Capitolo 27

211 7 0
                                    

Durante il volo mi addormentai, ero troppo stanca e mi svegliò un hostess per avvisarmi che eravamo arrivati a Milano.
Una volta scesa dall'aereo e uscita dagli arrivi cercai le mie amiche che erano vestite troppo festaiole per essere venute a prendermi, ma non feci in tempo a salutarle che mi avvertirono che avevano un vestito per me in macchina e che saremmo andate a ballare... Menomale che avevo dormito quel poco sull'aereo sennò rischiavo di addormentarmi in pista.

Ky.griezmann

Mi piace : 839

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace : 839.832

Neanche il tempo di scendere dall'aereo che mi hanno portato subito a ballare!
@soph.leclerc @mel.barella

Antogriezmann Ora so che sei arrivata sana e salva! Fai la brava

Nicolo_barella Contento di vedere che sei felice di questa sorpresa

Alessandrobastoni Ora il piccolo non è più triste! Finalmente!

Theo3hernandez Come siete belle 😍 Non so cosa vi farei se fossi lì in mezzo a voi
Lautaromartinez Stalle alla larga
Antogriezmann Basta! Theo finisce male
K.mbappe Tra poco c'è il ritiro, smettila...
Kristjanasllani Ancora qua a sperare in un vostro ritorno? 😂😂
Thuram Guardalo il piccolino come sfotte il "cugino" hahah grande Kris
Benpavard21 Theo ti voglio bene, però ora stai esagerando..
Theo3hernandez Ho solo fatto un commento che è un complimento
Angelcorrea32 Beh complimento... avrei da ridire
Ky.griezmann Mi avete proprio rotto! Fatela finita tutti quanti... Siete insopportabili

Soph.leclerc Come rovinare un post bello...
Mel.barella Concordo, siete scandalosi

Altri 639.203 commenti

Mi diressi verso il bancone e ordinai un quattro bianchi alla fragola, più qualche shot di Montenegro. Avevo bisogno di sbollire il nervoso che mi avevano causato tutti quei commenti sotto al mio post. Arrivarono da me le mie amiche e capendo che fossi arrabbiata non aprirono bocca se non per ordinare anche loro qualche drink a cui non ho minimamente dato ascolto.

Mi sembrava che fossi seduta lì da ore e invece erano passati solo qualche manciata di minuti, quando Nic, Lauti e Kris sono venuti a "riprenderci" per portarci nel privè. Ero arrabbiata con tutti loro e non li seguii, quindi Kristjan si fermò con me al bancone.

Kylie forse è il caso che ti fermi, non credi? - mi chiese dolcemente

No... sono troppo nervosa da mantenere la calma - risposi scocciata

Lo sentii sospirare, insomma ero parecchio messa male, ma nonostante quello continuavo a ordinare alcolici.
Ad un certo punto vidi che stava digitando qualcosa sul telefono e allungai lo sguardo per vedere con chi stesse messaggiando, tolse il telefono e mi guardò fisso negli occhi..

Che c'è? - mi domandò

Stai parlando con la fidanzata? - chiesi ridendo, a causa dell'alcol

Sospirò un'altra volta e mi rispose - No, la fidanzata che vorrei si sta ubriacando perché i suoi amici e suo fratello l'hanno difesa dal suo ex pazzo, non mi da ascolto sul fatto di smettere di bere e quindi ho dovuto chiamare in soccorso la persona che la conosce come le sue tasche...

Non ebbi modo di rispondere che sentii una voce troppo famigliare alle mie spalle

Kylie! Smettila di fare la bambina, muoviti che ti riporto a casa

Era Benji, non ebbi altra scelta che alzarmi e seguirlo fuori dal locale per tornare a casa.
Durante il tragitto ripensai alle parole di Kristjan... Insomma mi aveva praticamente detto che mi voleva come fidanzata e io da brava scema non avevo avuto modo di rispondergli, avrei voluto dirgli una qualsiasi cosa, anche sbagliata magari, ma almeno non me ne sarei andata così guardandolo in faccia e passandogli affianco mentre Benji mi teneva per un braccio.
Da quanto ero assorta nei miei pensieri, non mi resi conto che eravamo fuori casa mia e Benji era già sceso dalla macchina aspettandomi alla porta.

Lo raggiunsi e gli chiesi se si fermava a dormire, non mi andava di restare da sola e la mattina seguente avevo bisogno di confidarmi con lui sulle parole del suo compagno di squadra.
Una volta che mi disse si, aprii casa e andammo a dormire.

La mattina seguente mi svegliai con un fortissimo mal di testa e andai in cucina per bere una bella tazza di caffè amaro per far passare più in fretta il dopo sbronza. Benji era intento a preparare qualcosa, dall'odore che c'era sembravano muffin, che non avrei mangiato visto il mio stomaco in subbuglio...

Ben - lo chiamai

Si girò e scoppiò a ridere, le mie conduzioni non erano delle migliori e a quanto pare lo trovava divertente, ma lo lasciai fare.

Ben dai, ridi quanto vuoi, ma devo parlarti di una cosa seria... Riguarda Kristjan

Si fece serio e si mise seduto su uno sgabello della cucina facendomi segno di parlare

Praticamente ieri mentre Kris stava scrivendo a te gli ho chiesto se stesse messaggiando con la fidanzatina, ma mi ha risposto di no, aggiungendo che la fidanzata che vorrebbe si stava ubriacando senza dargli ascolto, poi sei arrivato tu e la conversazione è finita lì perché ti ho seguito fuori dal locale... Ecco cosa faccio?

Cosa vuoi fare Kylie, l'opzione è solo una. Se ti piace glielo dici, sennò lasci correre, magari per la tua sbronza potresti anche non ricordartelo.. devi saperlo tu cosa fare

Mi alzai e andai ad abbracciarlo, mentre mi accarezza la testa piena di capelli arruffati.

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Cosa succederà ora tra Kylie e Kristjan? Farà finta di non ricordarsi nulla o andrà a parlarci?

Amore puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora