La serata era finita tardi e sono rientrata in hotel ora, che sono le cinque di mattina, devo ammettere di essere un po' brilla,
ma pazienza alla fine mi ero divertita con alcune ragazze che non vedevo da anni, niente di strano.
Ovviamente tutti in hotel stanno dormendo e si sente solo il rumore delle mie louboutin risuonare nel lungo corridoio.
Appena arrivo alla mia porta e la sto aprendo sento una serratura scattare e non è la mia... è strano perché gli allenamenti sono alle 9 quindi di gran lunga è troppo presto per svegliarsi.
Mi giro verso il rumore e vedo una ragazza bionda sgattaiolare fuori della porta della camera di uno dei due Hernandez.
Noto che mi sta guardando male, forse perché non si aspettava di trovare qualcuno rientrare a quest'ora, ma poco mi importa.
Poco dopo si incammina verso l'ascensore e scompare dalla mia vista, mentre io rientro in camera pronta per farmi una bella dormita.Alle otto puntuale suona la mia sveglia, segno che mi devo alzare e andare con i ragazzi all'ultimo allenamento prima dell'amichevole di questa sera dove ovviamente dovevo presenziare con la maglia numero 7, ovvero il numero di Antoine.
Velocemente mi alzo, vado a farmi una doccia veloce e mi vesto con un pantalone marrone e un maglioncino del medisimo colore e a strisce color panna, con un cappellino per non far notare i capelli mezzi laccati, non avrei tempo di lavarli ora quindi rimedio così.
Mentre scendo per fare colazione, vedo uscire Theo dalla porta che si era aperta questa mattina alle cinque, ma decido di far finta di niente. Durante la colazione sento che Oliver, Mike e Theo discutono, ma non riesco a capire il motivo di tutta questa agitazione, ma appena Oliver si accorge che li sto guardando fa segno agli altri di chiudere la bocca.
Decido di non dargli troppo peso visto che non mi interessava più di tanto e metto una storia mentre addento il mio pancake.Ky.griezmann story's
Nous sommes prêt! 🇫🇷🏟️
Kristjanasllani ha risposto alla tua storia : ma come siamo belle! Pensavo restassi a letto a dormire visto l'orario che hai tirato stamattina
Non potevo, visto che mio fratello, Marcus e Ben sarebbero venuti a tirarmi giù dal letto
Ah ecco spiegato il motivo, scappo ad allenarmi, a dopo stella, mi manchi 🩵
Mi manchi anche tu! Buon allenamento 🩵
VisualizzatoSoph.leclerc ha risposto alla tua storia : quando torni? Ci manchi tanto😣
Domani mattina alle sette ho l'aereo insieme ai neroazzurri, tranquilla arrivo
Perfetto, non vedo l'ora 😍
VisualizzatoMel.barella ha risposto alla tua storia : ti attendo! Torna veloce
Sarò come spidigonzales, promesso
STAI LEGGENDO
Amore puro
FanfictionKylie Griezmann, una ragazza di appena vent'anni, torna in Italia dalle sue migliori amiche, dopo aver salutato il fratello a Madrid. Nonostante le origini francesi, è cresciuta in Spagna insieme al fratello. Una vita quasi perfetta, ma sente il bis...