Era la sera prima della mia partenza per Londra, avevo appena finito di cenare quando sentii il campanello suonare.
Una volta aperta la porta mi ritrovai Kristjan con delle rose bianche davanti a me. Ero incredula, insomma perché proprio delle rose e per di più perché non mi aveva avvisato del suo arrivo?Lo feci entrare, ringraziandolo per le rose.
Mi dispiace essermi presentato qua così dal nulla - sentii che mi disse mentre cercavo un vaso per mettere il suo pensiero.
Kri tranquillo, tanto sono sola e non ho molto da fare visto che domani mattina alle 9 devo essere in aeroporto - gli risposi.
Lui sorrise, senza aggiungere nient'altro accomodandosi sul divano.
Una volta sistemate le rose mi misi vicino a lui e il suo profumo mi inebriò le narici. Era un profumo buonissimo e non il solito, presumo fosse nuovo, o forse non l'aveva mai usato perché non l'avevo mai sentito prima d'ora.
Parlammo del più e del meno, tirando mezzanotte, ero stanca e il volo che dovevo fare domani di certo non aiutava. Mi piaceva passare del tempo con lui e di certo non volevo mandarlo via, però non potevo rischiare di addormentarmi sul divano di fianco a lui. Ad un certo punto sbadigliai eKylie, forse è meglio che ti lascio risposare, ti vedo stanca e il tuo sbadiglio ne è la prova.
Kri, tranquillo non è un problema, mi fa piacere passare del tempo con te , se vuoi resta ancora un po' senza farti problemi eh
Tranquilla! Ci vediamo appena torni, riposati ora
Mi mancherai stellinaAnche tu Kri, tanto
Lo accompagnai alla porta e mi fiondai tra le sue braccia per salutarlo, mi lasciò un bacio sulla fronte e si incamminò alla macchina, mentre io chiusi la porta.
ky.griezmann story's
vista da 437.839 persone
kristjanasllani ha risposto alla tua storia : 🤍
antogriezmann ha risposto alla tua storia : chi te li ha regalati?
nicolo_barella ha risposto alla tua storia : fai conquiste e non ci dici niente?
theo3hernandez ha risposto alla tua storia : mi hai già dimenticato? mi manchi Kylie...
mel.barella ha risposto alla tua storia : uuuu chi è il pretendente così gentile da regalarti delle rose bianche?
soph.leclerc ha risposto alla tua storia : appena ci vediamo voglio aggiornamenti, non sfuggirai
k.mbappe ha risposto alla tua storia : speravo di poterteli regalare io, ma qualcun'altro mi ha preceduto...
benpavard21 ha risposto alla tua storia : è chi penso io?
STAI LEGGENDO
Amore puro
FanfictionKylie Griezmann, una ragazza di appena vent'anni, torna in Italia dalle sue migliori amiche, dopo aver salutato il fratello a Madrid. Nonostante le origini francesi, è cresciuta in Spagna insieme al fratello. Una vita quasi perfetta, ma sente il bis...