in cui mi sarebbe passata a prendere e nel mentre chiamai mio fratello. Era da un po' che non ci chiamavamo e iniziava a mancarmi.

qualche ora dopo

Erano le 13, avevano appena finito allenamento e stavo salendo con Mel in sala pranzo per mangiare con loro. Stavamo parlando del fatto che vorrei andare a trovare mio fratello, ma nel periodo che volevo andare, ho una sfilata a Londra e quindi molto probabilmente dovrò rimandare. Ad un certo punto mi sentii prendere in braccio per girare su me stessa, era Benji. Una volta toccato terra lo abbracciai, in queste due settimane non era uscito con noi, visto che i suoi erano qua e voleva godersi il tempo con loro. La pausa nazionali sarebbe stata tra un bel po' di mesi, quindi lo capivo.

Durante il pranzo capitai tra Benji e Marcus, davanti avevo la mia amica con di fianco Lauti e Dima. Kristjan era più in là, vicino a Davide, Carlos, Nico e Micki. Come al solito mangiavo poco niente e infatti dopo metà piatto di primo ero già piena e sofferente.

Nel mentre gli altri finivano il primo, uscii fuori un attimo per prendere un po' d'aria e approfittarne per far sapere la mia partecipazione allo shooting di Londra di settimana prossima.

ky.griezmann

Mi piace : 392

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace : 392.839

Qui per annunciare la mia partecipazione allo shooting organizzato da @vouge. Ci vediamo nella capitale britannica tra qualche giorno.
Grazie per l'invito!

vogue Grazie a te per aver accettato di farci da modella! Abbiamo una sorpresa per te. Non vediamo l'ora.

antogriezmann Così fiero di te sorellina❤️

soph.leclerc E io che torno a Milano proprio settimana prossima💔

k.mbappe Dopo Parigi, anche Londra.. Insomma viaggi più tu di noi a momenti 😂

mel.barella Porta in alto il nome dell'Italia

nicolo_barella Ma questi quanta pastasciutta devono ancora mangiare? hahaah

alessandrobastoni @nicolo_barella quanto sei stupido🤦🏻‍♂️

altri 849.829 commenti

Okai tutti l'avevano presa bene questa cosa, anche se con poco preavviso. Una volta tornata dentro tutti mi fecero i complimenti e li ringraziai.
Kristjan mi si avvicinò e mi chiese se lo accompagnassi a prendere una cosa in macchina e cosi andai con lui. Mentre camminavamo mi iniziò a parlare con voce triste.

Quindi non ci vedremo per quanto?

Per pochi giorni, dovrei restare una settimana
Come mai sento tutta questa tristezza nella tua voce? Vuoi dire che ti mancherò così tanto? haha

Beh vedi te! Abbiamo iniziato a legare e già te ne vai via... Magari cambi idea sulla nostra amicizia e quando torni sarai tu a non parlarmi più haha

Tranquillo! non succederà, non ti preoccupare

Va bene, mi fido eh

Ma certo Kri!

Verso le 16 salutai tutti con Mel e tornammo a casa, eravamo stanche e loro dovevano restare lì ancora un po' per una riunione con il mister.

Una volta arrivata a casa mi organizzai con il mio agente per il viaggio e l'alloggio dove sarei restata durante la permanenza a Londra.
Una volta finito di organizzare chiamai Sara, era da un po' che non ci sentivamo e mi disse che anche lei era stata contatta da vogue, ma per fare uno shooting nella grande mela insieme ad Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr. Ero felicissima per lei, insomma lavorare con due grandi modelle come loro era tanta roba e qualche ora più tardi ci salutammo.
Si era fatta ora di andare a letto e non avevo intenzione di cenare visto quanto ero stanca.

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Succederà qualcosa durante questo suo viaggio a Londra?

Amore puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora