Capitolo 12

182 7 0
                                    

La sera precedente dopo la mia doccia, ero crollata a letto, tanto da non sentire nemmeno Theo raggiungermi a letto.
Per lo meno mi sveglia con lui di fianco a me, che mi abbracciava e dormiva sereno come un bimbo.

Decisi di non svegliarlo e di scendere a preparare le colazione. Questa mattina porridge così non si lamentava che gli facevo mettere kg inutili.
Una volta pronto decisi di salire a svegliarlo, anche perché ormai erano le 10 e lo trovai appena uscito dalla doccia e mi misi ad ammirarlo.

Bonjour petit, incantata?

Molto divertente.. Dovrebbe farti piacere che mi fermo a guardarti e non ti schifo

Beh direi menomale petit, dove eri sparita?

Ti ho preparato il tuo amato porridge, contento?

Sei un amore, ti amo! Ora mi vesto e arrivo a mangiare

Nel mentre che aspettavo misi un post

ky.griezmann

Mi piace : 242

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace : 242.849

@theo3hernandez muoviti che ho fame!

antogriezmann Pensavo avessi imparato a non lasciarla a digiuno

benpavard21 Oh no, si salvi chi può

mel.barella Cosa si mangia questa mattina?

lautaromartinez Mel smettila di autoinvitarti a casa di chiunque pur di mangiare, ora andiamo in palestra mi dispiace
Kristjanasllani Anch'io devo fare ancora colazione, capitano cosa mangiamo?
Lauraromartinez Non ci voglio credere! Ci sono i pancake, apro casa alè!
Alessandrobastoni Arrivooo!
Antogriezmann Quasi quasi verrei anch'io ahaha
K.mbappe Come conquistare Anto

soph.leclerc Mel sei assurda!

k.mbappe Ma osservate la sua bellezza e non rompete il cazzo con il cibo!

theo3hernandez @k.mbappe restane fuori amico, non tirare in mezzo anche lei

altri 84.373 commenti

a kristjanasllani piace la tua foto

Ecco perfetto, tra il mio fidanzato e il migliore amico di mio fratello non scorre buon sangue e questo lo sapevano tutti in Francia. Eppure giocano nella stessa nazionale e non capivo il motivo di scaldarsi così tanto per un semplice commento, ma non aprirò il discorso.

Il pomeriggio passò veloce tra l'uscita con i miei amici e l'aperitivo in centro. Per la serata avevamo pensato di andare tutti a casa di Davide per stare tranquilli. Theo non voleva venire quindi ci andai da sola.

Una volta arrivata mi venne ad aprire Kristjan e per la prima volta mi salutò, si vedeva che era già ubriaco, ma non ci diedi importanza. Una volta entrata salutai tutti e iniziai a bere con loro, fino a quando Lauti non ebbe la magnifica idea di giocare a monopoli. Insomma erano quasi tutti ubriachi, immaginate voi che partita abbiamo fatto.

Una volta finita la partita decisi di tornare a casa visto che era già abbastanza tardi e ci eravamo organizzati per andare a mangiare il mezzogiorno seguente.

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Cosa succederà nel prossimo capitolo?

Doppio capitolo anche oggi perché sono entrambi corti

Amore puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora