Capitolo 31

201 5 3
                                    

Il giorno successivo la sveglia suonò prestissimo, ero d'accordo con Ethan, il fratello di Kylian, Amanda, la cugina di Ben e Alexander, il cugino di Rabiot di fare una gita fuori porta. Uscivamo spesso durante le loro pause nazionali e ne avevamo approfittato anche quest'oggi. Ethan con l'aiuto di Kylian aveva noleggiato una barca per passare una giornata in mezzo al mare, poi al ritorno avemmo raggiunto i ragazzi della nazionale al bar dell'albergo.

Alle 6:30 eravamo tutti pronti fuori il mio hotel per andare verso il porto e alle 7:30 stavamo salendo a bordo. La giornata era calda e non vedevo già l'ora di farmi un bagno nell'acqua cristallina della Francia.

Io e Amanda ci appropriammo della punta per metterci comode a prendere il sole, mentre i due ragazzi ne approfittarono per giocare a qualche strano gioco di calcio con delle figurine.
Bah chi li capisce...

Amanda.P

Mi piace : 382

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace : 382.729 persone

Qualcuna vuole abbronzarsi senza mettere la crema👀👀👀
@ky.griezmann

Antogriezmann torna a casa bruciata che vedi cosa ti faccio!
K.mbappe la vedo male per la mia quasi gemella di nome ahah
Benpavard21 può essere che rimani senza gemella di nome da oggi

Ky.griezmann doveva essere un segreto Amand!
Amanda.p scusaaa

Kristjanasllani 😍😍
Ky.griezmann mi manchi🩵

Andrienrabiot_25 Fate i bravi per favore!
Alexrabiot certo!!! Non ti preoccupare non abbiamo mai creato casini noi quattro insieme
Ethanmbappe 👀👀
K.mbappe Sisi come no! State attenti

Altri 138.289 commenti

Alla fine per paura della sfuriata di mio fratello, chiesi ad Amanda di mettermi un po' di crema senza esagerare e andammo a metterla anche ai nostri ragazzi che stavano giocando senza rompere le scatole per una buona volta.
Io e Amanda avevamo qualche anno in più di loro, ed avevamo un legame come da fratelli visto che eravamo cresciuti praticamente insieme.

Una volta arrivati a largo, decidemmo di buttarci e farci un bagno rischiando di affogarci ogni tanto in segno d'amicizia. Restammo in acqua fino all'ora di pranzo e poi uscimmo per asciugarci e decidere cosa mangiare.
Una volta salita sulla barca andai alla ricerca del mio telefono e notai che avevo dei messaggi da parte di Kristjan

Ciao piccola, come sta andando?
9.37
Hai messo la crema o dovrò aspettarmi delle foto di te rossa come un pomodoro?
9.37
Spero che stai facendo un bagno e non siete affondati da qualche parte ahaha
11.47

Risi di gusto a leggere l'ultimo messaggio e per togliergli ogni dubbio decisi di rispondergli.

Ciaoooo! Sta andando benissimo, siamo appena saliti sulla barca che stavamo facendo un bagno che è durato qualche ora. Tu tutto bene?
Sto pomeriggio ti alleni giusto?
12.27

Amore puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora